Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polmo spiderman94 è impossibile che non esca l'amiibo di Sora..ora che è nel roster è scontato..sicuramente, considerati i tempi, bisognerà attendere almeno la seconda metà del 2022..a meno che stavi scherzando Lu' :geddoe:

Polmo spiderman94 è impossibile che non esca l'amiibo di Sora..ora che è nel roster è scontato..sicuramente, considerati i tempi, bisognerà attendere almeno la seconda metà del 2022..a meno che stavi scherzando Lu' :geddoe:
Il fatto che nella scorsa presentazione hanno detto che forse non sarebbero riusciti a produrli tutti e che nella presentazione di ieri quando hanno detto quali altri amiibo stamperanno confermando Sephiroth, Pyra/Mythra e Kazuya... Sora non è stato nominato.
E sapendo delle difficoltà legali che ci sono dietro il personaggio e della fatica che hanno fatto anche solo per inserirlo nel gioco, mi sa che l'amiibo non si farà.

Il fatto che nella scorsa presentazione hanno detto che forse non sarebbero riusciti a produrli tutti e che nella presentazione di ieri quando hanno detto quali altri amiibo stamperanno confermando Sephiroth, Pyra/Mythra e Kazuya... Sora non è stato nominato.
E sapendo delle difficoltà legali che ci sono dietro il personaggio e della fatica che hanno fatto anche solo per inserirlo nel gioco, mi sa che l'amiibo non si farà.
Secondo me aspettano solo l'ok di Disney per mostrare l'ovvio e poi potrebbe essere il primo amiibo in un Disney store

Io comunque avrei messo Sora del 3. :/

Non cambiano solo i vestiti ?
Post automatically merged:

E il design rimane quello del primo ?
FA9_CKsUYAQB3os

Mantiene principalmente il design dei capelli del primo (a me piace di più quello di Smash, non mi sono mai piaciuti i capelli del 3) ed è meno alto, ma si nota poco la differenza per quest'ultimo :unsisi:

FA9_CKsUYAQB3os

Mantiene principalmente il design dei capelli del primo (a me piace di più quello di Smash, non mi sono mai piaciuti i capelli del 3) ed è meno alto, ma si nota poco la differenza per quest'ultimo :unsisi:
A me sembra che il design sia sempre lo stesso (KH1 Sora) con lo swap di outfit, è un peccato che non hanno usato il design di KH3 del mondo di Pooh che per me era perfetto per lo stile di Smash

Comunque se prima della presentazione era un po' malinconico che tutto stava per finire, con Sora mi hanno fatto chiudere con il sorriso, hanno praticamente chiuso in bellezza con un personaggio che sembrava impossibile e il trailer è spettacolare.

Il secondo Fighter Pass per me è stato superiore al primo

Vedendo alcune reactions sul tubo noto che non son stato l'unico ad aver pensato a Dark Souls, anzi quasi tutti ci hanno pensato ed erano tipo "no way" lel

tirando le somme, sono stati due buoni fighter pass. Gli unici due personaggi che avrei evitato sono Byleth e Sephiroth, entrambi perché appartenenti a serie già rappresentate all'interno di Smash. Anche Joker non mi convince del tutto, ma va bene.
Sora non mi piace come è stato inserito, ma non me la sento di dire fino in fondo che si poteva evitare: è iconico, era il più richiesto nel ballot e tanto basta.

Avrei gradito un interesse maggiore verso il videogioco occidentale forse, ma capisco che puntare a pg giapponesi copra un target più grande, per quanto appiattisca un po' il lato artistico del titolo.
Tutti sti personaggi spadaccini in stile anime non li amo particolarmente.

non ci credo nemmeno se lo vedo..fino ad ora li hanno fatti tutti..non possono fermarsi proprio per l'ultimo..cmq sora non è stato nominato come amiibo, sicuramente perchè è stato presentato appena ieri..ma, essendo oramai un pg di smash, se non me lo fanno uscire, completando la collezione, sono veramente degli str@nzi male.....detti

non ci credo nemmeno se lo vedo..fino ad ora li hanno fatti tutti..non possono fermarsi proprio per l'ultimo..cmq sora non è stato nominato come amiibo, sicuramente perchè è stato presentato appena ieri..ma, essendo oramai un pg di smash, se non me lo fanno uscire, completando la collezione, sono veramente degli str@nzi male.....detti
Ti ricordo che dietro ai diritti di Sora c'è Disney, è già tanto che sono riusciti a includere tanti contenuti con il dlc.
Poi oh, magari le trattative stanno contnuando a riguardo e ancora non sanno i risultati, ma non ci metterei la mano nel fuoco a riguardo.

Che Disney possa aver posto dei veti sul merchandise è possibilissimo :sisi:

Vedendo alcune reactions sul tubo noto che non son stato l'unico ad aver pensato a Dark Souls, anzi quasi tutti ci hanno pensato ed erano tipo "no way" lel
Ma infatti, io non ho giocato molti KH quindi magari mi son perso qualche citazione, ma che c'entrava il tutto con Sora?
Sembrava più un trailer di chiusura per Smash Ultimate con Sora che arriva e svolazza a caso, stile Sonic nell'emissario in Brawl :asd:

A proposito degli amiibo, lol per Alex dopo che hanno saltato Byleth femmina e altre versioni Player 2, lavoro facile :asd:

Io sono freddo sul pg anche se ai tempi kh2 l'avevo apprezzato moltissimo...MA

- la presentazione è il trailer sono stati (come al solito) spettacolari.

- Sora ha un'indubbia valenza per il pubblico jap e per il panorama videoludico orientale, oltre all'importanza della partnership con Disney.

-sembra interessante e "pratico" da utilizzare. È fatto benissimo (lo stage meno ma amen).

All in all sono soddisfatto, sia di lui che dei season pass. Smash ultimate in generale lo reputo una delle eccellenze della Gen, ci ho passato uno sfacelo di ore (e non ho sfiorato l'online) insieme agli amici, divertendomi come un adolescente che giocava a melee (sniff). Un autentico capolavoro, per quanto mi riguarda. Ci sono quelli che ti fanno pensare, rabbrividire, sognare. Smash mi ha fatto sorridere, tanto, e non è una cosa da poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro