Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evil Ryu preso ieri..Dracula in forma normale devo controllare..ti aggiorno ;)
Post automatically merged:

Polmo ho controllato ed ho entrambi gli spiriti di Dracula, quello in forma normale e quello 2° forma..mi sa che sarà molto difficile capire quale sia il mancante..
Uh diventa dura si :dsax:
Sicuramente è uno spirito che hai usato per farlo evolvere (o materiale da fusione per spiriti esclusivi con quel metodo)
Così sicuramente abbiamo ridotto la ricerca.

Uh diventa dura si :dsax:
Sicuramente è uno spirito che hai usato per farlo evolvere (o materiale da fusione per spiriti esclusivi con quel metodo)
Così sicuramente abbiamo ridotto la ricerca.
A questo punto cosa mi consigli di fare?.nel tabellone degli spiriti mi appaiono solo spiriti che possiedo già..

Comunque non lo sapevo, nella modalita' classica, in basso a destra, c'è' una piccola porticina che permette di sfidare i personaggi che non si e' riusciti a sconfiggere e quindi a sbloccare. Finalmente Bowser e' mio.

wacky races lol GIF

Iniziato qualche giorno fa (aspettavo una versione con tutti i dlc, ma penso non arriverà mai), davvero bello a livello di gameplay contando che quello per Wii u lo mollai subito. Anche la modalità storia non è male per niente. Ma i dlc li scontano ogni tanto?

Iniziato qualche giorno fa (aspettavo una versione con tutti i dlc, ma penso non arriverà mai), davvero bello a livello di gameplay contando che quello per Wii u lo mollai subito. Anche la modalità storia non è male per niente. Ma i dlc li scontano ogni tanto?
Non hanno mai scontato i DLC e visto i personaggi, dubito lo faranno :asd:

Mai scontati. Hanno messo solo una volta i punti doppi acquistando i pacchetti completi dei Season Pass 1 o 2.

Fanno bene :draper:

Nintendo ha però finanziato anche un torneo gestito da Panda Global sia per Ultimate che per Melee, credo lo abbiano fatto per rimediare alla mancanza dell'EVO

È una scelta talmente nintendosa che mi verrebbe di andare a tirargli il sushi. Solo perché Sony c'è in mezzo? È un evento splendido e importantissimo, aiutava a tenere Smash dentro alla scena competitiva e gli faceva tantissima pubblicità. Certe volte mi fanno venire voglia di comprare robaccia Sega

Vi chiedo ha senso acquistare questo gioco senza avere intenzione di andare online ?
Grazie

Ci sono dei pg che nn posso sbloccare se nn gioco online o se nn ho degli amibo
?
Spiegatemi un po’ tutto nel dettaglio se potete e avete voglia
Grazie

Ultima modifica:
Puoi sbloccarli tutti senza online e senza amiibo, gli unici che sono bloccati sono quelli DLC a pagamento che appunto devi comprare a parte.
L'online non è dei migliori quindi se hai degli amici o comunque ti diverte il tipo di gioco offline ti può intrattenere a lungo.

Vi chiedo ha senso acquistare questo gioco senza avere intenzione di andare online ?
Grazie

?
Grazie
puoi sbloccare il roster base, già molto nutrito, nel gioco e per acquistare i 12 pg DLC non hai bisogno di un abbonamento ad NSO.
Per il resto, se giochi da solo, il titolo ti offre qualche ora di divertimento single player, ma è nel multi che esplode. Senza dubbio più divertente in compagnia di qualche amico. Se ne hai possibilità il gioco online non ti mancherà.

Qualche ora di singleplayer lo trovo un po' riduttivo.
Tra Stella della Speranza, Spiriti Extra, Modalità classica, Achivements e tanti extra se le meccaniche entrano in risonanza hai davvero tanti contenuti in cui immergerti, vicino anche al centinaio di ore volendo.
Senza contare che trovo la CPU davvero soddisfacente da affrontare :unsisi:

Ultima modifica:
Qualche ora di singleplayer lo trovo un po' riduttivo.
Tra Stella della Speranza, Spiriti Extra, Modalità classica, Achivements e tanti extra se le meccaniche entrano in risonanza hai davvero tanti contenuti in cui immergerti, vicino anche al centinaio di ore volendo.
Senza contare che trovo la CPU davvero soddisfacente da affrontare :unsisi:
L ho sempre un po snobbato questo gioco
Però se la cpu e le modalità single costituiscono una buona fetta del gioco penso di prenderlo

L ho sempre un po snobbato questo gioco
Però se la cpu e le modalità single costituiscono una buona fetta del gioco penso di prenderlo
la valutazione sul single player dipende anche da quanto ti intrippi col collezionismo e con le meccaniche legate agli spiriti.
Diciamo che per me la fiamma del single player rimane accesa fintanto che sblocchi e provi il moveset dei vari personaggi (tanti), ma la modalità stella della speranza a un certo punto diventa ripetitiva e personalmente affrontare sempre gli stessi personaggi ma con variazioni dovute agli spiriti dopo un po' mi ha annoiato. Però sì, il gioco è talmente divertente e i personaggi talmente ben fatti e vari che ti viene voglia di completare la modalità classica con tutti e di concederti sempre un'altra partita. E se, appunto, vuoi raccogliere tutti gli spiriti per completismo o completare la vetrina degli achievements, ci saranno molte modalità a disposizione.

Gli scontri con la CPU sono assolutamente buoni, soprattutto ai livelli più alti.

Non manca sicuramente il contenuto single, vai tranquillo.

la valutazione sul single player dipende anche da quanto ti intrippi col collezionismo e con le meccaniche legate agli spiriti.
Diciamo che per me la fiamma del single player rimane accesa fintanto che sblocchi e provi il moveset dei vari personaggi (tanti), ma la modalità stella della speranza a un certo punto diventa ripetitiva e personalmente affrontare sempre gli stessi personaggi ma con variazioni dovute agli spiriti dopo un po' mi ha annoiato. Però sì, il gioco è talmente divertente e i personaggi talmente ben fatti e vari che ti viene voglia di completare la modalità classica con tutti e di concederti sempre un'altra partita. E se, appunto, vuoi raccogliere tutti gli spiriti per completismo o completare la vetrina degli achievements, ci saranno molte modalità a disposizione.

Gli scontri con la CPU sono assolutamente buoni, soprattutto ai livelli più alti.

Non manca sicuramente il contenuto single, vai tranquillo.
Preso
Ho acquistato due voucher e preso questo è kirby
Anche perché ho visto su deku deals che questo nn è mai andato in sconto

E comunque mi attacco molto facilmente a tutta la parte collezionistica di un gioco
Ho visto che con i pass si possono anche avere più musiche che sono cose che apprezzo
Gli extra quali sono ?
Leggevo di una sezione per ascoltare le musiche e poi ?

Se ti interessa solo il single darei precedenza ad altro, Kirby, Xeno...
Li ho tutti i giochi first party e molti dei titoli migliori
Pochi indies
Di quelli che uscivano nn avevo interesse per nessuno
E considerato come dicevo che questo nn è mai andato in sconto e volendo a tutti i costi avere subito kirby ho deciso di prendere due voucher e affiancare questo a kirby

Grazie

?
Grazie
Io 75h di gioco senza avere mai giocato online. Era il mio primo Smash.
Ti direi consigliatissimo al 100% se il costo non è un problema...
Anzi mi è venuta un po' voglia di riprenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro