Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dai però, quali che siano le motivazioni, il privilegio di FE in Smash è innegabile e il modo in cui ce lo sbattono in faccia continuamente è abbastanza stucchevole
Dai però, quali che siano le motivazioni, il privilegio di FE in Smash è innegabile e il modo in cui ce lo sbattono in faccia continuamente è abbastanza stucchevole
Ma quello lo capisco, per dire prima di mettere Byleth sarebbe stato meglio o MinMin o Pyra/Mythra se proprio volevano puntare ad un PG Nintendo recente e spesso si, sono PG che si vede essere messi a livello pubblicitario/immagine.
Però lamentarsi della presenza del trio Lucina, Roy, Chrom l'ho visto sempre senza senso
E' vero che sono i PG che fanno numero per la serie, ma la loro rimozione non porterebbe a nulla, se non a una riduzione di stili diversi di gioco.
Come scrissi tempo fa, probabilmente il motivo più sensato è che umanoidi spadaccini sono più facili da programmare rispetto a palline rosa, piante piranha, e robe così.
Poi certo, si potrebbero inserire altri pg umanoidi piuttosto che tutti quegli spadaccini, ma boh valli a capire. Sakurai sarà un grande fan
Ascolta Black, ti darei ragione se i pass avessero 2+ personaggi di FE, ma di serie Nintendo hanno incluso MinMin e Pyra/Mythra e se guardiamo al lancio di Ultimate, l'unico PG di FE è un personaggio Echo... ovvero un bonus che se non ci sarebbe stato, non ci sarebbe stato nulla a sostiuirlo.
Potevano fare sicuramente molto di più, se proprio si doveva pescare da serie già ampiamente coperte, avrei preferito un Waluigi, Re Boo, Toad o Captain Toad, un altro pokemon con un gameplay unico e particolare, un nuovo PG da Metroid, Kid Icarus e migliaia di serie ben più famose
Potevano fare sicuramente molto di più, se proprio si doveva pescare da serie già ampiamente coperte, avrei preferito un Waluigi, Re Boo, Toad o Captain Toad, un altro pokemon con un gameplay unico e particolare, un nuovo PG da Metroid, Kid Icarus e migliaia di serie ben più famose
Ma basta Pokémon e che cavoli
Ti lamenti di Fire Emblem e della sua sovraesposizione di personaggi e vuoi altri PG di Mario e Pokémon, dove sono 10+
Di Metroid sinceramente faccio fatica a vedere nuovi PG se non Sylux, ma inserirlo adesso boh, trovo non abbia senso, idem Kid Icarus, ok puoi aggiungere che ne so, Medusa o Ade...
...ma mille volte meglio MinMin e Pytra/Mythra piuttosto
Che tra l'altro sono serie che necessitavano di una maggior rappresentazione. ARMS che non aveva manco una musica e Xeno che è tipo la serie dal timing sempre sfortunato
Comunque se guardiamo al panorama videoludico, soprattutto giapponese, provate a nominarmi personaggi interessanti che non siano "Anime" nella loro natura e che soprattutto non usano armi particolari (soprattutto spade)... si fa molta fatica
Dante ne fa uso, Sora idem, personaggi di Dark Souls si, 2B idem...
Poi ripeto se guardiamo a PG occidentali ci sarebbero Crash, ma ok, non differirebbe da Incineroar come struttura, Master Chief o DoomSlayer, hanno già Samus come ossatura da cui prendere spunto, anche l'idea sfruttano gli spadaccini perchè più facili da programmare ha poco senso come ragionamento, di base con Smash ultimate hanno già tutte le "corporature" base da cui prendere spunto per iniziare a creare il personaggio.
