- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,263
comunque Sakurai ha fatto capire che sono proprio orgoglioni di quel team, si sentiva che non era formalità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro secondo me sakurai dopo tutti questi anni di smash vorrebbe avere un pò di libertà che nintendo da ai monolithcomunque Sakurai ha fatto capire che sono proprio orgoglioni di quel team, si sentiva che non era formalità
Altro che, pure quando ha messo l'accento sul fatto che hanno sviluppato BotW e Xeno2 in contemporanea rendendo pubblica la cosacomunque Sakurai ha fatto capire che sono proprio orgoglioni di quel team, si sentiva che non era formalità
Ma alla fine Sakurai ha più libertà di quello che sembra, non lavora neanche per Nintendo, è un Freelancerpiù che altro secondo me sakurai dopo tutti questi anni di smash vorrebbe avere un pò di libertà che nintendo da ai monolith![]()
più che altro secondo me sakurai dopo tutti questi anni di smash vorrebbe avere un pò di libertà che nintendo da ai monolith![]()
dipende cosa faranno di smash. Da come ha detto alla fine, sembrerebbe che i prossimi due pg siano proprio gli ultimi. Il che personalmente è un peccato. Non ho ancora recuperato il titolo ma di sta gen ho giocato molti picchia e IMHO nessuno ha avuto la qualità di supporto di smash a prezzi maggiori di smash qindi se facessero una seaosn tre sarebbe ottimo. Se non la fanno mi aspetto sakurai al lavoro su uno smash switch 2(spero in qualche su nuovo gioco ).forse, ma ormai ho imparato che alcuni di loro hanno un rapporto complicato, da un lato vorrebbero far altro, dall'altro non lascerebbero nessuno a mettere le mani sulle loro cose
se lo chiedesse potrebbe avere più libertà al prossimo giro ma dubito a meno che i piani di sfruttamento smash non cambino
Di solito li annunciano più avanti, probabilmente nella prossima presentazionePurtroppo sono riuscito a vedere il video a spezzoni, mi sembra che però non abbia detto nulla sugli amiibo... me lo sono perso oppure verranno annunciati più avanti?
sai che sono stato anche io tutto il tempo a dire, ma qualche cosa su kos mos?! e invece nada.Comunque mi aspettavo il costume Mii di Kos-Mos... Namco, nonostante sia dietro al titolo, non è mai considerata
Post automatically merged:
Di solito li annunciano più avanti, probabilmente nella prossima presentazione
fortuna, non faccio la collezione di tutti gli amiibo ma di Xenoblade devo avere tuttoDi solito li annunciano più avanti, probabilmente nella prossima presentazione
Secondo me uno sarà collegato a SMT V, magari l'ultimo e poi bho. Magari qualche gioco ancora da annunciare per fine annoDai due bombette vere per sti due ultimi pg e chiudiamo le danze.
Voglio due reveal TP della caratura di Cloud/banjo
ma quando ha parlato del sotto dei piedi delle statuine? sakurai mai boiIniziano già a girare le Fanart di Sakurai che sceglie Pyra
![]()
Ma spero proprio di no.Secondo me uno sarà collegato a SMT V, magari l'ultimo e poi bho. Magari qualche gioco ancora da annunciare per fine anno
sono due spadaccini di fire emblemDai due bombette vere per sti due ultimi pg e chiudiamo le danze.
Voglio due reveal TP della caratura di Cloud/banjo
SMT e persona non c'entrano nulla, i primi tre, possiamo dire che avevano anche direzione artistica simile ma non c'entrano nulla. E SMT V è esclusiva switch avrebbe più senso di jokerMa spero proprio di no.
Ma poi abbiamo joker della stessa macroserie
Il discorso esclusive è decisamente superato. Non ha più sensoSMT e persona non c'entrano nulla, i primi tre, possiamo dire che avevano anche direzione artistica simile ma non c'entrano nulla. E SMT V è esclusiva switch avrebbe più senso di joker