Cosa c'è di nuovo?

Super Nintendo World Direct | Concluso

Hype
Pubblicità

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
criticare questo direct equivale a rifiutare Diletta Leotta perchè poco appetibile.
Se ti fomenti per due loghi,5 min di pnline in cui ripetono le cose note da eoni  ,per il newcomer piu pacco di smash ultimate ad ora,e per una serie di port tp vecchi come il cucu buon per te,che devo dirti :asd:

per me la  vera bomba e stato il trailer di yoshi...il resto tutta roba moltoo soft,chi per un motivo(logo) chi per un altro(ennesimo trailer insulso senza nulla di nuovo)

mi ha hyppato di piu il direct smash onyl con k rool e i pg di castlevania...che e tutto dire.

Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

mi fomento per:

-una delle serie nintendo più belle

-una serie molto apprezzata con protagonista Luigi

- per un sacco di giochi terze parti in arrivo

-per la conferma di uno yoshi che, SERIAMENTE sarà papabile goty

-per una nuova ip con i robottoni

- per tutti i final fantasy, alcuni tra i jrpg più belli della storia, su portatile e sempre con me

- per un bundle di smash che mi farà ricomprare la console

-per il fatto che non siano usciti bayonetta e metroid, evitando quindi il rischio rushata ;)

... e con me tutto il mondo!

:bruniii:

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
mi fomento per:

-una delle serie nintendo più belle

-una serie molto apprezzata con protagonista Luigi

- per un sacco di giochi terze parti in arrivo

-per la conferma di uno yoshi che, SERIAMENTE sarà papabile goty

-per una nuova ip con i robottoni

- per tutti i final fantasy, alcuni tra i jrpg più belli della storia, su portatile e sempre con me

- per un bundle di smash che mi farà ricomprare la console

-per il fatto che non siano usciti bayonetta e metroid, evitando quindi il rischio rushata ;)

... e con me tutto il mondo!

:bruniii:
Ma se fino a 2mesi fa stabi a criticare N per:

Assenza di tp che non fossero remastered

Assenza di roba nuova a parte  il fumo dei loghi

Ip daemon annunciata proprio all e3

Insomma ora cambi totalmente opinione

E il fatto che come punti per hypparsi citi:

-nuova ip con robottoni(peccato che si sta parlando di questo direct e daemon e stato annunciato all e3 se ben ricordo,socuramenre non l altro ieri)

-bundle smash (ora ci esaltiamo per i bundle?)

-annuncio di port di roba vecchia come i ff...quando fino a 1 mese in merito  fa facevi tragedie proprio per l assenza di tp a parte delle remastered e titoli vecchi...per caso mi sono perso qualche annuncio tp di roba  recente a questo direct? Ah gia la pocjet edition di ffxv :sard:

-che non hanno mostrato nulla di bayo o metroid(pero hanno mostrato 10 sec di luigi mansion 3 wii edition)

La dice come in merito al direct ci sia ben poco da hypparsimmse uno si hyppa perchr NON hanno mostrato bayonetta e metroid (come se una volta mostrati sono obbligati a farli uscire dopo 3 mesi...vedi botw eh)

Ora che hanno mostrato tue loghi e mi pare vada benissimo:

Assenza di notizie su metroid e bayo(non mi pare dicessi uguale solo 3 mesi fa)

Daemon x machina super hype (again annunciato tempo fa,mica solo ora in sto firect che anzi ha mostrato roba gia vista)

Remastered tp stra vecche la figata quando pure qua erano ip male e so criritcava il supporto tp

Pure ci si hyppa per un bundle  di una console che gia si ha

Va bene tutto ma qua sembra di vivere in un universo parallelo dove il giorno dopo succede il contrario di tutto xd

:asd:

G

Guest

ti confondi, non me ne è mai fregato niente delle terze parti :hmm:

ho elogiato il 2017 come ottimo anno, criticato il 2018 come anno sottotono e di nuovo elogiato il 2019 per come si sta mettendo. simple and easy  :bip:

