Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa sia l'unica volta che desidero una cosa del genere, se mi tolgono gente first (i third li capisco per via degli accordi, e comunque non me ne può fregare di meno) o stage (anzi, datemi la Rainbow Road e la giungla di DKCReturns) vado in Giappone a prolungare lo stato d'emergenza nazionaleSmash per sua natura è una serie che non può terminare e viste le vendite dubito non continueranno a puntarci...
Da vedere se il prossimo capitolo (e ci spero tantissimo) sarà una versione espansa di Ultimate
Ma io voglio Smash compendioma il futuro sarà altro.
Ne dubitoMortal Kombat?![]()
Kirby che fa le fatalityNe dubito
Sarebbe un altro pg da un picchiaduro classico dopo Kazuya e se non ci metti le fatality con sventramenti di Jigglypuff non ha senso![]()
Mi pare che l'ultima volta che ha detto così hanno annunciato Steve e il gioco... sarà davvero un PG importantePalesemente Capitan Toad![]()
Mi pare che l'ultima volta che ha detto così hanno annunciato Steve e il gioco... sarà davvero un PG importante![]()
La coperta è corta ormai.Mi pare che l'ultima volta che ha detto così hanno annunciato Steve e il gioco... sarà davvero un PG importante![]()
Questo è lo spirito giustoOh no allora sarà nammé
celebrazione del gaming.
Tra i giochi più influenti nel mondo videoludico mi vengono in mente:La coperta è corta ormai.
Doomguy, Sora o Master Chief.
Non vedo chi altri![]()