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Mi accontento di quelle di Mythra, che non hanno neanche le placche della "armatura"Non meriti le boobs di Pyra![]()

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Mi accontento di quelle di Mythra, che non hanno neanche le placche della "armatura"Non meriti le boobs di Pyra![]()
In Smash si, rimani nel tuo gioco col tuo Steve e le tette piallate di AlexMi accontento di quelle di Mythra, che non hanno neanche le placche della "armatura"![]()
Non meriti le boobs di Pyra![]()
E che casso...e chi non ce l'ha il gioco?.
Lo renderanno disponibile per tutti in futuroE che casso...e chi non ce l'ha il gioco?.
Pyra e Pira ci sono già, a cosa ti riferisci?Quotone gigante
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Sentite ma dopo Pira, secondo voi quando inseriranno Pyra da Xenoblade?
In tal casoLo renderanno disponibile per tutti in futuro![]()
Riassunto: "boobs"Ecco i miei pensieri sul PG...
Ennesimo Spadaccino Anime, ma questa volta è il primo Spadaccino che effettivamente è la manifestazione stessa della spada
Battute a parte, Pyra e Mythra sono una aggiunta estremamente gradita nel roster di Ultimate, Smash ha sempre più o meno faticato a rappresentare i titoli della console di uscita, visto che lo sviluppo e pianificazione parte sempre troppo presto, per questo aggiunte come Byleth e MinMin le ho trovate gradite. A differenza di Arms, la serie aveva già una rappresentazione, ma in confronto ad altre IP come Fire Emblem, era molto poca, considerando anche l'importanza che ora il brand ha e lo studio MonolithSoft, tant'è che la presentazione del personaggio è stata quasi una lettera d'amore anche verso lo studio e la passione che c'è dietro.
Pyra e Mythra sono due personaggi in uno, ovviamente non hanno differenziazioni di moveset come Zelda/Sheik ai tempi di Melee e Brawl, gli attacchi standard sono alla base gli stessi, ma di differenze notevoli ci sono. Pyra punta più sulla potenza, è lenta nel muoversi ma ogni colpo fa tanti danni, mentre Mythra è più scattante ed agile, specializzata in colpi rapidi, combo ma con scarsa potenza di lancio in molti degli attacchi, ha inoltre una abilità simile al Bat-Within di Bayonetta. Cambiano anche i parametri come peso e velocità di caduta, così come tutti gli attacchi speciali sono diversi, a livello di differenze sono pure maggiori di due PG Eco.
La meccanica di scambio, che è pressoché istantanea e che non ferma i movimenti, la rende un personaggio unico, è vero che c'è l'Allenatore di Pokémon, ma nel suo caso lo scambio avviene tra PG totalmente differenti e lo scambio ferma il movimento del personaggio.
La loro forza sta nel saper sfruttare i vantaggi di entrambi i PG e sfruttare gli scambi nel modo migliore, una strategia che dimostra la loro versatilità è ad esempio avvicinarsi al nemico con Mythra (la più rapida) saltare effettuando lo scambio (in modo da mantenere l'inerzia di Mythra) e attaccare in aria con Pyra. In questo modo è possibile giocare prendendo di sorpresa l'avversario e sferrando un attacco con Pyra, con lo slancio di Mythra.
Per quanto riguarda lo scenario è molto bello da vedere, il mare di nuvole è di certo un setting evocativo e vedere i titani in lontanza è sempre un bello spettacolo. Mi ha stupito anche la resa e la fluidità del tutto, quando ci si tuffa nel mare si vedono i guizzi di nuvole uscire, l'illuminazione utilizzata cerca di richiamare lo stile di Xeno2 anche sui modelli degli altri PG (similmente allo stage di Mario Galaxy). Mi ha fatto piacere vedere anche che Azurda non si limita a fare da scenario, ogni tanto si mette a commentare anche il match o a descrivere i titani che attraversano lo sfondo.
Le musiche invece, non c'è nulla da aggiungere, 16 nuove tracce di Xeno (portandone a 27 in totale) che finalmente raggiungono un bel numero
Peccato solo per il remix di Counterattack, che secondo me perde l'impatto che l'originale portava con se.
