Saga Super Robot Wars | Super Robot Wars Y - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato per PSP 2nd Super Robot Taisen Z Saisei Volume, seconda ed ultima che conclude la storia del precedente titolo di 2nd Super Robot Taisen Z.

Tutte le informazioni di rito le trovate sull'articolo di andriasang, qui vi metto quattro francobolli.

http://andriasang.com/comzoa/super_robot_wars_z_2/

bf906a170376701.jpg
bfa794170376704.jpg
ce258f170376708.jpg
c8582e170376718.jpg

Benvenuto!!Un altro fan della serie SRW!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottime queste IMG
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domanda a tutti i presenti:

qualcuno ha preso / prenderà Masou Kishin I & II? da chi lo ordinate?

Il mio solito "spacciatore" mi ha detto che questo non gli arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io per il momento non lo ordino. Ho una caterva di roba da finire tra cui SRW J. Se mi riempio di SRW non finirò mai più il mio "piano jRPGistico 2012".

Io per il momento non lo ordino. Ho una caterva di roba da finire tra cui SRW J. Se mi riempio di SRW non finirò mai più il mio "piano jRPGistico 2012".
Nel tuo piano rientra Z2-2? (quello annunciato qualche post più sopra ;p )

Io ho paura che se aspetto troppo dopo non si troverà più la versione con "I & II"

Ma secondo me si troverà comunque. Ho pur trovato io dopo 4 anni e rotti FFXII International. Certo, SRW non è FF, ma sapendo come tira la serie in Giappone dubito ci saranno problemi. Per la saga Z non so, dovrei comunque recuperare anche il primo e personalmente, preferisco la OG Saga.

Ma secondo me si troverà comunque. Ho pur trovato io dopo 4 anni e rotti FFXII International. Certo, SRW non è FF, ma sapendo come tira la serie in Giappone dubito ci saranno problemi. Per la saga Z non so, dovrei comunque recuperare anche il primo e personalmente, preferisco la OG Saga.
Peccato che però anche se tira, SRW ha una tiratura bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Z2-1 si sta rivelando un fottutissimo capolavoro, lo sto giocando in questi giorni e devo dire che mi sta piacendo come pochi altri SRW, spanne sopra di J (visto che lo conosci sicuramente) che tutti dicono fantastico ma che io personalmente ho trovato molto sottotono rispetto ad altri capitoli anche del GBA (discorso diverso se si parla del lato tecnico, da quel punto di vista è un miracolo vedere girare quel gioco su GBA).

E se Z2-2 prosegue sulla stessa strada sarà fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo Z1 (quello per PS2) non l'ho invece ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (sì, avrei dovuto giocarlo prima di Z2-1, ma ancora non sono riuscito a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png rimedierò... rimedierò!!)

Due scan del gioco di cui sopra col titolo troppo lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7m7zp-1-f981.jpg
7m7zp-2-f981.jpg

Ma quello su PS3 è scomparso?

Cioè era il suo momento e han premuto pausa, son riusciti ad annunciare e far uscire altri 2 SRW su psp ma niente info sulla fine di quello PS3... Why... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbeh per ora sbaverò sullo 2ndZ-2.

Ma quello su PS3 è scomparso?Cioè era il suo momento e han premuto pausa, son riusciti ad annunciare e far uscire altri 2 SRW su psp ma niente info sulla fine di quello PS3... Why... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbeh per ora sbaverò sullo 2ndZ-2.
Further, regarding the yet-to-have-a-release-date Dai-2-ji Super Robot Taisen OG, I am extremely apologetic for making everyone wait even more. Even in letters to Voice Supalog we have received enquiries and scoldings about Dai-2-ji OG. We are progressing with development without breaks so we can get the game into your hands soonest. I sincerely seek your forgiveness this one time.

Voice Supalog è il loro webradio show http://www.suparobo.jp/topics/2011/12voicesupalog.html

(ho copia/incollato tutto da un post su gamefaqs)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro