Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Akab ma per caso giochi? Ti andrebbe di fare stanza qualche volta?
mi sono rifatto l'abbonamento da poco
Magari qualche volta si ,ma vacci piano che non ho 1000 ore sul gioco :asd:

Ho appena scoperto che può usare entrambe le braccia

mi sono rifatto l'abbonamento da poco
Magari qualche volta si ,ma vacci piano che non ho 1000 ore sul gioco :asd:
Ci vado pianissimo anche perchè ho perso il tocco, saranno mesi che non gioco :asd:

comunque dai, prossimi giorni appena si gioca provo a chiederti??

da stamattina molti degli spiriti nella parte inferiore della collezione non appaiono piu ...o meglio non si vede piu l'immagine del personaggio dello spirito ma bensi un generico simbolo che si vede nei potenziamenti consumabili (tipo gli snack)

è un bug? come si risolve?

tipo cosi:

Ultima modifica:
da stamattina molti degli spiriti nella parte inferiore della collezione non appaiono piu ...o meglio non si vede piu l'immagine del personaggio dello spirito ma bensi un generico simbolo che si vede nei potenziamenti consumabili (tipo gli snack)

è un bug? come si risolve?

tipo cosi:

Ogni tanto capita, succede quando il gioco legge male i dati salvati nella SD relativi agli Spiriti e non li ricarica. A volte basta giusto riavviare il gioco o reinserendo la SD

Ultima modifica:
Grazie per l'invito Ken, ma Baldur's Gate ha la priorità ora :sisi:

Vedi sopra.
Ripiego su ace attorney e metroid
Post automatically merged:

Boooss sono dentro tramite hotspot!
apro stanza, chiunque volesse unirsi è il benvenuto Polmo AKAB Wolf Loz Daisuke e compagnia

Morty
stasera non riesco :/
Ma nel caso domani posso offrirmi come manichino se qualcuno vuole testare sora

stasera non riesco :/
Ma nel caso domani posso offrirmi come manichino se qualcuno vuole testare sora
Stasera abbiamo giocato con hotspot, c’era parecchia lag. My fault :/
Comunque per domani va bene :sisi:
Post automatically merged:

Io su sto Smash ho 3 ore totali :asd:
Comunque cosa aspetti a spippolartelo tutto? ?

Provato in un match CPU (ovviamente contro sephitoth). Così di primo acchito lui mi sembra fatto molto bene, si sente il "feeling" " leggero e comboso di kh. Lo stage è più caruccio di quello che sembrava nella presentazione (niente di trascendentale). Peccato per la selezione musicale, davvero stiracchiata.

Sora è troppo floaty, davvero tanto, ed è anche lento. Ha una recovery assurda ed ha anche discrete combo, per carità, ma non so quanto risulterà essere forte a causa della sua lentezza :hmm: vedremo

In mano a Polmo è già un dicreto assassino. Certo, è un personaggio che per performarr ha bisogno di apprendimento.
non è pyra/mythra per intenderci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro