Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ogni tanto va ripostata, perchè è la summa di quanto di bello c’è in questo gioco.

incredibile

L'ho comprato al lancio eppure ancora lo accendo spesso, anche solo per fare un torneo contro la cpu o prendere i nuovi spiriti. Giocone, il capitolo più completo della serie

Oggi ho comprato il fighters pass 2, molto belli i personaggi a parte Steve che non tocco per principio, ma Min Min come diavolo si usa ? Il suo moveset è strano, devo approfondire bene perché a primo impatto mi sembra un pg abbastanza ostico da usare.:hmm:

Oggi ho comprato il fighters pass 2, molto belli i personaggi a parte Steve che non tocco per principio, ma Min Min come diavolo si usa ? Il suo moveset è strano, devo approfondire bene perché a primo impatto mi sembra un pg abbastanza ostico da usare.:hmm:
Respect, davvero :sisi:

Con tanti personaggi interessanti tipo Sora, Crash come si fa a scegliere sta roba dai. :asd:

Steve merita eccome e il lavoro svolto dietro al personaggio vale tutto il prezzo... altro che Incineroar 2.0 :draper:

A me piacerebbe tanto avere Sora o Riku nel roster, e anche Waluigi non mi dispiacerebbe. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro