Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FA8bNvqWUAQyj2i

Chissà se rientreranno nei costi per aver comprato un pg Disney :sard:
La catenina con il simbolo di Topolino gli sarà costato quanto Nintendo stessa

Chissà se rientreranno nei costi per aver comprato un pg Disney :sard:
La catenina con il simbolo di Topolino gli sarà costato quanto Nintendo stessa
Gliel'hanno ceduta se markettavano la decima canzone dietro ad un gioco :rickds:

Davvero oh, chissà che giri legali hanno dovuto fare per ottenerlo. Degna chiusura di Ultimate, praticamente era l'ultimo personaggio (ad eccezione di quelli Sony) che sembrava quasi impossibile.

Per le musiche mi dispiace non avere alcuni temi di battaglia del 2, ma almeno ho questa :megahype:

Nel 2 mi ci sono sfondato con le Gummi Ship, ormai ce l'ho impressa nella mente :asd:

Penso che internet sia appena esploso :asd: capisco che Sora possa non piacere, a me nemmeno fa impazzire in KH, ci sono personaggi migliori e sviluppati meglio di lui, però per rappresentare la saga non potevano fare altrimenti, ed il moveset devo dire che mi piace :unsisi:
non era necessario rappresentarla
Esattamente. Penso che la stessa roba sia avvenuta oggi. Sora volente o nolente ha il peso mediatico di Cloud, nonostante personalmente non concordi, sono un po' più "purista". :asd:

Quello su cui non concordo è la chiusura non sentita, almeno lato presentazione, perchè il trailer finale l'ho trovato un vero trionfo e come ha detto Sakurai, Sora è stato il pg più richiesto quindi come celebrare al meglio?
Questa immagine poi è fantastica, si è iniziato con quella sfera smash infuocata enorme e si finisce allo stesso modo, con il cast riunito.
abc.png

Questa visione può essere influenzata dal mio essere fan della saga di KH per carità. Posso capire benissimo che la mancanza di remix, uno stage "wow" e un moveset che ricorda uno spadaccino possano far storcere il naso, ma la gente è talmente affezionata al brand che gli basta avere il pg con qualche skin e musica per essere felice (e mi ci metto dentro tranquillamente).

Tra l'altro è simpatico come Bayonetta ai tempi di Smash 4 era stata annunciata come la vincitrice del Ballot... E invece :asd:
Sì la celebrazione di Smash c'è stata. È stato bello anche il trailer che si ricollegava al primo, ma è mancata la ciccia. O meglio, la ciccia era solo e unicamente il personaggio, che ha certamente un gran peso mediatico.
Ma che bello spulciare gli stage con Sakurai che ti spiega che ha messo quel personaggio lì nello scenario di banjo, quel riferimento, quell'elemento specifico di quello stage che cambia le regole di gioco. Che bello il lungo listone di tracce, che rendono omaggio il più possibile a quella data saga, magari coinvolgendo compositori per i remix.

Qua sembrava di muoversi da elefanti in un negozio di specchi. Lo scenario non nessuna particolarità, non ha neanche un personaggio che lo renda davvero vivo, è la classica piattaforma volante con una carrellata di artworks di personaggi sullo sfondo.

Ovviamente questo è dovuto alla difficoltà nello strappare un accordo di questo tipo. Solo mi chiedo se avesse senso a queste condizioni.

Resta comunque una bomba finale eh, solo avrei desiderato più contenuto.

non era necessario rappresentarla

Sì la celebrazione di Smash c'è stata. È stato bello anche il trailer che si ricollegava al primo, ma è mancata la ciccia. O meglio, la ciccia era solo e unicamente il personaggio, che ha certamente un gran peso mediatico.
Ma che bello spulciare gli stage con Sakurai che ti spiega che ha messo quel personaggio lì nello scenario di banjo, quel riferimento, quell'elemento specifico di quello stage che cambia le regole di gioco. Che bello il lungo listone di tracce, che rendono omaggio il più possibile a quella data saga, magari coinvolgendo compositori per i remix.

