- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,154
Tipo?
Penso intenda Terry, anche se trovo più sensato mettere uno storico ormai dimenticato come lui che un ti conoscono cani e porci come Steve

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo?
Sono il primo detrattore dei third, ma Sora è impossibile non ammettere che a livello di risonanza mediatica avrebbe un peso clamoroso
Linciatemi per la terza volta, personaggi come Mach Rider non dico che non siano interessanti, ma se gli Assistenti esistono, ci sarà un motivoSecondo me è proprio li dove devono puntare ad una rappresentazione di queste IP, come hanno fatto ad esempio con Sukapon, Dr. Wright, ecc...
altrimenti se da un lato si critica che inseriscono come personaggi chiunque sia un videogioco, inserire tutta gente giocabile solo perchè è marchiata Nintendo, è simile come concetto.
This e megathis.Steve (linciatemi di nuovo) è un PG che ha ulteriormente elevato l'importanza della serie, parliamo di uno dei titoli più importanti del medium videoludico che è entrato in maniera perfetta nel museo di Smash.
Linciatemi per la terza volta, personaggi come Mach Rider non dico che non siano interessanti, ma se gli Assistenti esistono, ci sarà un motivoSecondo me è proprio li dove devono puntare ad una rappresentazione di queste IP, come hanno fatto ad esempio con Sukapon, Dr. Wright, ecc... altrimenti se da un lato si critica che inseriscono come personaggi chiunque sia un videogioco, inserire tutta gente giocabile solo perchè è marchiata Nintendo, è simile come concetto.
I due che ha citato Polmo, Corrin e BylethTipo?
Sì fire emblem merita un discorso a parte, ma appunto molto fa l'aspetto, e il fatto che 5 siano spadaccini puri che si differenziano pochissimo. Corrin e byleth sarebbero anche più interessanti ma sono arrivati entrambi quando già eravamo tutti saturi.I due che ha citato Polmo, Corrin e Byleth
No, Terry ci sta benissimo invece
Steve (linciatemi di nuovo) è un PG che ha ulteriormente elevato l'importanza della serie, parliamo di uno dei titoli più importanti del medium videoludico che è entrato in maniera perfetta nel museo di Smash.
Linciatemi per la terza volta, personaggi come Mach Rider non dico che non siano interessanti, ma se gli Assistenti esistono, ci sarà un motivoSecondo me è proprio li dove devono puntare ad una rappresentazione di queste IP, come hanno fatto ad esempio con Sukapon, Dr. Wright, ecc... altrimenti se da un lato si critica che inseriscono come personaggi chiunque sia un videogioco, inserire tutta gente giocabile solo perchè è marchiata Nintendo, è simile come concetto.
Siete davvero disposti a sacrificare questo valore storico per... Toad? per Mach Rider? titolo che non ha venduto neanche un milione di copie e che se lo ricordano solo alcuni giocatori di Smash solo perchè Sakurai lo ha nominato in una qualche intervista?![]()
Ma ti andrebbe bene anche come assistente?Si. Un Mach Raider vale di più di ogni terza parte possibile.
Enciclopedia Nintendo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> enciclopedia dei videogiochi.
Nintendo power super power.![]()
Dubito fortementeMi sono deciso di prendere qualche personaggio dlc in modo da non restare indietro con il passo, ditemi se sto facendo bene o meglio prenderne altri:
Sephirot
Kazuya
Steve & Alex
Pyra & Mythra
Joker
Banjo
Hero
Aspettare non conviene dato che non li scontreranno mai giusto?
Online ho incontrato due o tre artisti di Banjo. Gente incredibilmente brava ad usarlo, di quelli che ti fanno smadonnare ma che in realtà stai stimando. Usavano molto bene la granata, elemento che a me continua a confondere perché la lanci quando sei girato. Mi piace moltissimo quando incontro gente brava con pg non facilissimi da rendere davvero efficaci. La stessa cosa mi è capitata con Steve, ma solo con una persona che sapeva usare sapientemente i blocchi, elemento che invece non viene utilizzato così frequentemente e nel modo migliore, da quello che ho visto.Visto che mancano pochi giorni al reveal dell'ultimo personaggio, pensavo di fare una breve review sui vari personaggi rilasciati... visto che sono un po' in ritardo sulla schedule faccio i primi 3
-JOKER: Tra tutti i personaggi del primo DLC, è quello con cui ho giocato di meno e ho anche meno feeling (anche se negli ultimi mesi, sto notato che sto prendendo maggiore confidenza con i personaggi di questo tipo). Tra tutti i personaggi, è praticamente l'aggiunta un po' più strana, più commerciale ecco, ma non escludo sia stato anche un po' spinto da Sakurai, visto che più volte ha parlato del gioco anche come ispirazione sotto alcuni aspetti di Smash. Lo Scenario mi piace, e le gimmick non sono troppo invasive. Ottime musiche e buoni remix. Trovo che la rappresentazione del personaggio in se sia riuscita parzialmente, come moveset ci sta, ma nel gioco originale i Persona non funzionano proprio in quel modo.
-EROE: Caotico... e mi piace per quello. L'idea di inserire un menù da RPG per evocare magie è geniale e la randomicità è un fattore che tutto sommato funge anche da bilanciamento del personaggio stesso. Alla fine non è OP come si voleva far passare, ma rimane comunque valido e nelle giuste mani sa essere pericoloso. Lo scenario non è male, l'intera mappa di DQXI da un bel panorama (tranne quando ci si sofferma nei dettagli del terreno, ma la dinamicità della camera maschera ciò). Ho apprezzato il fatto di avere 4 skin totalmente diverse. Le musiche invece midi sono da bocciare e non si adattano tanto agli scontri.
-BANJO & KAZOOIE: Finalmente ritorna su console Nintendo e merita eccome il suo posto in Smash. Uno dei pochi fan favourite storici rimasti che finalmente ottiene il suo posto nel roster, moveset ispirato e animazioni splendide, in linea con lo stile dei giochi originali. Online leggo che il suo playstyle è un po' odiato... ma a me piace
Lo scenario non è male, ma quando gira da un po' di confusione, ottimi anche i remix, grazie al quale si aggiunge anche un altro storico compositore su Smash![]()
Con Banjo me la cavo piuttosto bene offline, ormai mi viene naturale lanciare la granata dalla parte dell'avversario anche se ce l'ho di fronte o afferrarla per lanciarla in ogni direzione. Però quando gioco online regredisco come bravura, quei pochi frame di input lag mi rovinanoOnline ho incontrato due o tre artisti di Banjo. Gente incredibilmente brava ad usarlo, di quelli che ti fanno smadonnare ma che in realtà stai stimando. Usavano molto bene la granata, elemento che a me continua a confondere perché la lanci quando sei girato. Mi piace moltissimo quando incontro gente brava con pg non facilissimi da rendere davvero efficaci.
Ti aspetto al varco per quello sgravo insensato di Sephiroth, te magno appena dici che è bilanciato![]()
Spada lunghissima, il fuoco che si ricarica con B è semplicemente da denuncia per quanto facilmente ti fa KO anche con percentuale bassa e Smash finale eccessivamente punitivo. Io non l'ho ancora scaricato, ma la facilità con cui praticamente tutti quelli che giocano con lui riescono a domare tutto il suo moveset mi fa pensare. Lo trovo offensivoSephiroth, come tutti i personaggi dalla grande gittata, online sono più forti perchè hai tempi di reazione minore, ma in realtà non è così sgravo "offline"Certo, rimane comunque forte
Non si faranno sfuggire l'occasione di chiudere la parentesi di Smash con un altro accordo con le terze parti per il capitolo più grosso di sempre. Probabilmente anche più grosso di quelli eventuali che verranno dopo.Ma quindi sarà l'ultimo pg di SSBU?
Se sì, allora secondo me sarà waluigi e toglieranno l'assistente e faranno felici tutti quelli che lo volevano, chiudendo in bellezza.
Personalmente preferirei rayman, sora, spyro o crash però