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
ti confondi, non me ne è mai fregato niente delle terze parti :hmm:

ho elogiato il 2017 come ottimo anno, criticato il 2018 come anno sottotono e di nuovo elogiato il 2019 per come si sta mettendo. simple and easy  :bip:
A me pare che stavi a criticare N ogni 2x e switch per l hw in quanto non arrivavano le tp pesanti ma solo robetta stra vecchia

Non capisco come l arrivo delle remastered  di roba ps1 ps2 ps3 possa far cambiare idea...poi pure io spno contwnto per ff ma obiettivamente resta un uqqlcpsa di altamente secondario come "novita"

Poi ph yoshi a me piace un botto ma piano con il goty..che lo si dice per ogni titolo alla fine. C e cmq da vedere il gameplay e i contenuti

Da 20 sec si puo notare piu che altro una buona varieta e un elevata direzione artistica

Che ovviamente fa ben sperare ma cmq restano 20 sec di video :asd:

cmq ken non so se hai notato che tra le cose cota meta non sono meriti di questo direct ..e pure mettere tra le robe hyppanti il bundel di smash penso sia roba che nemmeno il buon nomore concepirebbe :asd:

G

Guest

che poi akab, se all'e3 non annunciano niente ma anzi, rinviano yoshi e fire emblem cosa devo fare, elogiarli?

se nel 2018 fino a novembre gli unici due titoli rilevanti sono kirby e mario tennis, stessa cosa?

ma se per il 2019 mi apparecchi la tavola con tutta questa sfilza di titoli che smuovono le mie corde, ovviamente ritorna il love love. lo ha detto qualcuno in questi giorni, "con nintendo il rapporto è spesso di odio amore, ma alla fine l'amore vince sempre"

sono daccordo, tant'è che comunque anche quest'anno non ho acceso praticamente niente al di fuori di switch.

.. e comunque smettila di fare l'inquisizione, sù. uno sarà libero di esternare come vuole senza tirare in ballo la coerenzah :asd:

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
che poi akab, se all'e3 non annunciano niente ma anzi, rinviano yoshi e fire emblem cosa devo fare, elogiarli?

se nel 2018 fino a novembre gli unici due titoli rilevanti sono kirby e mario tennis, stessa cosa?

ma se per il 2019 mi apparecchi la tavola con tutta questa sfilza di titoli che smuovono le mie corde, ovviamente ritorna il love love. lo ha detto qualcuno in questi giorni, "con nintendo il rapporto è spesso di odio amore, ma alla fine l'amore vince sempre"

sono daccordo, tant'è che comunque anche quest'anno non ho acceso praticamente niente al di fuori di switch.

.. e comunque smettila di fare l'inquisizione, sù. uno sarà libero di esternare come vuole senza tirare in ballo la coerenzah :asd:
Molta roba lo si sapeva gia  4 mesi fa..lo stesso daemon

Gli unici nuovi sono ac e lm3 wii...che per quanto ne sappiamo possono uscire purr tra 2 anni,esattamrnte come ha posticipato fe.

Uno e libero si ma se te vieni a criticare un MIO parere sul direct potro allora evidenziare certe cose che non mi quadrano

Fino a ieri i loghi erano il male..lo si diceva con metroid e bayo,esempio. Ora con ac e lm3 va benone ed e ritornata la grande N ? :asd:

per due loghi e un bundle di smash,lato novita?(ah e scordo i ff remastered e la pcoket edtion)

mi sembra strano eh.

poi sono il primo a essere fiducioso e infatti non ho mai fatto chissa cue catastrofismo ..pero di certo un direct di 35min con 2 loghi (chi criticava sony non so cosa dovrebbe dire qua),5min imbarazzanti sull online (e anche qua ci stava chi diceva che bisognava attendere fino alla fine..e cosi io ho fatto stabdo sempre tiepido sull argomento),una sfilza di trailer per roba che esce a breve MA sopratutto inutili:  (daemon hanno preso scene della gamescom+ e3 e nulla di veramente interessante nuovo / pokemon mostrano nel 2018 la mn taglio in un video e volo + lennesima scenetta du come acconciare la pettinaturadei pokemon / xeno torna una roba breve random generic senza chissa che features)+ una caterva di port di roba vecchia (e spesso pure gia vista fino alla nausea in qst ultimo periodo,vedi diablo 3) + uno il newcomer piu  imbarazzante tra i nuovi arrivati in smash

beh e tutto fuorche eccezionale se vadoa vedere la roba nuova einreressante (e ripeto puo far robainteressante emuova pure per roba come lets go e machina...non deve essere per forza per il 2019 ma anche che esce tra poco: ma ripeto fai vedere features interessanti e non trailer riciclati /di roba che fa ridere)

.

