Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saranno i 5 blocchi di Tetris :sisi:

La butto lì: se proprio non è Octavio, che sia Kratos

Nella mia wishlist ci sono solo personaggi sconosciuti, quindi sono pronto al colpo finale :sisi:

Le voci, sempre più insistenti, su Sora mi mettono i brividi. Non so veramente come possa piacere un personaggio del genere :asd:

Comunque: sono pronto ad essere sconvolto!

Datemi Crash o Chief, please.
Se dovesse essere first party invece un personaggio di Zelda o Pokèmon Trainer 2 :bruniii:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Le voci, sempre più insistenti, su Sora mi mettono i brividi. Non so veramente come possa piacere un personaggio del genere :asd:

Comunque: sono pronto ad essere sconvolto!

Datemi Crash o Chief, please.
Se dovesse essere first party invece un personaggio di Zelda o Pokèmon Trainer 2 :bruniii:

Sono con te :powah:

Incredibile il post di twitter rimosso, è preoccupante la cosa, siamo in dittatura oh

Sakurai ha scritto che il personaggio potrebbe essere qualcuno che non conosci :morristenda:
Pure Steve di Minecraft potrebbe avere qualcuno che non lo conosce... però è strano che lo abbia detto

Sakurai ha scritto che il personaggio potrebbe essere qualcuno che non conosci :morristenda:
Pure Steve di Minecraft potrebbe avere qualcuno che non lo conosce... però è strano che lo abbia detto
Celebra il gaming ma non lo conosci... Un pg vecchio Nintendo :campione:
Post automatically merged:

Basta togliersi Twitter che ormai come social ha detto tutto come Facebook
Vero, ma è triste, comunque lo leggo giusto per qualche news e seguire sviluppatori, SH ecc

Come al solito ci fregherà con una cosa che non ci eravamo immaginati.

Comunque ho tradotto il tweet. Col traduttore automatico, quindi da prendere con le pinze.
In sostanza non sta dando indizi sulla poca notorietà del personaggio, semplicemente fa un discorso generale che potrebbe funzionare per tutti i pg esistenti.

Dice che ogni personaggio potrebbe essere sconosciuto a qualcuno, ma di provare comunque a godersi la presentazione.

Ultima modifica:
"il nuovo personaggio potrebbe essere qualcuno che non conoscete o diverso da ciò che vi aspettate, ma spero vi godrete la registrazione così come io mi sono divertito a registrarla".

Insomma: naturalmente mette le mani avanti nella consapevolezza che un personaggio che accontenta tutti semplicemente non esiste. Secondo me c'è poco altro da speculare su quanto ha detto.

Invece...
NUOVO PERSONAGGI DI FE CONFIRMED. Probabilmente con i capelli blu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro