- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,472
Su Brawl usavo Snake/Sonic qua il main è diventato Sonic N.Revolution
Con tutti i pg pazzechi che ci sono usi Sonic che è lammerd?
Nemmeno Sakurai sa come si usa quel coso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Brawl usavo Snake/Sonic qua il main è diventato Sonic N.Revolution
Basta che lo so ioCon tutti i pg pazzechi che ci sono usi Sonic che è lammerd?
ma infatti molto del mio parere negativo è alimentato dalla mancanza di uno storico con la serie, senza dubbio.Personalmente sono contento.
Il moveset potrebbe sembrare pigro e riciclato, ma in Kingdom Hearts il gameplay è praticamente identico a come è stato portato in Smash. Non potevano fare un lavoro migliore per quanto mi riguarda, a parte il counter, quello effettivamente è una stronzata, più che altro perchè ce l'ha mezzo cast di Smash. Le skin sono perfette, lo scenario anche.
Per le musiche è vero, sono poche, però a guardare cosa è stato fatto con gli altri pg Square me ne aspettavo pure menoLa vera stronzata è lockare dearly beloved ai save di un rhythm game terrificante. Operazione orrenda.
Per la mancanza dei pg Disney va benissimo così, per me sarebbero stati d'intralcio in smash invece, hanno portato solo la parte "videogiocosa". Alla fine la storia di Sora ed i suoi compagni è quella che regge tutta la saga, non tanto i pg Disney.
Non mi esprimo sulla pezzentaggine dei porting solo cloud per giochi ps2. Occasione sprecata.
Poi hanno montato il trailer finale mettendo mille chicche... Come la corsa di Sora sulle Destiny Island. Diciamo che come fan service hanno fatto benissimo.
Perché ti sei tolto la firma di DS?Ma quale fissa, quel coso è un cesso.
Prova a farti una partita contro SolidSnake91 mentre usa Sonic, cambieresti subito opinioneCon tutti i pg pazzechi che ci sono usi Sonic che è lammerd?
Perchè c'è una testa di cazz che mi uppa di continuo quel cancroPerché ti sei tolto la firma di DS?![]()
Perchè c'è una testa di cazz che mi uppa di continuo quel cancro![]()
Voglio strapparmi gli occhi.
Devo trovare il modo di avere i salvataggi di quel gioco senza spendere soldi![]()
Sperando che le copie non vadano a rubaLo compri al GameStop, vai a casa, lo inserisci sulla Switch, lo togli dopo 10 minuti e lo riporti prendendo al suo posto un gioco che ti interessa davvero