Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai non linciatemi:fiore: ..sempre personalmente parlando, penso che questa serie l'hanno già spremuta abbastanza..vedremo in futuro come andranno le cose :unsisi:

Smash per sua natura è una serie che non può terminare e viste le vendite dubito non continueranno a puntarci...

Da vedere se il prossimo capitolo (e ci spero tantissimo) sarà una versione espansa di Ultimate
Pensa sia l'unica volta che desidero una cosa del genere, se mi tolgono gente first (i third li capisco per via degli accordi, e comunque non me ne può fregare di meno) o stage (anzi, datemi la Rainbow Road e la giungla di DKCReturns) vado in Giappone a prolungare lo stato d'emergenza nazionale :sisi:

Per me l'unico modo per divincolarsi dal traguardo raggiunto da Ultimate è un pesante reboot delle meccaniche con un cast rinnovato.
Ultimate diventerà il compendio di Smash come lo abbiamo sempre conosciuto, ma il futuro sarà altro.

L'unico Smash che hanno smesso di fare è quella merd@ scopiazzata da Soony, e a ben vedere :trollface:

Ci sa se tireranno fuori un pg che mi faccia comprare il dlc e riprendere in mano il gioco dopo un anno e mezzo. Finora di 10 pg ho preso solo banjo

La coperta è corta ormai.
Doomguy, Sora o Master Chief.

Non vedo chi altri :morris2:
Tra i giochi più influenti nel mondo videoludico mi vengono in mente:
-Le maggiori IP Nintendo e quelli storici
-Street Fighter per i picchiaduro: Già rappresentato
-Dragon Quest/Final Fantasy per i JRPG: Giò rappresentati
-Sonic come storica concorrente di Nintendo: Già rappresentato
-Minecraft per l'importanza che ha avuto nel gaming attuale: Già presente
-Skyrim: Abbiamo il Mii
-Metal Gear: Già presente

Quelli che mancano i primi che mi vengono in mente sono