Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal controller, ma di solito è L/R o ZL/ZR. I tasti sono comunque personalizzabili per profilo (il nome personale che spunta sotto ai personaggi), basta andare nelle impostazioni.A proposito domanda forse stupida
Ma le prese con quale tasto le faccio ?
se mi rifaccio un mese di online magari facciamo qualche partitaOggi ho rankato un po’ il mio main, e a livelli alti ho incrociato diversi giocatori forti.
Quello che più mi ha sorpreso è stato un joker veramente bravo: probabilmente il primo che incontro che sapeva usare le pistole nel modo giusto. Probabilmente è il primo vero joker che vedo usare bene da quando gioco online
Sapresti dirmi la data degli altri tre eventi?.![]()
12/01/2024 07:00 - 17/01/2024 07:00
Questo venerdì partirà il primo di 4 eventi dedicati a nuovi spiriti che appariranno nel gioco, la prima ondata avrà:
-Raul da Zelda TotK
-Noah e Miyo da Xeno3
-Trio Triglio da Splatoon 3
-Occin da Pikmin 4
Non si sanno, ma probabilmente uno a settimana o ogni dueSapresti dirmi la data degli altri tre eventi?.
possibilità di rivedere le icone di xeno con l'evento?Non si sanno, ma probabilmente uno a settimana o ogni due
![]()
12/01/2024 07:00 - 17/01/2024 07:00
Questo venerdì partirà il primo di 4 eventi dedicati a nuovi spiriti che appariranno nel gioco, la prima ondata avrà:
-Raul da Zelda TotK
-Noah e Miyo da Xeno3
-Trio Triglio da Splatoon 3
-Occin da Pikmin 4
sì, gli spiriti sono forse l'aspetto più deboluccio di Smash Ultimate secondo me, anche se integrati nell'avventura funzionano di più. Comprensibile l'assenza dei trofei, visto che sarebbe stata la quarta riproposizione, ma in Ultimate ci sarebbero stati benissimo.Già presi tutti!
Gli spiriti non li ho mai usati veramente, solo per completare il gioco al 100% ma non ho mai esplorato molto le loro particolarità, di solito quando devo fare una missione degli spiriti semplicemente metto l'equip automatico, ma l'ho sempre trovata una bellissima idea.
Certo però i trofei erano un'altra cosa... che belli che erano, capisco però che usare gli artwork riduca sensibilmente il lavoro, quindi va bene, ma la cosa che più mi dispiace è l'aver perso le descrizioni... imho due righe di testo per ogni spirito le avrebbero potute fare, l'avrei apprezzate tantissimo e avrebbero dato senso anche a questi spiriti che arrivano dopo ben 6 anni dall'uscita del gioco base.
sì, gli spiriti sono forse l'aspetto più deboluccio di Smash Ultimate secondo me, anche se integrati nell'avventura funzionano di più. Comprensibile l'assenza dei trofei, visto che sarebbe stata la quarta riproposizione, ma in Ultimate ci sarebbero stati benissimo.
Sarebbe stato bello se si fossero presi una pausa in Smash 4 e se fossero ritornati in grande stile in questo
Nulla toglie che possano ritornare in Smash Ultimate Deluxe però![]()
sarebbe stata interessante anche una disposizione simile a quella degli adesivi di Brawl, con un libro sfogliabile, dove cliccando su tutti gli spiriti potevi leggere una descrizione.Ahahah forse sì!
Ma se devo scegliere tra i trofei e una campagna single player tipo quella di Ultimate o (ancora meglio) quella di Brawl allora preferisco quest'ultima.
Mi vanno bene gli artwork ma con un po' di descrizione e contesto dai, non solo una fredda lista di immagini.![]()