Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con Pyra e Mithra che pulsanti devo premere per farla rientrare nell arena? Premendo b+ su peggioro la situazione mi fa la mossa all in giù

Ultima modifica:
Con Pyra e Mithra che pulsanti devo premere per farla rientrare nell arena? Premendo b+ su peggioro la situazione mi fa la mossa all in giù
Pyra e Mythra non hanno un buon recupero. Il loro B+Su è verticale, quindi va usato quando si è sotto lo scenario vicino al bordo come distanza, mentre Mythra volendo ha anche il B Laterale ma questo è solo orizzontale e va usato se si è alla stessa altezza del bordo.

Pyra e Mythra non hanno un buon recupero. Il loro B+Su è verticale, quindi va usato quando si è sotto lo scenario vicino al bordo come distanza, mentre Mythra volendo ha anche il B Laterale ma questo è solo orizzontale e va usato se si è alla stessa altezza del bordo.
In poche parole cosa dovrei premere? E limitato solo al bordo dello scenario?

Quindi con Pyra solo sotto al bordo b+ su. Peccato per lo scarso recupero. Sono ottimi personaggi sia come estetica che combattimento
Post automatically merged:

Meglio optare per altri personaggi? La pratica mi servirà a niente?

Ultima modifica:
Quindi con Pyra solo sotto al bordo b+ su. Peccato per lo scarso recupero. Sono ottimi personaggi sia come estetica che combattimento
Post automatically merged:

Meglio optare per altri personaggi? La pratica mi servirà a niente?
La pratica serve moltissimo ma smash non è un gioco così immediato da dominare, quindi ci vuole un po' di pazienza.
Sui personaggi scegli quelli che ti piacciono e con cui in generale ti trovi bene e basta. Quando imparerai bene come funzionano, ti equilibrerai sulle loro capacità.
Certo non ti consiglierei mai un Ness, che ci ho messo vent'anni ad imparare il suo recupero e ancora non mi riesce sempre :sard:

La pratica serve moltissimo ma smash non è un gioco così immediato da dominare, quindi ci vuole un po' di pazienza.
Sui personaggi scegli quelli che ti piacciono e con cui in generale ti trovi bene e basta. Quando imparerai bene come funzionano, ti equilibrerai sulle loro capacità.
Certo non ti consiglierei mai un Ness, che ci ho messo vent'anni ad imparare il suo recupero e ancora non mi riesce sempre :sard:
Quindi mi dici di continuare con pyra e mithra anche se hanno scarso recupero? Pyra cade come una pera cotta😅

Quindi mi dici di continuare con pyra e mithra anche se hanno scarso recupero? Pyra cade come una pera cotta😅
Considera che il recupero non è tutto. Certo ti aiuta parecchio ma se il resto non ti funziona te ne fai poco. I personaggi con un ottimo recupero te li abbiamo già consigliati ma mi pare che stai giustamente già seguendo un tuo percorso.
Io tutti i miei main li ho scelti perché mi piacevano come personaggi, esteticamente, e da lì ho imparato come funzionavano :sisi:
Certo non sono ugualmente bravo con tutti quelli che mi piacerebbe sapere usare, però ho usato questo criterio di base

Anche i pg che hanno uno scarso recupero sono forti, non basarti su questo. Con il tempo imparerai a recuperare bene anche con pg che hanno poco recupero. Prendi un Ganondorf ad esempio, fortissimo se usato bene ma il recupero non è ungranché. Come ti hanno già detto con Smash ci vuole pazienza e costanza, però ti assicuro che quando impari è davvero soddisfacente.

Grazie mille. Prima di uscire ho guardato i prezzi...Stando a DekuDeals questi DLC non hanno mai subito sconti. 60€ per tutto 😭 La cosa divertente è che per il gioco base ne ho spesi 30. :asd:
30? nuovo? dove se posso chiedere....
gli 11 personaggi non scontati chi sarebbero?

30? nuovo? dove se posso chiedere....
gli 11 personaggi non scontati chi sarebbero?
Usato, ma tenuto davvero benissimo. Non essendoci manualistica dal mio punto di vista tra usato e nuovo non cambia assolutamente nulla. :unsisi:
I pg DLC sono Pianta Piranha, Joker, Eroe, Banjo e Kazooie, Terry, Byleth, Min Min, Steve, Sephiroth, Pyra/Mythra, Kazuya e Sora. Se vuoi risparmiare su questi contenuti ti consiglio di dare un'occhiata alle key, io così ho risparmiato circa 15€.

Usato, ma tenuto davvero benissimo. Non essendoci manualistica dal mio punto di vista tra usato e nuovo non cambia assolutamente nulla. :unsisi:
I pg DLC sono Pianta Piranha, Joker, Eroe, Banjo e Kazooie, Terry, Byleth, Min Min, Steve, Sephiroth, Pyra/Mythra, Kazuya e Sora. Se vuoi risparmiare su questi contenuti ti consiglio di dare un'occhiata alle key, io così ho risparmiato circa 15€.
Ci guardo grazie.

Sto affrontando la modalitá avventura per liberare i vari pg/spiriti. Sono io ad essere scarso o la curva di difficoltá è completamente sballata? Ho l'impressione che le missioni vadano dal semplicissimo al quasi impossibile. Detto ciò, mi sta facendo sbarellare totalmente l'evento di Street Fighter per sbloccare lo spirito di Sagat. Quel cane di Ryu non solo ha l'hyper armor, ma fa un BOTTO di danni non appena mi sfiora, è quasi inavvicinabile. L'unica cosa che riesco a fare è usare le prese, ma il danno che faccio è talmente irrisorio che diventa davvero una lotta impari. Avete qualche strategia particolare da consigliarmi?

Che sito? anch'io voglio i personaggi DLC ma costano un botto.
Comunque dando un gioco me lo sono ripreso a 30 euro nuovo prima che finiscono le scorte e con l entrata in scena di switch 2 si troveranno prezzi senza senso della versione usata

Che sito? anch'io voglio i personaggi DLC ma costano un botto.
Comunque dando un gioco me lo sono ripreso a 30 euro nuovo prima che finiscono le scorte e con l entrata in scena di switch 2 si troveranno prezzi senza senso della versione usata
Se vai su allkeyshop e cerchi quello che vuoi (ad esempio Smash Bros. pass) ti fa in automatico un confronto di tutti i principali siti di chiavi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro