- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 14,898
- Medaglie
- 17
Oggi alle 23, Link alla presentazione: https://www.youtube.com/live/F8OtALOr8JI?si=_LHQPx-nb2a3HeyH
Pubblicità
Se ti fomenti per due loghi,5 min di pnline in cui ripetono le cose note da eoni ,per il newcomer piu pacco di smash ultimate ad ora,e per una serie di port tp vecchi come il cucu buon per te,che devo dirtiKen Parker ha detto:criticare questo direct equivale a rifiutare Diletta Leotta perchè poco appetibile.
Ma se fino a 2mesi fa stabi a criticare N per:Ken Parker ha detto:mi fomento per:
-una delle serie nintendo più belle
-una serie molto apprezzata con protagonista Luigi
- per un sacco di giochi terze parti in arrivo
-per la conferma di uno yoshi che, SERIAMENTE sarà papabile goty
-per una nuova ip con i robottoni
- per tutti i final fantasy, alcuni tra i jrpg più belli della storia, su portatile e sempre con me
- per un bundle di smash che mi farà ricomprare la console
-per il fatto che non siano usciti bayonetta e metroid, evitando quindi il rischio rushata
... e con me tutto il mondo!
A me pare che stavi a criticare N ogni 2x e switch per l hw in quanto non arrivavano le tp pesanti ma solo robetta stra vecchiaKen Parker ha detto:ti confondi, non me ne è mai fregato niente delle terze parti
ho elogiato il 2017 come ottimo anno, criticato il 2018 come anno sottotono e di nuovo elogiato il 2019 per come si sta mettendo. simple and easy
Molta roba lo si sapeva gia 4 mesi fa..lo stesso daemonKen Parker ha detto:che poi akab, se all'e3 non annunciano niente ma anzi, rinviano yoshi e fire emblem cosa devo fare, elogiarli?
se nel 2018 fino a novembre gli unici due titoli rilevanti sono kirby e mario tennis, stessa cosa?
ma se per il 2019 mi apparecchi la tavola con tutta questa sfilza di titoli che smuovono le mie corde, ovviamente ritorna il love love. lo ha detto qualcuno in questi giorni, "con nintendo il rapporto è spesso di odio amore, ma alla fine l'amore vince sempre"
sono daccordo, tant'è che comunque anche quest'anno non ho acceso praticamente niente al di fuori di switch.
.. e comunque smettila di fare l'inquisizione, sù. uno sarà libero di esternare come vuole senza tirare in ballo la coerenzah
ma che dici, secondo te la gente non è uscita pazza per quel bundle? poi io parlavo per me, per me è un motivo di godimento, ma fidati, anche per il resto del mondomq ken non so se hai notato che tra le cose cota meta non sono meriti di questo direct ..e pure mettere tra le robe hyppanti il bundel di smash penso sia roba che nemmeno il buon nomore concepirebbe
Qua non ho visto nessuno pazzo per un bundle...come e' normale che sia del restoKen Parker ha detto:ma che dici, secondo te la gente non è uscita pazza per quel bundle? poi io parlavo per me, per me è un motivo di godimento, ma fidati, anche per il resto del mondo
ma era presente nel direct, a me e a tantissimi altri ha fatto piacere e lo compreranno/compreremo. che male c'è a citarlo? bohQua non ho visto nessuno pazzo per un bundle...come e' normale che sia del resto
Quello che contano sono i vg. I bundle sticaxxi. Sono un di piu,magari carino ma finisce li (soprattutto ai prezzi di N)
Non e che se parlo della line up di una console cito pure i bundle. A chi ha gia la console non gliene frega molto e a chi non ce ha sticaxxi del bundle..cioe bene ma lanroba che conta e altro. Non ho visto nelle varie news miriadi di commenti in merito al bundle. Segno che interessa il giusto,come e normale che sia del resto
E qua direi che abbiano N che ha vinto l e3 con il logo di metroid e ora che hafatto centro con due loghi praticamente (e pure pokemon 2019 e fire emblem dove dopo piu di 1 anno e abbiamo 20 sec)Ken Parker ha detto:poi voglio bene a Sony, ma ha vinto un E3 con shenmue 3 e ff7 remake. per dire
E yoshi e la cosa che piu mi ha colpito ma in 35 min direi pocoKen Parker ha detto:e nintendo in questo direct a parte i teaser non ha fatto vedere uno stupendo yoshi e un interessante demons nonhoancoraimparatoilnome?
bene, allora guai a hypparsi per tlos, per cyberpunk, per sekiro, per tutto. per la stessa bayonetta 3, perchè l'hai già vistaUn collage di roba gia vista.
Ergo non posso hypparmi per roba gia vista
Come che discorso?Ken Parker ha detto:bene, allora guai a hypparsi per tlos, per cyberpunk, per sekiro, per tutto. per la stessa bayonetta 3, perchè l'hai già vista
ma che discorso
infatti sono meglioChe poi con tutto il rispetto di ac e di lm3 ...non sono metroid