Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai una cosa? Che figataSaranno i 5 blocchi di Tetris![]()
Le voci, sempre più insistenti, su Sora mi mettono i brividi. Non so veramente come possa piacere un personaggio del genere
Comunque: sono pronto ad essere sconvolto!
Datemi Crash o Chief, please.
Se dovesse essere first party invece un personaggio di Zelda o Pokèmon Trainer 2
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Basta togliersi Twitter che ormai come social ha detto tutto come FacebookSono con te
Incredibile il post di twitter rimosso, è preoccupante la cosa, siamo in dittatura oh
Celebra il gaming ma non lo conosci... Un pg vecchio NintendoSakurai ha scritto che il personaggio potrebbe essere qualcuno che non conosci
Pure Steve di Minecraft potrebbe avere qualcuno che non lo conosce... però è strano che lo abbia detto
Vero, ma è triste, comunque lo leggo giusto per qualche news e seguire sviluppatori, SH eccBasta togliersi Twitter che ormai come social ha detto tutto come Facebook
Generale Chozo incomingCelebra il gaming ma non lo conosci... Un pg vecchio Nintendo
Post automatically merged:
Vero, ma è triste, comunque lo leggo giusto per qualche news e seguire sviluppatori, SH ecc
Eiaculazione arcobaleni ONGenerale Chozo incoming![]()
Come al solito ci fregherà con una cosa che non ci eravamo immaginati.Sakurai ha scritto che il personaggio potrebbe essere qualcuno che non conosci
Pure Steve di Minecraft potrebbe avere qualcuno che non lo conosce... però è strano che lo abbia detto
Mi viene da dire roba Xbox a sto punto.Secondo me è un PG che non è mai apparso su console Nintendo![]()