G

Guest

mq ken non so se hai notato che tra le cose cota meta non sono meriti di questo direct ..e pure mettere tra le robe hyppanti il bundel di smash penso sia roba che nemmeno il buon nomore concepirebbe
ma che dici, secondo te la gente non è uscita pazza per quel bundle? poi io parlavo per me, per me è un motivo di godimento, ma fidati, anche per il resto del mondo :asd:

la differenza dei loghi di bayonetta e metroid e i TEASER di ac e lm3 è che i secondi hanno una data. si capisce che sono in dirittura d'arrivo, mentre i primi boh, chissà, esistono? per ora li annunciamo :sisi:

e guarda che la differenza è sostanziale.

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
ma che dici, secondo te la gente non è uscita pazza per quel bundle? poi io parlavo per me, per me è un motivo di godimento, ma fidati, anche per il resto del mondo :asd:
Qua non ho visto nessuno pazzo per un bundle...come e' normale che sia del resto :asd:

Quello che contano sono i vg. I bundle sticaxxi. Sono un di piu,magari carino ma finisce li (soprattutto ai prezzi di N)

Non e che se parlo della line up di una console cito pure i bundle. A chi ha gia la console non gliene frega molto e a chi non ce  ha sticaxxi del bundle(sopratuttto poi della roba N che spesso costa tanto quanto prenderli a parte...e magari te lo danno pure digital)..cioe bene ma lanroba che conta e altro. Non ho visto nelle varie news miriadi di commenti in merito al bundle. Segno che interessa il giusto,come e normale che sia del resto

G

Guest

poi voglio bene a Sony, ma ha vinto un E3 con shenmue 3 e ff7 remake. per dire

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
1 Mar 2010
Reazioni
85
Medaglie
5
Comunque se al tanto criticato (anche da me eh) direct dell'E3 avessero aggiunto un inizio come quello del 13 con l'annuncio di Luigi's Mansion 3 e una fine con l'annuncio di Animal Crossing su switch avrebbe fatto impazzire il web, ancora non riesco a spiegarmi il perché non sfruttare degnamente l'e3, in particolare dopo le reazioni del 2017.

Ora non penso che Animal Crossing e Luigi non fossero già in programma prima di giugno :ahsisi:

G

Guest

Qua non ho visto nessuno pazzo per un bundle...come e' normale che sia del resto :asd:

Quello che contano sono i vg. I bundle sticaxxi. Sono un di piu,magari carino ma finisce li (soprattutto ai prezzi di N)

Non e che se parlo della line up di una console cito pure i bundle. A chi ha gia la console non gliene frega molto e a chi non ce  ha sticaxxi del bundle..cioe bene ma lanroba che conta e altro. Non ho visto nelle varie news miriadi di commenti in merito al bundle. Segno che interessa il giusto,come e normale che sia del resto
ma era presente nel direct, a me e a tantissimi altri ha fatto piacere e lo compreranno/compreremo. che male c'è a citarlo? boh 

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
poi voglio bene a Sony, ma ha vinto un E3 con shenmue 3 e ff7 remake. per dire
E qua direi che abbiano N che ha vinto l e3 con il logo di metroid e ora che hafatto centro con due loghi praticamente (e pure pokemon 2019 e fire emblem dove dopo piu di 1 anno e abbiamo 20 sec)

Poi mi fermo qua per non andar torppo ot con sony ma accanto a loghi ha sempre fatto vedere roba con i controcaxxi,sia una volta horizon,laltra god of wat,l altra spider man o days gone.  E anzi moltissima roba gia la prima volta  in realta e stata presentata con del gameplay o dei trailer in game decenti.

