Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aahahah, non ci credo neanche un po'Bandai Namco are working on a new game in the Masou Kishin series, this week’s issue of Famitsu magazine reveals.
Titles Super Robot Taisen OG Saga: Masou Kishin F – Coffin of the End, the game is in development for the PlayStation 3, and will conclude the Masou Kishin franchise.
Non guardo solo la psvita, preferisco i giochi li, ma l'accendo senza problemi sia il gba micro,il ds,che la PSP (e ci gioco tuttora) , e comunque ho scritto ciò anche per farmi dare una risposta simile,Il GBA non esiste per te, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ci son DUE, sottolineo, DUE SRW che corrispondono esattamente a quanto chiedi (forse non più di tanto alla questione dei bivi), eppure nah, ovviamente PSVita.
FFT e TO mi pare abbia parecchi pg unici, poi al massimo non rendi le parti visibili (come i due citati) e proporzioni quello che FFT e TO hanno come armature e accessori, con quello che un robot dovrebbe avere con le parti, però capisco che ormai ci vuole troppo "amore" per fare un gioco ai livelli che dico io,Complesso no, ma semplicemente non ha senso, dato il setting, creare un sistema con swap delle parti, visto che ci sono parecchi mech unici.
Si immaginavo che la serie front mission si avvicina di più a quello che penso io, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ,half manuel deve prendere sullo store FM3 per ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png