- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 109
Sono entrato in confusione. Ci sono troppi personaggi. Se si può scegliere quali sono almeno 5 i personaggi piu validi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova questiSono entrato in confusione. Ci sono troppi personaggi. Se si può scegliere quali sono almeno 5 i personaggi piu validi?
3 sono a pagamento. Un po caro 7 euro a personaggio. Se volessi prenderli tutti su ehop non ce la farei con 60 euro. Una rapinaprova questi
![]()
Ti ho già dato il consiglio perfetto per i principianti: prendi un personaggio di cui ti piace l'estetica e passaci un po' di tempo in allenamento. Sono troppi per sceglierne 5 e voler trovare il più forte, quelle sono cose che vengono dopo ore di esperienza3 sono a pagamento. Un po caro 7 euro a personaggio
Ci sono I pass da 20 e 25 euro che te li porti a casa tutti e per ciascuno risparmi un personaggio. Che di base comunque costa 6 euro ed ha oltre al personaggio anche musiche e scenario, che è comunque nella media dei fighting game come prezzo.Cmq e 'caro un personaggio ed uno scenario a 7 euro. Voi li avete tutti?
Io per iniziare consiglio sempre Link e Pit, di facile utilizzo e con un ottima recover.Sono entrato in confusione. Ci sono troppi personaggi. Se si può scegliere quali sono almeno 5 i personaggi piu validi?
Anche io penso che link sia ottimo per un novizio..Io per iniziare consiglio sempre Link e Pit, di facile utilizzo e con un ottima recover.
facendo battaglie 1vs1 fai punteggio e scali il ranking. Se non erro, a 13.500 punti il tuo pg va in elite smash, il campo si restringe e teoricamente cominci a scontrarti coi più forti.Vorrei delle dritte sulle partite online. Quelle di splatoon 3 sono piu chiare perché ci sono i ranghi. igli scontri in singolo valgono? Bisogna scendere o salire di classifica? . Grazie
E' nell' torneo online?facendo battaglie 1vs1 fai punteggio e scali il ranking. Se non erro, a 13.500 punti il tuo pg va in elite smash, il campo si restringe e teoricamente cominci a scontrarti coi più forti.
usa un personaggio con un buon recupero (su+B) nelle prime partite.Nonostante mi stia allenando non faccio progressi. Il problema principale sono le cadute premo su e b, ma niente da fare la maggior parte delle volte cadosto usando Mario
Oppure little macusa un personaggio con un buon recupero (su+B) nelle prime partite.
Ti consiglierei King K.Rool
Un altro con un buon recupero? King.k.Rool non mi piace propriousa un personaggio con un buon recupero (su+B) nelle prime partite.
Ti consiglierei King K.Rool
Perchè la classifica è fatta al contrario, indica quanti giocatori hai superatoNon riesco a capire la classifica. Ho vinto 5 partite invece di scendere la classifica, sale. Boh