Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l’unico a cui è piaciuto (a bestia, oltretutto)?
:sadfrog:

*cespuglio nel deserto che rotola *

Ok, adesso quando annunciano il prossimo personaggio ? Già sono passate delle orette dalla dimostrazione dell'ultimo, quanto mi tocca aspettare ancora

*cespuglio nel deserto che rotola *

Ok, adesso quando annunciano il prossimo personaggio ? Già sono passate delle orette dalla dimostrazione dell'ultimo, quanto mi tocca aspettare ancora
Uh, son tornato a casa e mi ero scordato di guardarlo :tristenev:

il prossimo pg è
goku

Con la skin di MH :asd:

Datemi Pyrby :unsisi:

Basta ho deciso stasera mi faccio qualche partita, maledetti.

Niente? Va beh dai, le 3 di notte non le tiro, se ne riparla domani

I Monolith non si fermano mica nel fare solo il filmato di presentazione PG... si vede che ci tengono ai loro personaggi :nev:
Post automatically merged:

ANNUNCIATOREEEEEEE!!!!!!!!

Ultima modifica:
Si parte!!

Piraaa

:sard:

Ultima modifica:
Fatta la classica con Pyra/Mythra... 9.9 al primo tentativo e pure nuovo record con 2mln di punti :ohyess:

Sono indeciso se fare la tsundere che taunta pure Kratos con Mythra o usare Pyra, quest'ultima mi sembra più adatta a me come gameplay

Comunque come sono i 4 nuovi PG? Oggi li scarico anche io :sisi:

Pyra è bella lenta, ma ha alcune moves interessanti.. con mythra invece si gioca sporco (xd)

Sono indeciso se fare la tsundere che taunta pure Kratos con Mythra o usare Pyra, quest'ultima mi sembra più adatta a me come gameplay

Comunque come sono i 4 nuovi PG? Oggi li scarico anche io :sisi:
Ti dico solo che una Taunt di Mythra dice "Think you can take me"... I won't forget it :draper:

Pyra è bella lenta, ma ha alcune moves interessanti.. con mythra invece si gioca sporco (xd)
E' rotta Mythra? :sard:

Comunque Mythra mi è sempre stata sulle palle anche nel gioco originale, classica tsundere mezza nuda (le scenette "da ridere" poi...), anche Pyra è mezza nuda ma almeno non è come lo yogurt del 2005 :sard:

Ti dico solo che una Taunt di Mythra dice "Think you can take me"... I won't forget it :draper:
Venduta :sard:
Un giorno ci facciamo qualche partita, a te va bene usare Pyra? :rickds:

E' rotta Mythra? :sard:

Comunque Mythra mi è sempre stata sulle palle anche nel gioco originale, classica tsundere mezza nuda (le scenette "da ridere" poi...), anche Pyra è mezza nuda ma almeno non è come lo yogurt del 2005 :sard:

Venduta :sard:
Un giorno ci facciamo qualche partita, a te va bene usare Pyra? :rickds:
Certo! :uhmsisi:

Adesso faccio colazione, se qualcuno vuole fare una partita tra poco mi faccia un fischio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro