Y
YUSUKE86
Ormai ci siamo, domani esce !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto!!Altre immagini da Famitsu http://www.famitsu.com/news/201201/19008408.html
Sono hyppatissimo da questo gioco, si preannuncia fenomenale!
P.S.: non posto mai in questa sezione, sono "nuovo" ;p
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBenvenuto!!Un altro fan della serie SRW!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottime queste IMG
Nel tuo piano rientra Z2-2? (quello annunciato qualche post più sopra ;p )Io per il momento non lo ordino. Ho una caterva di roba da finire tra cui SRW J. Se mi riempio di SRW non finirò mai più il mio "piano jRPGistico 2012".
Peccato che però anche se tira, SRW ha una tiratura bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa secondo me si troverà comunque. Ho pur trovato io dopo 4 anni e rotti FFXII International. Certo, SRW non è FF, ma sapendo come tira la serie in Giappone dubito ci saranno problemi. Per la saga Z non so, dovrei comunque recuperare anche il primo e personalmente, preferisco la OG Saga.
Further, regarding the yet-to-have-a-release-date Dai-2-ji Super Robot Taisen OG, I am extremely apologetic for making everyone wait even more. Even in letters to Voice Supalog we have received enquiries and scoldings about Dai-2-ji OG. We are progressing with development without breaks so we can get the game into your hands soonest. I sincerely seek your forgiveness this one time.Ma quello su PS3 è scomparso?Cioè era il suo momento e han premuto pausa, son riusciti ad annunciare e far uscire altri 2 SRW su psp ma niente info sulla fine di quello PS3... Why... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbeh per ora sbaverò sullo 2ndZ-2.
Non c'è mai stato neanche un minimo di speranza che potesse succedereQuindi è sicuro al mille per mille che non arriva neanche in US.....