Qua sembrava di muoversi da elefanti in un negozio di specchi. Lo scenario non nessuna particolarità, non ha neanche un personaggio che lo renda davvero vivo, è la classica piattaforma volante con una carrellata di artworks di personaggi sullo sfondo.

Ovviamente questo è dovuto alla difficoltà nello strappare un accordo di questo tipo. Solo mi chiedo se avesse senso a queste condizioni.

Resta comunque una bomba finale eh, solo avrei desiderato più contenuto.
Beh lo scenario in se non è realizzato male, è simile a quello di Sephiroth e l'Eroe come concetto, di per se poteva passare il tempo a parlare dei dettagli che si vedevano tipo le piattaforme che si muovevano che richiamano sezioni specifiche del gioco, non erano messe a caso, solo che non lo ha fatto e anche nella rappresentazione dei PG del secondo scenario poteva descriverli in maggior dettaglio ma anche se sotto forma di artwork (che rispecchia comunque quello che c'è nei giochi) sono presenti.
Alla fine non si discosta tanto come rappresentazione a quella dell'eroe, anzi, abbiamo pure più musiche :asd:

Beh lo scenario in se non è realizzato male, è simile a quello di Sephiroth e l'Eroe come concetto, di per se poteva passare il tempo a parlare dei dettagli che si vedevano tipo le piattaforme che si muovevano che richiamano sezioni specifiche del gioco, non erano messe a caso, solo che non lo ha fatto e anche nella rappresentazione dei PG del secondo scenario poteva descriverli in maggior dettaglio ma anche se sotto forma di artwork (che rispecchia comunque quello che c'è nei giochi) sono presenti.
Alla fine non si discosta tanto come rappresentazione a quella dell'eroe, anzi, abbiamo pure più musiche :asd:
E infatti mi citi proprio le altre due pezzentate, ad opera dei soliti pezzenti + compagni di merende dorate a sto giro. Già dall'eroe speravo che avessero chiuso con Square :asd:
L'eroe si salvava con il moveset particolarissimo e i 4 pg in uno, Sora se la gioca con le skin ma sì siamo più o meno nello stesso territorio dell'eroe.
No ma di scenari o pg realizzati male non ce ne sono in Smash eh, però abbiamo visto di meglio come contenuto complessivo.

Fa strano come Squeenix sia la più taccagna e bip, ma anche quella con più accordi :sowhat:
Ha delle icone potentissime. Non credo che Nintendo sarebbe tanto diversa se qualcuno volesse coinvolgere le sue IP in progetti esterni :sisi:
Anche se oddio, esistono anche progetti come cadence of hyrule

Ha delle icone potentissime. Non credo che Nintendo sarebbe tanto diversa se qualcuno volesse coinvolgere le sue IP in progetti esterni :sisi:

indubbiamente, ma bisogna tracciare la linea tra guadagno e investimento

anche questo è vero, pur tenendo a mente che certe ip hanno un peso globale maggiore e sono in posizioni differenti nel mercato

Ordinato su Amazon KH Extra Melody for Smash che verrà reso dopo neanche 24 ore :sard:

Purtroppo Square aveva 2-3 coltelli dalla parte del manico.
Chissà l'inferno che hanno dovuto sopportare per i diritti solo per finire con un risultato monco, scontata la roba Disney, ma c'è proprio anche poco "made in KH", fortezza tristissima senza un Heartless in giro, 8 spiriti per una serie dove ogni personaggio ha minimo 3 versioni, vantarsi di avere come arrangiamento 2 secondi di fanfara...

Konami ormai è quello che è ma c'è stato tutto un'altro lavoro dietro.

:shrek:

Mi aspetto entro domani pioggia di meme su Sakurai che perseguita Disney dopo un rifiuto :asd:

Ma... Nomura giustificherà in qualche modo la presenza di Sora in Smash? Sarebbe quasi deludente non lo facesse :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro