Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, personalmente PG peggiore del lotto DLC, non porta neanche con se tutta la storia di Terry :asd:

Stupendo Kazuya che butta tutti giù da una rupe scimmiottando un finale famoso di Tekken in cui Heihachi fa lo stesso con lui.

A me è piaciuto, stage e musiche fighe, e anche a livello di moveset mi sembra ci si siano impegnati assai considerato che i Tekken hanno una movelist molto più vasta dei classici picchia 2d (e infatti Sakurai ha approfittato per farcelo vedere a fine trailer).
Di Tekken c'erano diversi personaggi più originali da prendere sicuramente (tipo Yoshimitsu :trollface: ma so cosa avreste avuto da ridire :trollface:) però Kazuya almeno è praticamente un villain, e ogni personaggio di questa categoria è da me bene accetto.
Il trailer effettivamente aveva poco buildup, si è capito chi era dopo 1 secondo (complice il theme), l'unico dubbio era con Heihachi (vista la storia di affettuoso reciproco lancio dal burrone che hanno padre e figlio)

ok, crash bandicoot ce lo possiamo scordare, Imho. Spero almeno che sia rappresentato con un costume mii. Dai ci starebbe.

Io come bomba finale voglio il Master Chief. Se proprio non è possibile, il doom slayer per valore storico. Comunque un rappresentante degli fps.

ma scherzate? alza il livello del secondo season pass di 100 punti lui da solo.
lo confrontiamo a Steve, o a MinMin? O Pyra?
Sephirot è figo, ma c'era già qualcuno per Final Fantasy e avrebbe fatto più clamore mettere Sora da Kingdom Hearts (che è molto amato)
Kazuya non solo è un personaggio famosissimo, ma rappresenta una serie inedita in Smash come personaggio giocabile.
si potrebbe persino non prendere il pass 2 se non fosse per lui e sephirot.
per me è un'aggiunta eccellente.

Post automatically merged:

ok, crash bandicoot ce lo possiamo scordare, Imho. Spero almeno che sia rappresentato con un costume mii. Dai ci starebbe.

Io come bomba finale voglio il Master Chief. Se proprio non è possibile, il doom slayer per valore storico. Comunque un rappresentante degli fps.

come ultimo personaggio uno qualunque di questi andrebbe bene per me.
dovessi scegliere preferirei Crash. così diventerebbe la sfida dei protagonisti dei platform (Mario, Sonic, Crash. e mancherebbe solo Rayman che andrebbe pure molto bene).
il doomguy mi sa è difficile perché si porterebbe dietro un tipo di lore che con il tono family friendly di Smash non va molto d'accordo.
almeno stando a ciò che dicevano gli sviluppatori circa i contenuti da mettere in Smash.

Ultima modifica:
ma scherzate? alza il livello del secondo season pass di 100 punti lui da solo.
lo confrontiamo a Steve, o a MinMin? O Pyra?
maaah esteticamente non mi è mai dispiaciuto Kazuya, così come tanti altri pg di tekken e quantomeno non è un +1 di una serie già rappresentata.
Ma il moveset mi sembra di una noia mortale, cosa che comunque penso di tutti i pg smash provenienti dai picchiaduro classici.

Insomma, simbolicamente giustissimo perché tekken è storia, ma come pg lo trovo poco ispirato.

E avoglia se lo confronto a Steve. Uno dei personaggi migliori e dal moveset più interessante e pazzo dell'intero gioco. :asd:

maaah esteticamente non mi è mai dispiaciuto Kazuya, così come tanti altri pg di tekken e quantomeno non è un +1 di una serie già rappresentata.
Ma il moveset mi sembra di una noia mortale, cosa che comunque penso di tutti i pg smash provenienti dai picchiaduro classici.

Insomma, simbolicamente giustissimo perché tekken è storia, ma come pg lo trovo poco ispirato.