Nel complesso soddisfatto a pieni votiCon la sua inclusione poi ci hanno guadagnato anche i fan di Xeno che finalmente hanno ricevuto l'artwork ufficiale completo di un certo PG
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Ecco i miei pensieri sul PG...
Ennesimo Spadaccino Anime, ma questa volta è il primo Spadaccino che effettivamente è la manifestazione stessa della spada
Battute a parte, Pyra e Mythra sono una aggiunta estremamente gradita nel roster di Ultimate, Smash ha sempre più o meno faticato a rappresentare i titoli della console di uscita, visto che lo sviluppo e pianificazione parte sempre troppo presto, per questo aggiunte come Byleth e MinMin le ho trovate gradite. A differenza di Arms, la serie aveva già una rappresentazione, ma in confronto ad altre IP come Fire Emblem, era molto poca, considerando anche l'importanza che ora il brand ha e lo studio MonolithSoft, tant'è che la presentazione del personaggio è stata quasi una lettera d'amore anche verso lo studio e la passione che c'è dietro.
Pyra e Mythra sono due personaggi in uno, ovviamente non hanno differenziazioni di moveset come Zelda/Sheik ai tempi di Melee e Brawl, gli attacchi standard sono alla base gli stessi, ma di differenze notevoli ci sono. Pyra punta più sulla potenza, è lenta nel muoversi ma ogni colpo fa tanti danni, mentre Mythra è più scattante ed agile, specializzata in colpi rapidi, combo ma con scarsa potenza di lancio in molti degli attacchi, ha inoltre una abilità simile al Bat-Within di Bayonetta. Cambiano anche i parametri come peso e velocità di caduta, così come tutti gli attacchi speciali sono diversi, a livello di differenze sono pure maggiori di due PG Eco.
La meccanica di scambio, che è pressoché istantanea e che non ferma i movimenti, la rende un personaggio unico, è vero che c'è l'Allenatore di Pokémon, ma nel suo caso lo scambio avviene tra PG totalmente differenti e lo scambio ferma il movimento del personaggio.
La loro forza sta nel saper sfruttare i vantaggi di entrambi i PG e sfruttare gli scambi nel modo migliore, una strategia che dimostra la loro versatilità è ad esempio avvicinarsi al nemico con Mythra (la più rapida) saltare effettuando lo scambio (in modo da mantenere l'inerzia di Mythra) e attaccare in aria con Pyra. In questo modo è possibile giocare prendendo di sorpresa l'avversario e sferrando un attacco con Pyra, con lo slancio di Mythra.
Per quanto riguarda lo scenario è molto bello da vedere, il mare di nuvole è di certo un setting evocativo e vedere i titani in lontanza è sempre un bello spettacolo. Mi ha stupito anche la resa e la fluidità del tutto, quando ci si tuffa nel mare si vedono i guizzi di nuvole uscire, l'illuminazione utilizzata cerca di richiamare lo stile di Xeno2 anche sui modelli degli altri PG (similmente allo stage di Mario Galaxy). Mi ha fatto piacere vedere anche che Azurda non si limita a fare da scenario, ogni tanto si mette a commentare anche il match o a descrivere i titani che attraversano lo sfondo.
Le musiche invece, non c'è nulla da aggiungere, 16 nuove tracce di Xeno (portandone a 27 in totale) che finalmente raggiungono un bel numero
Peccato solo per il remix di Counterattack, che secondo me perde l'impatto che l'originale portava con se.
Nel complesso soddisfatto a pieni votiCon la sua inclusione poi ci hanno guadagnato anche i fan di Xeno che finalmente hanno ricevuto l'artwork ufficiale completo di un certo PG
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Kirby e Pit sono proprio personaggi perfetti per iniziareComunque è un giocone mamma mia, tantissime cose da fare. Ma quanto ci vuole per finire l'avventura, è lunghissimaHo solo una ventina di personaggi, mamma mia quanto ci vuole per sbloccarli
Sto giocando online con un amico spesso e ci divertiamo un sacco, inoltre i tornei online son divertentissimi e anche se non son fortissimo qualche colpo lo dò e qualche partita l'ho vinta. Main primario Kirby e secondario Pit
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Solo per iniziare? Ed io che pensavo che fossero buoni anche per "continuare"Kirby e Pit sono proprio personaggi perfetti per iniziare
E pensare che con la ventina di personaggi non sei neanche a un terzo di quelli totali![]()