Io dopo metroid bayonetta smt ac e lm3 non farei piu sto discorso perche ormai lato N e' diventato un autogoal...la sotuazione si e rovesciata o quantomeno "pareggiata"  :asd:

po il futuro e roseo ma se devo parlare di sto direct tanto sospirato dopo l e3 la  roba piu nuova e interessante (tolto yoshi con il suo trailer) e rappresentata DI NUOVO da 2 loghi praticamente.

G

Guest

e nintendo in questo direct a parte i teaser non ha fatto vedere uno stupendo yoshi e un interessante demons nonhoancoraimparatoilnome? :asd:

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
e nintendo in questo direct a parte i teaser non ha fatto vedere uno stupendo yoshi e un interessante demons nonhoancoraimparatoilnome? :asd:
E yoshi e la cosa che piu mi ha colpito ma in 35 min direi poco 

Daemon x  e stato annunciato all e3 intanto (io palro di questo direct)MA soptatutto il trailer per chi segie il gioco altro non e'  che un riciclo dei video della gamescom e di quello dell e3 stesso.

Tutto fuorche nuovo come trailer. Un collage di roba gia vista.

Ergo non posso hypparmi per roba gia vista(che poi qualitativamente e ancora tutto da vedere come sara' eh...qua se ne parla come un uber gioco ma calma..aspetteteeii ancora perche ha troppi punti di domanta)

Ma il punto resta cue sto direct anche per lui non ha aggiunto nulla di nuovo

le cose nuove piu eclatanti sono di nuovo due loghi. Per il 2019 lascia positivi ma come spettacolo di un direct e ben poco appagante  vedere gli ennesimi loghi e trailer riciclati o ridicoli(come lets go che ti fanno vedere r

Paradossalemente trialer-gameplay di roba davvero nuova l unico interessante e town (che poi so gia sara una "sola",o meglio un titolo da eshop come pare essere molto limitato..ma la cosa positiva e che mostra che gf sono in grado di seguire stili ben piu belli di quello chibi di lets go)

G

Guest

Un collage di roba gia vista.

Ergo non posso hypparmi per roba gia vista
bene, allora guai a hypparsi per tlos, per cyberpunk, per sekiro, per tutto. per la stessa bayonetta 3, perchè l'hai già vista

ma che discorso :asd:

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
bene, allora guai a hypparsi per tlos, per cyberpunk, per sekiro, per tutto. per la stessa bayonetta 3, perchè l'hai già vista

ma che discorso :asd:
Come che discorso?

Mi pare ovvio che uno possa hypparsi maggiormente su del gameplay che su dei loghi senza poi sapere come effettivamente sara

Che poi con tutto il rispetto di ac e di lm3 ...non sono metroid

Sperono forse di attirare ancje l attenzione della gente "random" switch con dei loghi: direi che la reazione sulweb,tolti i soliti fanatici, e stata ovviamente ben piu modesta :asd:

cmq sarebbe preoccupante se uno si hyppa di piu sul logo di animal crossing che dopo aver visto del gameplay di sekiro o di dmcv (posto che piacciano come genere,ma qua  si sta parlando in generale  e di casi "normali",se no trovi pure quelllo che di hyppa per il nuovo logo di fifa 19)

e non mettermi  il teaser in CG con video gameplay cme quelli di sekiro ,cyberpunk(che mi ha detto poco, ma al di la dei gusti personali non c e paragone proprio obiettivamente)o tlou2 eh :asd:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,898
Medaglie
17
Che poi in ogni direct si è sempre visto qualche cosa dei giochi annunciati e che arriveranno, soprattutto se esclusiva nintendo.

Kirby Star Allies, annunciato all'e3 e presente nel: Direct di settembre, mini-direct di gennaio e pure nel direct di marzo una settimana prima del rilascio.

Cioè è questo che non capisco, è la prassi dei direct  :asd:  Altrimenti possiamo anche lamentarci di Smash 3ds/wiiu che hanno occupato minuti di tempo in ogni direct da metà 2013 fino a fine 2015

Pubblicità
Pubblicità