Ma forse perchè è da Brawl che ogni volta ci aspettiamo un personaggio decente, e tre volte su cinque arriva uno spadaccino anime del cazzo da un universo che conta centinaia di possibili personaggi più interessanti? Smash mi piaceva quando era un'enciclopedia N, non ora che è diventato una pubblicità /vetrina per personaggi scrausi
Se tutti abbiamo questa risposta pronta, è perché evidentemente un fondo di verità c'è, non c'entra l'esperienza sul forum
Non discuto che non ti piacciano ma che in quella rispota che mi hai dato è campata per aria e sensa senso nel discorso. Tu ed altri la tirate fuori a caso in disucssioni in cui non si sono mai nominati. Nesuno ha mai scritto "voglio pg di FE nuovi" nella discussione.
Tra l'altro vedo che sta riposata è usata da tutti per giustificare l'inserimento di cacosi perosnaggi di terze parti.
L'esperienza di forum c'entra, non sei uno appena iscritto che non sa con chi parla, se qui dal 2012, un minimo dovresti sapere come la pensano gli altri utenti, e se leggi spesso questo topic sai come la penso sui pg di questo gioco. E quindi il post è totalmente a caso.
Non discuto che non ti piacciano ma che in quella rispota che mi hai dato è campata per aria e sensa senso nel discorso. Tu ed altri la tirate fuori a caso in disucssioni in cui non si sono mai nominati. Nesuno ha mai scritto "voglio pg di FE nuovi" nella discussione.
Tra l'altro vedo che sta riposata è usata da tutti per giustificare l'inserimento di cacosi perosnaggi di terze parti.
Ma infatti credo che nessuno volesse un altro PG di FE, se non i fan di Three Houses, perchè comunque Byleth non dico che fosse chissà quanto richiesto, ma gente che lo supportava c'era. Sinceramente a me fece più incavolare il fatto che appunto, fosse stato il personaggio Byleth in se e non Pyra/Mythra ad esempio. Come Moveset per quanto sia un po' basilare, è ben distante dall'archetipo dello spadaccino (usa la spada letteralmente in tre mosse, Tilt avanti, Tilt in alto e attacco in corsa) e porta con se mosse che uniscono Frusta, Lancia e Ascia anche. Stesso discorso vale anche per Corrin, il loro problema principalmente è che sono letteralmente dei PG avatar senza chissà che personalità, in Smash gliene danno un po' ma è un po' difficile affezionarsi di base al personaggio partendo dal gioco.
Detto ciò mi auguro che se faranno ad esempio un Smash Ultimate complete edition con nuovi pg per la prossima console, spero che invece di avere pg nuovi di FE mi mettano piuttosto un altro di Xenoblade, che sia Elma o uno dei nuovi protagonisti. Assieme magari a Paper Mario, l'immancabile pokémon dell'ultima gen uscita e Akira di Astral Chain.
Ma infatti credo che nessuno volesse un altro PG di FE, se non i fan di Three Houses, perchè comunque Byleth non dico che fosse chissà quanto richiesto, ma gente che lo supportava c'era. Sinceramente a me fece più incavolare il fatto che appunto, fosse stato il personaggio Byleth in se e non Pyra/Mythra ad esempio. Come Moveset per quanto sia un po' basilare, è ben distante dall'archetipo dello spadaccino (usa la spada letteralmente in tre mosse, Tilt avanti, Tilt in alto e attacco in corsa) e porta con se mosse che uniscono Frusta, Lancia e Ascia anche. Stesso discorso vale anche per Corrin, il loro problema principalmente è che sono letteralmente dei PG avatar senza chissà che personalità, in Smash gliene danno un po' ma è un po' difficile affezionarsi di base al personaggio partendo dal gioco.
Detto ciò mi auguro che se faranno ad esempio un Smash Ultimate complete edition con nuovi pg per la prossima console, spero che invece di avere pg nuovi di FE mi mettano piuttosto un altro di Xenoblade, che sia Elma o uno dei nuovi protagonisti. Assieme magari a Paper Mario, l'immancabile pokémon dell'ultima gen uscita e Akira di Astral Chain.
Ci sarebbe da rivedere la progressione e il fattore corrente e gli Skip dopo una marea di tappabuchi anonimi non sono manco stati in grado di fare un degno Chibi a scorrimento con il 3ds
Non si è manco capito in che situazione stanno, tempo fa si vociferava la chiusura.