Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi sarei potuto immaginare una conclusione migliore, ora sono molto curioso di quello che verrà dopo. Direttamente su switch 2 a questo punto?Del personaggio frega meno di zero, però sicuramente era uno dei più richiesti.
Btw, la cosa che più mi ha emozionato del reveal è stata il trailer, mi ha effettivamente lasciato un gran senso di conclusione.
A tutti quelli che dubitavano.
e fai bene, ci mancherebbe altro. È a dir poco un insulto, a maggior ragione se si pensa che a parte il 3+ dlc, sono giochi della ps2, psp, ds e 3ds, LOLin Cloud non lo compro!
Ma infatti, fosse stato fisico, avrei dovuto avendoli in ogni versione ma in Cloud se lo tengano. Mi basta Sora che ha uno dei modelli migliori mai visti. Mi piace veramente un Sacco. Spero tra giovedì e sabato di riuscire a comprarloe fai bene, ci mancherebbe altro. È a dir poco un insulto, a maggior ragione se si pensa che a parte il 3+ dlc, sono giochi della ps2, psp, ds e 3ds, LOL
L'ennesimo spadaccino, che bello
Personaggio di una delle aziende che più sta trattando male l'utenza switch tra l'altro, ottimo.
Io speravo tantissimo in Waluigi.
Sul sito non lo hanno ancora aggiornatoPolmo hanno già rilasciato la versione finale del banner con tutti i PG?
Da come lo hanno posto, non ci sarà un amiibo di SoraDi solito quanto passa dal personaggio nuovo all'amiibo??? Perché ci sarà l amiibo di sora... giusto????
Non sarei stupito se fosse in affitto a questo puntoDa come lo hanno posto, non ci sarà un amiibo di Sora
Non sarei stupito se fosse in affitto a questo punto
Tipo che dopo 6 mesi gli scade l'abbonamento a SORA e te lo devono togliere con l'aggiornamento
Ahahahah ovviamente era un'iperbole.Ma no lol
Per Final Fantasy Maxima è successoNon sarei stupito se fosse in affitto a questo punto
Tipo che dopo 6 mesi gli scade l'abbonamento a SORA e te lo devono togliere con l'aggiornamento
sì sì scherzavo, devo rompere ancora un po' le palle su questo inserimento un po' deludente.Per Final Fantasy Maxima è successo
Comunque no, il personaggio non avrà scadenza, Nintendo non è così scema da creare accordi di questo tipo, avranno degli accordi legali che si spera siano validi per tutte le edizioni (anche future di Ultimate).
Anche perchè si vede che hanno speso parecchio per questo PG e Sakurai ha detto una frase del tipo "nessuna casa voleva fare delle figure"