Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono entrato in confusione. Ci sono troppi personaggi. Se si può scegliere quali sono almeno 5 i personaggi piu validi?

Sono entrato in confusione. Ci sono troppi personaggi. Se si può scegliere quali sono almeno 5 i personaggi piu validi?
prova questi

tirolista.gif

3 sono a pagamento. Un po caro 7 euro a personaggio
Ti ho già dato il consiglio perfetto per i principianti: prendi un personaggio di cui ti piace l'estetica e passaci un po' di tempo in allenamento. Sono troppi per sceglierne 5 e voler trovare il più forte, quelle sono cose che vengono dopo ore di esperienza

Cmq e 'caro un personaggio ed uno scenario a 7 euro. Voi li avete tutti?
Ci sono I pass da 20 e 25 euro che te li porti a casa tutti e per ciascuno risparmi un personaggio. Che di base comunque costa 6 euro ed ha oltre al personaggio anche musiche e scenario, che è comunque nella media dei fighting game come prezzo.
Per ciascuno poi ci sono sfide dedicate

Vorrei delle dritte sulle partite online. Quelle di splatoon 3 sono piu chiare perché ci sono i ranghi. igli scontri in singolo valgono? Bisogna scendere o salire di classifica? . Grazie

Ultima modifica:
Vorrei delle dritte sulle partite online. Quelle di splatoon 3 sono piu chiare perché ci sono i ranghi. igli scontri in singolo valgono? Bisogna scendere o salire di classifica? . Grazie
facendo battaglie 1vs1 fai punteggio e scali il ranking. Se non erro, a 13.500 punti il tuo pg va in elite smash, il campo si restringe e teoricamente cominci a scontrarti coi più forti.

Nonostante mi stia allenando non faccio progressi. Il problema principale sono le cadute premo su e b, ma niente da fare la maggior parte delle volte cado 😔sto usando Mario e Link

Ultima modifica:
Nonostante mi stia allenando non faccio progressi. Il problema principale sono le cadute premo su e b, ma niente da fare la maggior parte delle volte cado 😔sto usando Mario
usa un personaggio con un buon recupero (su+B) nelle prime partite.
Ti consiglierei King K.Rool

Pubblicità
Pubblicità
Indietro