Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante mi stia allenando non faccio progressi. Il problema principale sono le cadute premo su e b, ma niente da fare la maggior parte delle volte cado 😔sto usando Mario e Link
Si ma ci vuole tempo per assimilare le meccaniche eh, soprattutto se è il tuo primo Smash. I progressi arriveranno giocando, non serve avere fretta.

Ce qualcuno di buon cuore che mi puo spiegare meglio la classifica on line? Come posso salire di rango? Esempio o ryu a 9 milioni se vinco salgo di punteggio invece di scendere🤔non riesco proprio a comprendere.

Non ci capisco niente. Perché quando gioco per esempio con Link, Mario o joker vinco e la classifica scende? Mi sa che e'fatta a cazzo di cane la classifica
Ce qualcuno di buon cuore che mi puo spiegare meglio la classifica on line? Come posso salire di rango? Esempio o ryu a 9 milioni se vinco salgo di punteggio invece di scendere🤔non riesco proprio a comprendere.
Te l'ho spiegato :asd:

La classifica semplicemente funziona al contrario, non è un ranking dove l'1 è il migliore, ma indica quanto sei migliore rispetto all'utenza totale

Te l'ho spiegato :asd:

La classifica semplicemente funziona al contrario, non è un ranking dove l'1 è il migliore, ma indica quanto sei migliore rispetto all'utenza totale
Allora perché ci sono personaggi con cui non ho neppur giocato a 9 milioni?sono migliori di 9 milioni di giocatori, eppure non ci ho giocato?

Mr green mi ha portato fuori strada😭
ma non è vero :asd:
Post automatically merged:

Lasciate perdere l’online, Smash va giocato con amici/parenti e basta
l'online in realtà serve moltissimo ad imparare le strategie e ad allenarti. A me ha fatto migliorare tantissimo negli anni ed ha alzato in generale la qualità degli scontri con gli amici in locale :sisi:

Link anche per me.. c'è stato un momento che usavo Mario, ma è difficile da padroneggiare..

Preso!
Per avere tutti i pg del roster cosa bisogna scaricare? Se non ho capito male ce ne sono alcuni da acquistare singolarmente, tipo la pianta piranha.
Oltre ai 70+ personaggi dl gioco base, ci sono 12 personaggi aggiuntivi dlc divisi in:
-Pianta Piranha
-Fighter pass 1: 5 personaggi + 5 scenari + un bel po' di musiche e eventi extra
-Fighter pass 2: 6 personaggi + 6 scenari + un bel po' di musiche e eventi extra

Oltre ai 70+ personaggi dl gioco base, ci sono 12 personaggi aggiuntivi dlc divisi in:
-Pianta Piranha
-Fighter pass 1: 5 personaggi + 5 scenari + un bel po' di musiche e eventi extra
-Fighter pass 2: 6 personaggi + 6 scenari + un bel po' di musiche e eventi extra
Grazie mille. Prima di uscire ho guardato i prezzi...Stando a DekuDeals questi DLC non hanno mai subito sconti. 60€ per tutto 😭 La cosa divertente è che per il gioco base ne ho spesi 30. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro