Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardiamo in faccia la realtà, non possono.

Ci sarebbe da rivedere la progressione e il fattore corrente e gli Skip dopo una marea di tappabuchi anonimi non sono manco stati in grado di fare un degno Chibi a scorrimento con il 3ds

Non si è manco capito in che situazione stanno, tempo fa si vociferava la chiusura.
Credo proprio che hanno chiuso :sadfrog:

Skip defunta poco prima degli Alpha :sadfrog:

Molti assistenti e vestiti di questo gioco meritavano di essere personaggi veri e propri. Per i move set che hanno, secondo me alcuni sono bozze di pg inizialmente scelti e poi scartati dai piani alti, tipo Takamaru :unsisi:

Triss merigold confirmed :ohyess:
DeadlyFancyBellfrog-max-1mb.gif

Bowser Fury spirito mi ha fatto il culo 3 volte di seguito. :rickds:

Bowser Fury spirito mi ha fatto il culo 3 volte di seguito. :rickds:
Bella tosta come battaglia, senza aiuti come Anti-Maxi resiste tantissimo.
Poi queste battaglie mi piace farle con i PG a tema, per cui sono andato con Mario che non ha grandi mosse per riflettere il fuoco

Bella tosta come battaglia, senza aiuti come Anti-Maxi resiste tantissimo.
Poi queste battaglie mi piace farle con i PG a tema, per cui sono andato con Mario che non ha grandi mosse per riflettere il fuoco
Infatti nell'ultimo scontro prima che lo spirito sparisse dalla stanza, avevo usato lo spirito che ripristina tot energia ogni tot secondi, e li ho visto che una chance in più la si ha.
Oltre ovviamente come hai detto ai bonus Anti-Maxi, 50%energia, ecc. che uso proprio quando non riesco a batterli. Alcuni come lo spirito 4 stelle composto di palle rosa neanche così riesco ancora a batterlo. :asd:
Ieri però ho battuto e goduto senza bonus dimezza Super Sonic. :pokidance:

Di solito uso uno degli ultimi pg dlc, l'ho fatto in coop con la mia ragazza, lei usava Pyra e io Sephiroth: l'ho beccato in pieno con 4 neutral B al massimo, shottato :sard:

Povero Bowser, non avrei voluto essere nei suoi panni :slurp:
Io e lei a malapena 20% (io forse 14% bho), Bowser è arrivato a 200%, poi è volato con l'ultima esplosione :sard:
Anche Pyra picchia durissimo, ho fatto fuori un avversario neanche a 28%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro