Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Se è anime jappo e/o ha una cazz0 di spada mi metto ad urlare. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a meMi sale il magone ogni volta che nominate crash
Io penso qualcuno da Dead or Alive, ma il mio cuore desidera qualche personaggio nintendo
99%? Non avrebbe più senso ai TGA di quest'anno?Il trailer al 99% di si, il personaggio tra un paio di settimane
Troppo in là nel tempo, non è uscita neanche una patch o un aggiornamento leggero (tipo quelli per reintegrare gli spiriti limitati) questo mese99%? Non avrebbe più senso ai TGA di quest'anno?
Considerato che, soprattutto se il personaggio dovesse rivelarsi una discreta bomba, si ruberebbe tutta l'attenzione
staremo a vedere!
Comunque #giustiziaperCrash e anche per Rayman!
Chozo Generalvabbè, non l'ho scritto prima e quindi ormai non vale, ma personalmente ho sempre pensato che fosse ovvio che l'ultimo personaggio sarebbe stato presentato con una presentazione dedicata, come con Byleth
5 ottobre ce lo mostrano, mi aspetto la release del personaggio una o addirittura due settimane dopo. La quasi coincidenza temporale con la release di Dread è leggermente sospetta, motivo per cui se prima davo neanche l'1% alla possibilità che sarebbe stato un pg di Metroid adesso gliene do poco in più, ma mi aspetto comunque che sia tutt'altro
Ma ci metterei la firmaNella presentazione parlavano di "scontro finale". Che si tratti di Master Hand o Taboo ?
...ma chi si illude, sarà un altro da fire emblem![]()
In quello italiano. In quello americano dicono "the final Mr Sakurai presents for super smash bros ultimate"Nella presentazione parlavano di "scontro finale". Che si tratti di Master Hand o Taboo ?
...ma chi si illude, sarà un altro da fire emblem![]()
Della serie...In quello italiano. In quello americano dicono "the final Mr Sakurai presents for super smash bros ultimate"
Comunque il 5 ottobre esce pure Nickelodeon all Stars come si chiama..? Magari allora questa è solo marketing per strozzare un po' la concorrenza
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ah, ok, era sono mala traduzione, non un indizioIn quello italiano. In quello americano dicono "the final Mr Sakurai presents for super smash bros ultimate"
YouTube.Ragazzi, ho preso SSBU e lo sto giocando da un po’ di tempo. Ahimè non riesco proprio ad incatenare qualche combo, mi sapreste dire come migliorare nell’utilizzo del personaggio? Al momento sto facendo la modalità avventura con Mario e ho solo qualche personaggio sbloccato.
La modalità avventura è sconsigliata per i novizi al gioco, perchè ti introduce a scenari caotici e con modificatori che possono rendere ogni match dal dealing diverso.Ragazzi, ho preso SSBU e lo sto giocando da un po’ di tempo. Ahimè non riesco proprio ad incatenare qualche combo, mi sapreste dire come migliorare nell’utilizzo del personaggio? Al momento sto facendo la modalità avventura con Mario e ho solo qualche personaggio sbloccato.
Meno male sì, dal prossimo finalmente si può sperare che annuncino dei giochi, che con Smash tra le palle è dal 2018 che Nintendo non si fa vivaAlmeno non ci hanno ammorbato con l'ultimo personaggio nel direct.
Mi ha stupito che nessuno ha detto nulla quando hanno parlato del film e degli attori americaniMeno male sì, dal prossimo finalmente si può sperare che annuncino dei giochi, che con Smash tra le palle è dal 2018 che Nintendo non si fa viva![]()
Meno male sì, dal prossimo finalmente si può sperare che annuncino dei giochi, che con Smash tra le palle è dal 2018 che Nintendo non si fa viva![]()