Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque Sakurai ha fatto capire che sono proprio orgoglioni di quel team, si sentiva che non era formalità

Riporto qua le 16 musiche:
-Xeno2 Medley (REMIX)
-Argenteum
-A Ship in a Stormy Swa (scelta interessante, appare letteralmente in una cutscene)
-Exploration
-Crossing Swords
-Incoming!
-Gormott
-Tiger!Tiger! (REMIX)
-Death Match with Torna
-Counterattach (REMIX)
-You will recall our Names
-Driver Vs.
-Mor Ardein
-Bringer of Chaos
-Pretore Amlthus
-Battle! Torna
Post automatically merged:

comunque Sakurai ha fatto capire che sono proprio orgoglioni di quel team, si sentiva che non era formalità
Altro che, pure quando ha messo l'accento sul fatto che hanno sviluppato BotW e Xeno2 in contemporanea rendendo pubblica la cosa

più che altro secondo me sakurai dopo tutti questi anni di smash vorrebbe avere un pò di libertà che nintendo da ai monolith:unsisi:
Ma alla fine Sakurai ha più libertà di quello che sembra, non lavora neanche per Nintendo, è un Freelancer :sisi:

più che altro secondo me sakurai dopo tutti questi anni di smash vorrebbe avere un pò di libertà che nintendo da ai monolith:unsisi:

forse, ma ormai ho imparato che alcuni di loro hanno un rapporto complicato, da un lato vorrebbero far altro, dall'altro non lascerebbero nessuno a mettere le mani sulle loro cose

se lo chiedesse potrebbe avere più libertà al prossimo giro ma dubito a meno che i piani di sfruttamento smash non cambino

forse, ma ormai ho imparato che alcuni di loro hanno un rapporto complicato, da un lato vorrebbero far altro, dall'altro non lascerebbero nessuno a mettere le mani sulle loro cose

se lo chiedesse potrebbe avere più libertà al prossimo giro ma dubito a meno che i piani di sfruttamento smash non cambino
dipende cosa faranno di smash. Da come ha detto alla fine, sembrerebbe che i prossimi due pg siano proprio gli ultimi. Il che personalmente è un peccato. Non ho ancora recuperato il titolo ma di sta gen ho giocato molti picchia e IMHO nessuno ha avuto la qualità di supporto di smash a prezzi maggiori di smash qindi se facessero una seaosn tre sarebbe ottimo. Se non la fanno mi aspetto sakurai al lavoro su uno smash switch 2(spero in qualche su nuovo gioco ).

In ogni caso, dato queso pg e il suo futuro amiibo direi che è arrivato il momento di shoppare smash e dlc. Devo trovare una guida al gioco(nel senso come giocare bene a smash) e poi lo prendo

Purtroppo sono riuscito a vedere il video a spezzoni, mi sembra che però non abbia detto nulla sugli amiibo... me lo sono perso oppure verranno annunciati più avanti?

Comunque mi aspettavo il costume Mii di Kos-Mos... Namco, nonostante sia dietro al titolo, non è mai considerata :asd:

Purtroppo sono riuscito a vedere il video a spezzoni, mi sembra che però non abbia detto nulla sugli amiibo... me lo sono perso oppure verranno annunciati più avanti?
Di solito li annunciano più avanti, probabilmente nella prossima presentazione

Comunque mi aspettavo il costume Mii di Kos-Mos... Namco, nonostante sia dietro al titolo, non è mai considerata :asd:

Di solito li annunciano più avanti, probabilmente nella prossima presentazione
sai che sono stato anche io tutto il tempo a dire, ma qualche cosa su kos mos?! e invece nada.

Comunque piccolo ot. a fine live ho avuto un semi infarto da come parlava dei monolith sembrava stesse per shadowdroppare un trailer

Unica cosa un po' deludente è la versione Omega/Rovine dello scenario

Iniziano già a girare le Fanart di Sakurai che sceglie Pyra :sard:
v9FPXjE.jpg

Dai due bombette vere per sti due ultimi pg e chiudiamo le danze.
Voglio due reveal TP della caratura di Cloud/banjo

SMT e persona non c'entrano nulla, i primi tre, possiamo dire che avevano anche direzione artistica simile ma non c'entrano nulla. E SMT V è esclusiva switch avrebbe più senso di joker
Il discorso esclusive è decisamente superato. Non ha più senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro