Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Ma sono l’unico a cui è piaciuto (a bestia, oltretutto)?Qualcuno ha avuto il coraggio di creare un action figure su Knack ?
Temerario![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono l’unico a cui è piaciuto (a bestia, oltretutto)?Qualcuno ha avuto il coraggio di creare un action figure su Knack ?
Temerario![]()
Ma sono l’unico a cui è piaciuto (a bestia, oltretutto)?
![]()
Uh, son tornato a casa e mi ero scordato di guardarlo*cespuglio nel deserto che rotola *
Ok, adesso quando annunciano il prossimo personaggio ? Già sono passate delle orette dalla dimostrazione dell'ultimo, quanto mi tocca aspettare ancora
Domani oltre a Pyra/Mythra entrerà in scena DrogattoUh, son tornato a casa e mi ero scordato di guardarlo
il prossimo pg ègoku
Con la skin di MH
Datemi Pyrby![]()
Ti dico solo che una Taunt di Mythra dice "Think you can take me"... I won't forget itSono indeciso se fare la tsundere che taunta pure Kratos con Mythra o usare Pyra, quest'ultima mi sembra più adatta a me come gameplay
Comunque come sono i 4 nuovi PG? Oggi li scarico anche io![]()
E' rotta Mythra?Pyra è bella lenta, ma ha alcune moves interessanti.. con mythra invece si gioca sporco (xd)
VendutaTi dico solo che una Taunt di Mythra dice "Think you can take me"... I won't forget it![]()
Certo!E' rotta Mythra?
Comunque Mythra mi è sempre stata sulle palle anche nel gioco originale, classica tsundere mezza nuda (le scenette "da ridere" poi...), anche Pyra è mezza nuda ma almeno non è come lo yogurt del 2005
Post automatically merged:
Venduta
Un giorno ci facciamo qualche partita, a te va bene usare Pyra?![]()
Pyra si abbassa il reggiseno e il nemico viene stunnato