- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 14,890
- Medaglie
- 17
Oggi alle 23, Link alla presentazione: https://www.youtube.com/live/F8OtALOr8JI?si=_LHQPx-nb2a3HeyH
Pubblicità
anche perchè divideresti proprio i due concetti di gioco, metroid non è un becero sparatutto, un metroid online potrebbe esserlo e con i giusti accorgimenti trarne una esperienza...e già un gioco cosi a nintendo manca sarebbe l'occasione per proporre formule già offerte da altri, e che piacciano, in salsa nintendianaUn titolo così attualmente manca su Switch, sarebbe oro colato
Senza contare che scinderebbero la parte single di mp4 dal multi
Cosa sempre buona e giusta
Federation Force: Universe, la spinta di cui avrà bisogno MP4 per fare il suo ingresso trionfale, e soprattutto la risposta a quel Destiny 2 che non avremo maiKen Parker ha detto:va detta una cosa ragazzi, il 2019 sarà un anno single player centrico. siamo sicuri che nintendo non rilasci un titolo multiplayer? chissà cosa potrebbe essere.. un mario striker?
Quoto come sopra, una roba così, e soprattutto curata e profonda su Switch ancora mancaanche perchè divideresti proprio i due concetti di gioco, metroid non è un becero sparatutto, un metroid online potrebbe esserlo e con i giusti accorgimenti trarne una esperienza...e già un gioco cosi a nintendo manca sarebbe l'occasione per proporre formule già offerte da altri, e che piacciano, in salsa nintendiana
1 ora fa, Nintendo Master ha scritto:
Tagliare trailer totalmente inutili che non dicono nulla di nuovo come quello di lets go daemo x machina starlink warframe ecc (se no tutti sono capaci a fare direct cosi)e poi dei nuovi annunci mostrare roba...e non solo dei loghi: ne abbiamo gia a palatema scusami, non è per fare polemica, davvero, ma per essere un buon direct cosa dovevano fare?
Il senso di portare i final fantasy sta tutto nel fatto che per Square sono soldi facili. Il XII, a mio avviso, si presta alla perfezione alla console ibrida per il particolare ritmo di gioco. IX e VII sono due titoli storici. Molto amati, anche molto vecchi. Con il remake del VII che non vedremo mai, ad oggi chi vuole scoprire la serie può farlo tranquillamente su Switch (do per scontato che il sesto lo abbiano giocato tutti). Il X è un altro grande gioco. Più recente ma comunque può risultare interessante.direct tutto sommato buono
un paio di annunci e tantissimi porting anche stra vecchi (final fantasy 7 a quadrettoni lol) certo non vedo tanto il senso di portare ora tutti sti final fantasy su console nintendo ma vabbe (praticamente sbaglio o sono proprio tutti? dal 7 al 12 (l'11 era un mmorpg) ? )
buono l'annuncio di world of final fantasy...titolo che mi ha sempre destato interesse nonostante lo stile chibi scelto è qualcosa di vomitevole
voto: 6.5
Completamente d'accordo. I 37 minuti sono passati in un soffio.sono contento anche per il "ritmo" di come il video è andato avanti e in particolare dei tempi per ciascun gioco, a mio avviso stavolta giusti.
Io mi terrei con le aspettative basse su quello...è pure esclusiva eshop, sarà sicuramente qualcosa di piccolo.tommbars ha detto:Ottimo Direct, secondo me. Il titolo che mi ha incuriosito di più è il nuovo lavoro di Game Freak: speriamo bene!
È esattamente la stessa cosa che ha incuriosito me; infatti, piuttosto che la qualità del gioco in sé, mi interessa farmi un'idea del punto a cui sono arrivati, proprio in previsione del Pokémon in sviluppo. Mi sono spiegato male.Io mi terrei con le aspettative basse su quello...è pure esclusiva eshop, sarà sicuramente qualcosa di piccolo.
Graficamente mi ha incuriosito però, mi piacerebbe se il nuovo pokémon avesse quello stile.
Scusa che?Ken Parker ha detto:Ma come togliere trailer inutili, demons e pokemon sono i loro giochi quando li devono mostrare? Warframe è durato fin troppo poco
annunciare roba? Scusa ma animal crossing, luigi 3, TOwn? E yoshi e demons?
Mi sa che hai guardato la replica dell'E3 Akab
poi si tutti i final fantasy su console portatile, warframe, diablo3, civilization 6, starlink e tutta quell'altra roba è effettivamente inutile, non interessa a nessuno
E' giusto così, c'è il Samurai, Yokoi, Iwata, poi passa Smash/Sakurai a All Might e devasta Sony Capolavoro, lo metterei in firma se avessi voglia... ma non ne ho, questa voltapensavo che quando gli dice di pensare alle sue origini apparivano i Final fantasy
Stupendo
Con la differenza che qua e passato 1 anno e ancora nulla di metroid..Ken Parker ha detto:Domanda: quando bethesda ha presentato doom eternal quanto hai visto? E tes?
e sony con death stranding e tlos2?
e cdpr con c2077?
Allora puoi portare roba per il 2019 cma che non siano solo loghiKen Parker ha detto:Beh ma si sapeva che non portavano roba per il 2018, che ormai è andato. Dopo di roba ne han fatta comunque vedere, penso a yoshi e penso a demons. La roba 2018 poi è vista e stravista.. ti giuro, non capisco la polemica. Da un direct random vedere annunciati due big è roba che neanche sony o ms quest’anno..
Bethesda però dopo appena un mese e mezzo ha mostrato subito il gameplay di Doom Eternal al QuakeCon. Pure Sony si è presentata con teaser trailer sia per DS che TLOU2 girati col motore di gioco, non con soli loghi e per un anno intero (anche di più per MP4).Ken Parker ha detto:Domanda: quando bethesda ha presentato doom eternal quanto hai visto? E tes?
e sony con death stranding e tlos2?
e cdpr con c2077?