Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato un'oretta, è davvero difficile da padroneggiare, non capisco come mai ma gli smash laterali non mi vengono fuori troppo bene, devo usare C, probabilmente per via delle combo.

Il range è infimo ma devo dire che picchia davvero duro, la combo con A che toglie 42 è magnifica se entra :sard:

Lo stage bello esteticamente, non mi piace molto che sia con bordi ristretti, le musiche bho, sono tante, ne ho sentite poche, abbastanza positivo per ora, sono incalzanti.

Lo smash in basso è bellissimo da fare ai bordi :rickds:

Per come lo hanno realizzato Kazuya è un bello schiaffo in faccia a chi se n'è uscito con roba "ahh l'ennesimo shoto"...sono davvero soddisfatto di questo pg!

Considerato che non sono riuscito, ahimè, a prenderli nel momento in cui erano disponibili, sapreste darmi conferma che con il nuovo aggiornamento gli spiriti della serie
Monster Hunter e super Mario 3d world
non sono ancora apparsi sul tabellone degli spiriti?.

Dopo una settimana devo dire che ho preferito di gran lunga Mythra/Pyra a Kazuya, mi piacciono di più come feeling, mosse , stage, musiche ecc il Fake Vegeta però picchia come un fabbro, anche se neanche lui può niente contro le quattro Boobs

Dopo una settimana devo dire che ho preferito di gran lunga Mythra/Pyra a Kazuya, mi piacciono di più come feeling, mosse , stage, musiche ecc il Fake Vegeta però picchia come un fabbro, anche se neanche lui può niente contro le quattro Boobs
Ma già di base non puoi paragonare le Waifu pettorute con un mezzo demone pettoruto anche lui ma maschio... non c'è competizione :unsisi:

Lo stage del mare di nuvole è sempre stupendo da vedere uno dei migliori del gioco :bruniii:

Ma già di base non puoi paragonare le Waifu pettorute con un mezzo demone pettoruto anche lui ma maschio... non c'è competizione :unsisi:

Lo stage del mare di nuvole è sempre stupendo da vedere uno dei migliori del gioco :bruniii:
Per quanto Kazuya sia pompato preferisco i pettorali di Pyra effettivamente :trollface:

Eh il dojo non è male come atmosfera e colori ma rimane...un dojo, purtroppo anche troppo scuro, un po' come lo stage di Castlevania. Il mare di nuvole è uno dei migliori visivamente e mi inalberai quando vidi che non c'era nel gioco base

Ho fatto una tier list dei trailer che mi sono piaciuti di più di questi DLC :sisi:
wMbDZqW.png

In ordine
Sephiroth: Inutile dire il perchè, sembra quasi di vedere un film, qualità altissima per tutto il trailer e ottime scene di transizione CGI-Gameplay
MinMin: Lo stile del filmato è azzeccatissimo, meme con Falcon ci sono e la musica la adoro ed è ben ritmato dalle scene dove viene mostrato il moveset
Pyra/Mythra: Musiche di Xeno, bastano solo quelle :unsisi: Ma anche le coreografie di battaglia si vede che sono state girate dai Monolith
Banjo: Il trailer sembra un ritorno a casa di Banjo, ricicla forse un po' troppo dal trailer di KRool, ma le nuove scene rimangono esilaranti

Steve: L'avrei messo tra i migliori.... se non fosse per quei secondi iniziali di puro gameplay fatto un po' random che mi sembra una scelta un po' bruttina per far partire un trailer
Terry: Purtroppo non ho giocato ai titoli SNK su Neogeo e mi perdevo la maggior parte dei riferimenti, ma la porzione di Gameplay l'ho trovata ottima
Eroe: Ottima CGI, ottimo showcase, le musiche di DQ non sono il massimo :asd:

Joker: Trovo che il ritmo del trailer sia un po' lento
Kazuya: Simile a Joker, la citazione e realizzazioni sono ben fatte, ma in generale rimane un trailer che trovo privo di mordente

Byleth: Scene prese dal gioco e in generale ti fa dire "Perchè" in un paio di punti, tipo quando Byleth cambia sesso a metà trailer :asd:

Io invece non ho capito nel trailer di kazuya, cosa faceva ai PG sconfitti?.li lanciava nel vuoto?.

Io invece non ho capito nel trailer di kazuya, cosa faceva ai PG sconfitti?.li lanciava nel vuoto?.
Dentro a un vulcano :unsisi:
Per quel poco che ne so è un metodo che Kazuya ha usato in diversi titoli per provare a uccidere Heiachi, che è sia suo padre che suo nemico.
Questo è l'originale

Da quel che ricordo in Tekken si gettano a vicenda nel vuoto a giorni alterni, il video che ha postato Polmo è diventato un meme perché faccia più a culodi così non potevano fargliela a Kazuya, una delle peggiori CGI di sempre :rickds:

La storia di Tekken...
Prologo: Heihachi butta giù da un dirupo Kazuya da bambino come test di forza
Tekken 1: Kazuya vince il torneo e butta Heihachi giù dal dirupo per vendetta
Tekken 2: Heihachi torna indietro, vince il torneo e butta Kazuya/Devil giù dal dirupo, uccidendolo apparentemente
Tekken 7: duello finale tra Kazuya e Heihachi, il perdente finisce giù dal dirupo

Questo solo per quel che riguarda la storia canonica, spero che ora il trailer sia più chiaro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro