Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliene compro due di elma se mi droppano il portone di xse dovessi azzardare un personaggio, direi che l'ultima sarà Elma, con relativo remastered
Tre (tecnicamente 4) PG di Xeno in Smash!se dovessi azzardare un personaggio, direi che l'ultima sarà Elma, con relativo remastered
E ti parevaUnica cosa un po' deludente è la versione Omega/Rovine dello scenario
da "basta personaggi di fire emblem" a "basta personaggi di xenoblade" il passo è brevese dovessi azzardare un personaggio, direi che l'ultima sarà Elma, con relativo remastered
Ma si dai, apro una stanza... sono un po' stanco, ma gioco volentieriElma la conservano per il terzo pass
Se qualche volta smashate mi unisco volentieri![]()
Ma la chat vocale funziona sempre tramite app...?Ma si dai, apro una stanza... sono un po' stanco, ma gioco volentieri
Post automatically merged:
Stanza aperta
Ho abilitato pure la chat vocale se volete
OvvioMa la chat vocale funziona sempre tramite app...?![]()
Una delle cose più insensate di sempreOvvio![]()
Sisi ha una chat scrivibile e messaggi preimpostatiUna delle cose più insensate di sempre
È OT ma ditemi, se prendo Rise è giocabile senza parlare?![]()
Assolutamente siUna delle cose più insensate di sempre
È OT ma ditemi, se prendo Rise è giocabile senza parlare?![]()
Trollone com'è mi aspetto che dentro in realtà c'è un bigliettino con scritto "Voleeeeevi eh!"Sakurai ha detto che tiene Action figure di tutti i personaggi, compresi i 2 finali del pass i quali sono nascosti nel cassetto del suo ufficio...
è ora di raidare il suo ufficio e scoprire la VERITà![]()
Oppure il suo personaggio preferito è knackTrollone com'è mi aspetto che dentro in realtà c'è un bigliettino con scritto "Voleeeeevi eh!"![]()
Qualcuno ha avuto il coraggio di creare un action figure su Knack ?Oppure il suo personaggio preferito è knack![]()