E avoglia se lo confronto a Steve. Uno dei personaggi migliori e dal moveset più interessante e pazzo dell'intero gioco. :asd:

però quando guardi con chi sta giocando mentre sei contro gli amici
"io ho preso una leggenda vivente che ha fatto questo, questo e quest'altro. e tu?
"eeehmmm. io ho presoooooo.............................questo.......insieme di pixel"

Io prendo le Double Boobs x 2 e vinco :trollface:

Kazuya vale mille volte quegli spadaccini demmerda iper riciclati dai :asd: c'è più personalità in due minuti di trailer che in venti ore di gameplay con quei cosi anonimi

Non entusiasma manco me, ma mi aspettavo più apprezzamento per il personggio :sowhat:

quoto sul fattore sempre meglio che un'altro spadaccino

Ah cavolo come mi piacerebbe qualcuno da Advance Wars, Sturm su tutti (che casualità, eh?)

Ma va bene anche Andy

Comunque ora voglio un costume mii di Raiden, o in generale qualcun altro di Mortal Kombat :unsisi:

Non entusiasma manco me, ma mi aspettavo più apprezzamento per il personggio :sowhat:

quoto sul fattore sempre meglio che un'altro spadaccino
Buonissimo il moveset, varia parecchio la formula senza scadere nelle trashate (min minghia.. coff coff :asd:) però si, kazuya non è esattamente sta personalità incredibile del mondo dei videogames

L'ennesimo personaggio terze parti da un picchiaduro, che palle.
Molto meglio un altro personaggio di Fire Emblem o spadaccino random infatti, effettivamente ce ne sono pochi e se ne avverte il bisogno :sisi: e tantissimi da picchiaduro, ben 3 su 81
4 se contiamo l'echo Ken

se contiamo ci sono più personaggi first party da giochi non picchiaduro che non il contrario.
non capisco dove sia il problema.
Fan di Smash = gli dai lammerda sciolta e stappano il Moet, gli dai un personaggio finalmente coi controcazzi e si lamentano

Ci meritiamo le 28489383 fotocopie :trollface:

Poi che non fosse esattamente il personaggio migliore per rappresentare Tekken ok, questo è assolutamente vero, prendi un Heihachi o un Jin, avrebbero avuto mille volte più senso
Per dire, c'erano rumors su Yuri Lowell ed ho rischiato la scomunica
Però un pg di Tekken è tantissima roba

Prossimo giro Crash, Doom Slayer o Master Chief e poi stiamo veramente a posto

Ieri comunque avevo scritto, messaggio poi cancellato perché contrario al regolamento E3, di come TUTTI i leakers avessero dato per certo al 300% Chief, anche gente attendibile come Vergeben che ha azzeccato praticamente l'intero E3 ( tranne appunto Chief e Dk)

O c'è stata una trollata di massa da N, oppure hanno veramente anche lui, ma appreso dei leaks hanno invertito l'ordine e tirato fuori Kazuya

A rigor di logica quindi il prossimo ed ultimo pg dovrebbe essere proprio Master Chief

Ultima modifica:
Molto meglio un altro personaggio di Fire Emblem o spadaccino random infatti, effettivamente ce ne sono pochi e se ne avverte il bisogno :sisi: e tantissimi da picchiaduro, ben 3 su 81
4 se contiamo l'echo Ken

Fan di Smash = gli dai lammerda sciolta e stappano il Moet, gli dai un personaggio finalmente coi controcazzi e si lamentano

Ci meritiamo le 28489383 fotocopie :trollface:

Poi che non fosse esattamente il personaggio migliore per rappresentare Tekken ok, questo è assolutamente vero, prendi un Heihachi o un Jin, avrebbero avuto mille volte più senso
Per dire, c'erano rumors su Yuri Lowell ed ho rischiato la scomunica
Però un pg di Tekken è tantissima roba

Prossimo giro Crash, Doom Slayer o Master Chief e poi stiamo veramente a posto

Ieri comunque avevo scritto, messaggio poi cancellato perché contrario al regolamento E3, di come TUTTI i leakers avessero dato per certo al 300% Chief, anche gente attendibile come Vergeben che ha azzeccato praticamente l'intero E3 ( tranne appunto Chief e Dk)

O c'è stata una trollata di massa da N, oppure hanno veramente anche lui, ma appreso dei leaks hanno invertito l'ordine e tirato fuori Kazuya

A rigor di logica quindi il prossimo ed ultimo pg dovrebbe essere proprio Master Chief
Vi prego sì il chief chiuderebbe alla perfezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro