Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che hai sollevato la questione... io lo noto tanto, gioco principalmente contro la CPU, 2vs2 con la mia ragazza, usiamo entrambi pad cubo (quelli nuovi ufficiali di Smash) e molte volte noto pesante imput lag, lo fa anche a voi?Non ci saranno terzi Pass e sinceramente va bene così
Vedano piuttosto di sistemare l'input lag del Pro controller che a volte diventa scandaloso e spesso perdo partite perché ho sempre un ritardo nei comandi assurdo rispetto all’avversario o anche alla CPU
Ma infatti, che lo facciano un terzo pass. Pensate a MK8, porting della versione wii u con dlc e... basta. Nessuna pista nuova ecc., dal day1. Smash è più una piattaforma che un gioco, ne esce uno per console, ci sta che lo supportino con i dlc nel tempo, se poi non ti interessano i personaggi, basta non comprarli.Secondo me comunque dovrebbero farlo, un terzo pass. Non lo faranno, ripeto, ma dovrebbero, per quanto sta vendendo il gioco, per quanto stanno vendendo i dlc, per una questione di smash come motore trainante dell'hype per questa console; e poi anche perché, presumibilmente, allo smash successivo manca tantissimo tempo e sarà probabilmente un reboot con molti tagli nel roster, oppure sarà un porting deluxe di questo qui all'uscita di Switch 2: ipotizzando che Switch 2 esca nel 2024-25, avrebbe senso chiudere con Ultimate nel 2022, e poi in due anni sviluppare il porting deluxe per il lancio della console (per il quale potrebbe anche non esserci Sakurai, insomma, sarebbe solo un enhanced porting). Se invece si fermassero, come sembra faranno, a fine 2021 con l'ultimo dlc (il cui sviluppo comunque finirà prima ovviamente, diciamo magari verso settembre), poi Sakurai ha detto che considera chiuso questo ciclo di smash che è durato ininterrotto da 10 anni, lasciando intendere che il prossimo gioco che svilupperà non sarà uno smash; con tutta probabilità quel gioco sarà pronto per il lancio di Switch 2 o al massimo uscirà a fine vita di Switch 1; in entrambi i casi, se il successivo gioco di Sakurai fosse il famigerato reboot di Smash, quanso caspita uscirebbe, se ci inizia a lavorare appunto fra il 2024 e il 2025?
Boh, da qualsiasi punto di vista lo si guardi, per me i pezzi combaciano tutti e combaciano molto meglio a sviluppare un terzo pass e poi a fare Ultimate Deluxe per il lancio di Switch 2: del resto un gioco così bello, grande, ricco, letteralmente da record, sarebbe un peccato farlo durare una generazione soltanto, specie se poi sarebbe sostituito per forza di cose da un seguito molto più piccolo. Sarebbe oro colato una versione deluxe di questo, comprendente tutti i dlc usciti durante il ciclo di Switch 1, più un'ulteriore decina di personaggi e scenari esclusivi, una rifinitura nel gameplay probabilmente, e magari anche una nuova modalità avventura
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Un terzo pass avrebbe perfettamente sensoMa infatti, che lo facciano un terzo pass. Pensate a MK8, porting della versione wii u con dlc e... basta. Nessuna pista nuova ecc., dal day1. Smash è più una piattaforma che un gioco, ne esce uno per console, ci sta che lo supportino con i dlc nel tempo, se poi non ti interessano i personaggi, basta non comprarli.
Io con il terzo pass darei anche Geno, così (insieme a Waluigi) la smettiamo una volta per tutteUn terzo pass avrebbe perfettamente senso
Sfrutti l'onda sia per tenere il gioco vivo, che per pubblicizzare eventuali nuovi giochi
Master Chief e Waluigi per far impazzire la fanbase, un pg dal nuovo Zelda, un nuovo Pokémon magari di nona gen tra un annetto e mezzo e via
Waluigi ormai ha una popolarità tale per Smash grazie ai meme, che con un suo reveal farebbe collassare l'internet probabilmenteIo con il terzo pass darei anche Geno, così (insieme a Waluigi) la smettiamo una volta per tutte![]()
È un assistente ragazzi.Waluigi ormai ha una popolarità tale per Smash grazie ai meme, che con un suo reveal farebbe collassare l'internet probabilmente
Lo vedo come possibile pg bonus finale, se è vero che considerano ultimate come l'opera magna di Smash
Siamo in dueQuindi alla fine della fiera sono l'unico contento di Kazuya?![]()
Però siamo in due anche quiSe proprio dovevano mettere un pg di Tekken avrei preferito Jin.
Perchè?È un assistente ragazzi.
Come fate ad insistere? veri dreamers![]()
Kazuya però c'è da sempre se non erro. Tranne in Tekken 3, no?Se proprio dovevano mettere un pg di Tekken avrei preferito Jin.
Quindi alla fine della fiera sono l'unico contento di Kazuya?![]()
Kazuya però c'è da sempre se non erro. Tranne in Tekken 3, no?
Ripeto, non mi fa impazzire Kazuya perchè non sono particolarmente legato alla saga del pugno di ferro, ma non è malvagio come personaggio.
Meglio di Crash, Spyro, Cristiano Ronaldo e cagatelle simili.
Ora qualcosa mi dice che l'ultimo viene da Virtual Fighter e si conclude la cerchia dei picchiaduri leggendari![]()
Bhe dai, ha avuto il suo periodoSe Virtual Fighter è leggendario io sono Braccobaldo. Picchiaduro più anunimo non può esistere.
A sto punto se merda deve essere allora meglio una Morrigan a Darkstalker.
Bhe dai, ha avuto il suo periodo
Certo ora con Darkstalker mi fai più gola![]()
Manca Mortal Kombat semmaiRipeto, non mi fa impazzire Kazuya perchè non sono particolarmente legato alla saga del pugno di ferro, ma non è malvagio come personaggio.
Meglio di Crash, Spyro, Cristiano Ronaldo e cagatelle simili.
Ora qualcosa mi dice che l'ultimo viene da Virtual Fighter e si conclude la cerchia dei picchiaduri leggendari![]()
Se Virtual Fighter è leggendario io sono Braccobaldo. Picchiaduro più anonimo non può esistere.
A sto punto se merda deve essere allora meglio una Morrigan a Darkstalker.
Virtual è lo SF della Lidl. Abbiamo già Ken, non ci server la sua versione pezzotta.![]()
a parte il fatto che è VirtuA, senza la L.
ma poi è stato il primo picchiaduro interamente 3D.
il 5 è talmente apprezzato e riconosciuto come uno dei migliori picchiaduro 3D di sempre che negli ultimi 10 anni hanno organizzato tornei all'EVO nonostante Sega non faccia promozione attiva con sponsorizzazione, marketing, capitoli nuovi o finanziando montepremi a soldi (e vai a trovare gente che si sbatte per portarlo e organizzatori che lo autorizzano, se non è un gioco che ha del riscontro).
praticamente con ZERO supporto da parte della sua stessa software house, il gioco continua ad essere giocato e portato ai tornei dai conoscitori di picchiaduro.
come non bastasse, sino all'annuncio della remastered di pochi mesi fa, era continuamente richiesto un nuovo capitolo da buona parte della FGC che fosse anche solo di qualche anno maggiorenne.
immagina di non conoscere nulla di picchiaduro al punto da non considerarlo leggendario, vuoi per importanza che ha avuto nell'innovare quando è uscito, vuoi per landmark qualitativo che ha lasciato nel mondo dei picchiaduro per anni e per titoli che ha ispirato (Tekken stesso e Dead or Alive, tra gli altri).
definirlo "Lo SF della Lidl" o "merda" è imbarazzante, ma non per il gioco, per chi lo pensa.
senza contare già paragonarlo con SF non ha senso. sono diversissimi in tutto (uno è 2d e ha un moveset surreale, l'altro è 3d e realistico). hanno in comune solo essere picchiaduro, ma è come paragonare Mario Kart con Gran Turismo.
se non vi piacciono i picchiaduro tecnici e preferite ospiti da altri giochi va bene. non è che si può pretendere. però non fate certe uscite con quell'aria da esperto, che poi si pigliano cantonate da corsa di Usain Bolt di faccia contro un muro di mattoni.
a me per esempio Fire Emblem lascia davvero tanto indifferente come serie. non sono esperto di rpg tattici, ne gioco pochissimi.
per me potevano metterci UN personaggio solo e finita lì. ma è chiaro che il franchise per Nintendo ha un'importanza considerevole, non solo attuale, ma anche storica e sarebbe da facepalm totale definirlo un "Final Fantasy Tactics del discount" solo perché non lo conosco o non mi piace.
tanto per dare un paragone di quel che hai affermato.