Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato un aiutante che dovrebbe potenziare gli alleati
Ma come è possibile posso avere anche io alleati in battaglia ?
Nn mi è mai successo
Solitamente è solo la cpu ad averli

Edit
Mi correggo depotenziava quelli del nemico

Ultima modifica:
A proposito domanda forse stupida
Ma le prese con quale tasto le faccio ?
Dipende dal controller, ma di solito è L/R o ZL/ZR. I tasti sono comunque personalizzabili per profilo (il nome personale che spunta sotto ai personaggi), basta andare nelle impostazioni.

Cosa mi stavo perdendo
Nn ne ho idea
E mi confesso lo avevo pure criticato a priori…
Mea culpa :barbieri:
Post automatically merged:

Sono alla ricerca di una benedetta musica che spawna nello shop
Ma questo gioco ha capito che la sto aspettando
:spiaze: Champions road esci fuori !!!

Oggi ho rankato un po’ il mio main, e a livelli alti ho incrociato diversi giocatori forti.
Quello che più mi ha sorpreso è stato un joker veramente bravo: probabilmente il primo che incontro che sapeva usare le pistole nel modo giusto. Probabilmente è il primo vero joker che vedo usare bene da quando gioco online

Oggi ho rankato un po’ il mio main, e a livelli alti ho incrociato diversi giocatori forti.
Quello che più mi ha sorpreso è stato un joker veramente bravo: probabilmente il primo che incontro che sapeva usare le pistole nel modo giusto. Probabilmente è il primo vero joker che vedo usare bene da quando gioco online
se mi rifaccio un mese di online magari facciamo qualche partita

Open

1902_news.jpg

12/01/2024 07:00 - 17/01/2024 07:00

Questo venerdì partirà il primo di 4 eventi dedicati a nuovi spiriti che appariranno nel gioco, la prima ondata avrà:
-Raul da Zelda TotK
-Noah e Miyo da Xeno3
-Trio Triglio da Splatoon 3
-Occin da Pikmin 4

1902_news.jpg

Questo venerdì partirà il primo di 4 eventi dedicati a nuovi spiriti che appariranno nel gioco, la prima ondata avrà:
-Raul da Zelda TotK
-Noah e Miyo da Xeno3
-Occin da Pikmin 4
Sapresti dirmi la data degli altri tre eventi?.

1902_news.jpg

-Raul da Zelda TotK
-Noah e Miyo da Xeno3
-Occin da Pikmin 4

Già presi tutti!
Gli spiriti non li ho mai usati veramente, solo per completare il gioco al 100% ma non ho mai esplorato molto le loro particolarità, di solito quando devo fare una missione degli spiriti semplicemente metto l'equip automatico, ma l'ho sempre trovata una bellissima idea.
Certo però i trofei erano un'altra cosa... che belli che erano, capisco però che usare gli artwork riduca sensibilmente il lavoro, quindi va bene, ma la cosa che più mi dispiace è l'aver perso le descrizioni... imho due righe di testo per ogni spirito le avrebbero potute fare, l'avrei apprezzate tantissimo e avrebbero dato senso anche a questi spiriti che arrivano dopo ben 6 anni dall'uscita del gioco base.

Già presi tutti!
Gli spiriti non li ho mai usati veramente, solo per completare il gioco al 100% ma non ho mai esplorato molto le loro particolarità, di solito quando devo fare una missione degli spiriti semplicemente metto l'equip automatico, ma l'ho sempre trovata una bellissima idea.
Certo però i trofei erano un'altra cosa... che belli che erano, capisco però che usare gli artwork riduca sensibilmente il lavoro, quindi va bene, ma la cosa che più mi dispiace è l'aver perso le descrizioni... imho due righe di testo per ogni spirito le avrebbero potute fare, l'avrei apprezzate tantissimo e avrebbero dato senso anche a questi spiriti che arrivano dopo ben 6 anni dall'uscita del gioco base.
sì, gli spiriti sono forse l'aspetto più deboluccio di Smash Ultimate secondo me, anche se integrati nell'avventura funzionano di più. Comprensibile l'assenza dei trofei, visto che sarebbe stata la quarta riproposizione, ma in Ultimate ci sarebbero stati benissimo.
Sarebbe stato bello se si fossero presi una pausa in Smash 4 e se fossero ritornati in grande stile in questo :asd:

Nulla toglie che possano ritornare in Smash Ultimate Deluxe però :iwanzw:

sì, gli spiriti sono forse l'aspetto più deboluccio di Smash Ultimate secondo me, anche se integrati nell'avventura funzionano di più. Comprensibile l'assenza dei trofei, visto che sarebbe stata la quarta riproposizione, ma in Ultimate ci sarebbero stati benissimo.
Sarebbe stato bello se si fossero presi una pausa in Smash 4 e se fossero ritornati in grande stile in questo :asd:

Nulla toglie che possano ritornare in Smash Ultimate Deluxe però :iwanzw:

Ahahah forse sì!
Ma se devo scegliere tra i trofei e una campagna single player tipo quella di Ultimate o (ancora meglio) quella di Brawl allora preferisco quest'ultima.
Mi vanno bene gli artwork ma con un po' di descrizione e contesto dai, non solo una fredda lista di immagini. :icebad:

Ahahah forse sì!
Ma se devo scegliere tra i trofei e una campagna single player tipo quella di Ultimate o (ancora meglio) quella di Brawl allora preferisco quest'ultima.
Mi vanno bene gli artwork ma con un po' di descrizione e contesto dai, non solo una fredda lista di immagini. :icebad:
sarebbe stata interessante anche una disposizione simile a quella degli adesivi di Brawl, con un libro sfogliabile, dove cliccando su tutti gli spiriti potevi leggere una descrizione.
Anche io credo che una modalità avventura simile a quella di Brawl potrebbe essere interessante, cercando di lavorare sulle cose che non funzionavano di quella modalità, però.

I prossimi 3 spiriti disponibili da questo weekend saranno:
-Zagreus dal gioco Hades
-I personaggi di WBSC eBaseball: POWER PROS
-il cast di 13 Sentinels: Aegis Rim

Non mi aspettavo nessuno dei 3

immagino che supergiant si stia godendo la cosa visto che su smash cercano di rappresentare tutte le saghe topiche del genere videoludico ( assai curioso che non hanno ancora messo uno spirito di commander video visto che è stato lui il primo indie a essere rappresentato in smash )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro