Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci mette molto a "caricare" la schermata iniziale, sicuro che non basti aspettare un po'? Anche se "molto" è relativo comunque, non arriva a 10 secondi, dubito che sia questo il problema :unsisi:

Ci mette molto a "caricare" la schermata iniziale, sicuro che non basti aspettare un po'? Anche se "molto" è relativo comunque, non arriva a 10 secondi, dubito che sia questo il problema :unsisi:
Evidentemente ha un joycon che non andava.Non lo legge
Post automatically merged:

Risolto

Ci manca troppo a Kazuya :sadfrog: di tutti i pg di fighting games è quello che mi incuriosisce di più come gameplay, soprattutto dopo quello che ho visto...non ho idea di come abbiano fatto ad implementare tutto quel moveset con 3 tasti d'attacco senza andare a violentare troppo la base di Smash

Che poi hanno adattato anche il wavedash :ahsn:
resta il dubbio dell'EWGF, ma è impensabile che non lo abbiano implementato visto che è praticamente la signature move di Kazuya.

Può essere che abbiano implementato direttamente i comandi di Tekken con mezzelune, combo in sequenza e quant'altro, lo hanno fatto con Terry dopotutto

Può essere che abbiano implementato direttamente i comandi di Tekken con mezzelune, combo in sequenza e quant'altro, lo hanno fatto con Terry dopotutto
Con Kazuya nello specifico non credo sarebbe una scelta saggia, le tecniche fondamentali dei Mishima richiedono una certa capacità di esecuzione (al punto da essere ormai quasi anacronistici per quello che è diventato il livello standard del roster) e mi sembra una caratteristica abbastanza distante dalla filosofia di Smash, soprattutto per un pg dlc. Per dire, ho visto che gli hanno messo il wavedash, ma non credo sia veramente come quello di Tekken, anche perché l'idea di farlo con una croce direzionale diversa da quella del DS mi lascerebbe un po' spiazzato :shrek:

Guys,help me e aiutare un ragazzino di 6 anni che ha ricevuto sto gioco in regalo.
Mi ha chiamato la mamma e mi ha detto che non parte il gioco, esce solo il video iniziale.
Ci sta una combinazione di tasti per arrivare alla schermata principale?
Strano, di solito basta premere A o un qualsiasi altro tasto.
Però va premuto due volte, nel senso Filmato->A->Schermata con titolo -> A
E così ti porta al menù principale

Con Kazuya nello specifico non credo sarebbe una scelta saggia, le tecniche fondamentali dei Mishima richiedono una certa capacità di esecuzione (al punto da essere ormai quasi anacronistici per quello che è diventato il livello standard del roster) e mi sembra una caratteristica abbastanza distante dalla filosofia di Smash, soprattutto per un pg dlc. Per dire, ho visto che gli hanno messo il wavedash, ma non credo sia veramente come quello di Tekken, anche perché l'idea di farlo con una croce direzionale diversa da quella del DS mi lascerebbe un po' spiazzato :shrek:
Si è abbastanza strano. In fondo anche se in passato hanno messo versioni di mosse con le mezzelune per renderle più potenti, con Terry quelle esclusive erano per lo più una Gimmick, qua con Kazuya non sembra.
Magari hanno messo una distinzione tra tilt/smash anche per gli attacchi speciali

Si è abbastanza strano. In fondo anche se in passato hanno messo versioni di mosse con le mezzelune per renderle più potenti, con Terry quelle esclusive erano per lo più una Gimmick, qua con Kazuya non sembra.
Magari hanno messo una distinzione tra tilt/smash anche per gli attacchi speciali
Il discorso è che qui non si parla tanto di mezzelune e simili (che in Tekken quasi non esistono nei moveset dei pg, dato che sono più sequenze di tasti premuti singolarmente e/o insieme) quanto di input avanzati; ad esempio il cosiddetto "elettrico" dei Mishima è un just frame che richiede molto allenamento già per un giocatore di Tekken, non credo avrebbe senso adattarlo in un gioco che deve adattarne e semplificarne le meccaniche :asd: anche perché così sarebbe davvero poco conveniente scegliere Kazuya rispetto ad altri pg del roster!

Ho risolto, si erano disincronizzati i joy con

Ci manca troppo a Kazuya :sadfrog: di tutti i pg di fighting games è quello che mi incuriosisce di più come gameplay, soprattutto dopo quello che ho visto...non ho idea di come abbiano fatto ad implementare tutto quel moveset con 3 tasti d'attacco senza andare a violentare troppo la base di Smash

Che poi hanno adattato anche il wavedash :ahsn:
resta il dubbio dell'EWGF, ma è impensabile che non lo abbiano implementato visto che è praticamente la signature move di Kazuya.

un tentativo di analisi del moveset secondo me molto attendibile

penso che le uniche mosse gimmick saranno le mosse potenziate con la meccanica dell'ira ( intendo l'aura rossa ) e la combo a 10 colpi che sara basata sul premere A e B con il giusto ritmo, per quel che riguarda devil penso che appaia solo per determinate mosse come quella presa dall'alto e le mosse speciali

VOTATE SU

DJ_Octavio_artwork.png
VS
masthead-splatoon-capncuttlefish-0915b636-16ad37f1.png

Sappiamo tutti che sarà uno di loro due. Non c'è altro modo per concludere meglio i DLC

Ovviamente Captain Seppia
tenor.gif

Dal trailer di Kazuya, dubito sarà un personaggio con cui mi piace giocare, non tanto per la complessità che potrebbe portare, quanto per la mobilità aerea, con Ryu/Ken ho gli stessi problemi, con Terry invece mi trovo bene e lo trovo anche divertente da usare (sarà anche per il suo stile :asd: )
Visto che alla fine si tratta sempre di Namco, spero in tanti contenuti e citazioni

Spero in molti brani da Tekken 3, che è l'unico che ho avuto e con cui mi sono ammazzato :sisi:

Spero in molti brani da Tekken 3, che è l'unico che ho avuto e con cui mi sono ammazzato :sisi:

Io ho passato la vita sull’1 e sul Tag in sala giochi e poi sul 3, 4, 5, Resurrection e 6 fra le varie PS ma ammetto di non ricordare nessuna musica, passato troppo tempo

Curiosità per i costumi Mii

Conoscendo già la new entry, sono più curioso riguardo i costumi e i brani :asd:

C'è già il costume Mii di Heihachi e di solito ce ne sono 5/6 con ogni aggiornamento.
Lloyd tornerà sicuro, se proprio ce ne sarà un altro, spero al massimo King, visto che avendo la maschera ci sta bene o Mokujin perchè è particolare, però preferirei spazziassero ad altre IP Namco come KosMos da Xenosaga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro