Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti, io non ho giocato molti KH quindi magari mi son perso qualche citazione, ma che c'entrava il tutto con Sora?

Che io sappia nulla, era il solito bait :asd: ricordiamo che dietro al gioco ci sta anche Bandai Namco

Comunque Sakurai nei ringraziamenti non ha minimamente accennato allo scioglimento del team dietro al gioco o alla conclusione di tutto, per dire sicuramente avremo nuovi spiriti e patch di bilanciamento nei prossimi mesi e non mi pare abbia fatto menzione di chiusura del progetto Smash, ma solo di "Ultimate" :morristenda:
Anche nei social non ha parlato di pause lavorative... chissà cosa starà già pianificando

Comunque Sakurai nei ringraziamenti non ha minimamente accennato allo scioglimento del team dietro al gioco o alla conclusione di tutto, per dire sicuramente avremo nuovi spiriti e patch di bilanciamento nei prossimi mesi e non mi pare abbia fatto menzione di chiusura del progetto Smash, ma solo di "Ultimate" :morristenda:
Anche nei social non ha parlato di pause lavorative... chissà cosa starà già pianificando
Perché, mentre noi guardavamo il video che aveva registrato qualche settimana/mese prima, lui era già rinchiuso in uno sgabuzzino con le catene ai piedi a lavorare sul prossimo Smash

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ma io fossi in loro un pensierino sul continuare con dei season pass aggiuntivi, nella prossima gen, lo farei. Magari accompagnato da una riedizione revampata graficamente (con upgrade scaricabile per i possessori della vecchia però, che diamine). Anche un reboot meccanico/stilistico a trazione solo nintendo ci starebbe, ma dopo tutto sto ben di dio rischierebbe di apparire povero.
Eh, complicato immaginarsi il futuro della serie dopo un capitolo così enciclopedico.

Ti ricordo che dietro ai diritti di Sora c'è Disney, è già tanto che sono riusciti a includere tanti contenuti con il dlc.
Poi oh, magari le trattative stanno contnuando a riguardo e ancora non sanno i risultati, ma non ci metterei la mano nel fuoco a riguardo.
Non vedo perché l'amiibo dovrebbe rappresentare un problema considerato che gli hanno permesso di inserirlo nel roster..dicci che non rompano..ma perché Disney è così refrattaria ad aver prestato un suo personaggio?.

Ma io fossi in loro un pensierino sul continuare con dei season pass aggiuntivi, nella prossima gen, lo farei. Magari accompagnato da una riedizione revampata graficamente (con upgrade scaricabile per i possessori della vecchia però, che diamine). Anche un reboot meccanico/stilistico a trazione solo nintendo ci starebbe, ma dopo tutto sto ben di dio rischierebbe di apparire povero.
Eh, complicato immaginarsi il futuro della serie dopo un capitolo così enciclopedico.

Per me questo scenario è da escludere. Dopo i 25+ milioni di Ultimate vorranno provare a ripetersi od avvicinarcisi e per farlo servirà un gioco nuovo

In più cosa devi rebootare, trovo il gameplay di Smash perfetto, non riesco ad immaginare qualcosa di diverso

eh si, ormai dopo tutti sti capitoli è affinato quasi alla perfezione. Non credo che, ad esempio, una transizione al full 3d stile power-stone sarebbe accolta positivamente dalla community (io però sarei curioso, da fan del brawler capcom).
Ma più di un nuovo sistema studiato a puntino è il roster il vero problema, da lì non si scappa.

Per me questo scenario è da escludere. Dopo i 25+ milioni di Ultimate vorranno provare a ripetersi od avvicinarcisi e per farlo servirà un gioco nuovo
Ultimate con tutti i season pass, qualche extra come nuovi pg, scenari, musiche, assistenti, pokemon, oggetti, spiriti. Qualche modifica ad alcune modalità (soprattutto online) e qualche modalità extra tipo boss rush, magari un'altra avventura, ecc...
E sarebbe un pacchetto perfetto per lanciarlo con la prossima console. Anche perchè uno che si approccia ad oggi ultimate, come DLC deve quasi pagare come un gioco nuovo :asd: e Nintendo può giocarsi tranquillamente questa carta.

Ultimate con tutti i season pass, qualche extra come nuovi pg, scenari, musiche, assistenti, pokemon, oggetti, spiriti. Qualche modifica ad alcune modalità (soprattutto online) e qualche modalità extra tipo boss rush, magari un'altra avventura, ecc...
E sarebbe un pacchetto perfetto per lanciarlo con la prossima console. Anche perchè uno che si approccia ad oggi ultimate, come DLC deve quasi pagare come un gioco nuovo :asd: e Nintendo può giocarsi tranquillamente questa carta.
Vero, un'altra avventurona, magari piu' contenuta e "cinematografica", sarebbe un bell'ariete per un'ipotetica "director's cut".

Beh con tutte quelle aggiunte sarebbe quasi un gioco nuovo

Alla fine già se tagli la roba degli spiriti e ci fai una nuova avventura...

Ma è troppo presto per parlarne, ricordo che anche dopo Smash Wii U/3DS si facevano discorsi simili in previsione del nuovo. Alla fine molto dipende da quanto tempo passerà

Beh con tutte quelle aggiunte sarebbe quasi un gioco nuovo

Alla fine già se tagli la roba degli spiriti e ci fai una nuova avventura...

Ma è troppo presto per parlarne, ricordo che anche dopo Smash Wii U/3DS si facevano discorsi simili in previsione del nuovo. Alla fine molto dipende da quanto tempo passerà
Una mia ipotesi sul perchè manterranno la base di Ultimate proprio a livello di titolo, è anche per agevolare gli accordi.
Perchè credo che se fanno un nuovo capitolo in toto, tipo Smash Reborn, devono ripetere tutti gli accordi con le terze party, mentre chiamandolo Smash Ultimate Definitive edition, penso che legalmente venga considerato ancora Ultimate e quindi possono riprendere tutti gli elementi del gioco e permettere di lavorare più agevolmente sulle nuove aggiunte e modifiche dei precedenti personaggi. Per esempio sarebbe un vero peccato perdere Sora con il prossimo gioco, dopo tutta la fatica per includerlo, ma anche Steve visti i 5 anni di negoziazioni.

Io penso che per la prossima console vedremo un semplice port oppure una remaster di Ultimate con personaggi in DLC. Per vedere un nuovo Smash di zecca dovremo aspettare il successore di Switch 2 :asd:

Waluigi (solo per il meme) Master Chief, Geno, Crash Bandicoot, un secondo pg da splatoon, un secondo pg da f zero, Porky, Dixie Echo, Bub e Bob ed è davvero Ultimate :sisi:

andrebbero promossi pure Bomberman, Takamaru, Isaac e Bandana Dee :iwanzw:
Waluigi (solo per il meme) Master Chief, Geno, Crash Bandicoot, un secondo pg da splatoon, un secondo pg da f zero, Porky, Dixie Echo, Bub e Bob ed è davvero Ultimate :sisi:

e magari velocizzato un po' per dargli quel tocco di competitività melee

Se si dividono le entrate, altro che veto :pokidance:...
Disney di solito sul merchandise non condivide mai nulla. E' un format standard degli accordi che fa quando concede un'IP (trattiene tutti i diritti sul merchandise). :sisi: Non so se qui seguirà questa linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro