Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi chiedo ha senso acquistare questo gioco senza avere intenzione di andare online ?
Grazie
Post automatically merged:

Ci sono dei pg che nn posso sbloccare se nn gioco online o se nn ho degli amibo
?
Spiegatemi un po’ tutto nel dettaglio se potete e avete voglia
Grazie
Dal mio punto di vista assolutamente no, come tutti picchiaduro se non si va online o non si ha la possibilità di giocare in locale con gli amici viene presto a noia.

Leggevo che cè una libreria musicale con fino a 1068 tracce ( se si potessero anche personalizzare in game sarebbe l apoteosi )
Già la trovo una cosa fantastica
Comunque partendo dalla base che è quella di un picchiaduro con molti pg e dinamiche particolari e avendo tante cose da scoprire/sbloccare mi sembra un ottimo gioco
Poi in genere i picchiaduro mi piacciono anche senza andare online
Mi basta già sbizzarrirmi con le mosse e fare pratica in allenamento, poi con una buona modalità in singolo è una buona cpu sto apposto
Era l unico titolo Nintendo importante che ancora mi mancava nella libreria digitale

Ultima modifica:
Ma poi un attimo ho visto su un video yt che tra le canzoni di zelda cè ballad of the goddness
Ok se fossi contento già solo per questo ?
:campione:
E cè pure la versione remix :darth:

Si può :unsisi:
Anche se solo in due scenari puoi ascoltare tutte le canzoni, negli altri puoi selezionare o dare priorità solo quelle legate alla serie dello scenario.
Mi va bene già così

No va be se in questo gioco cè pure tutta sta roba
Per me che cerco ste cose in ogni gioco
Best switch purchase :sowhat:

Vi chiedo ha senso acquistare questo gioco senza avere intenzione di andare online ?
Grazie

?
Grazie
Senza avere intenzione di andare online ci sta, anche io lo gioco solo offline. Però lo gioco almeno in 2-3 persone, quasi mai da solo. Non che da soli sia un brutto gioco eh, però diciamo che ti diverti di più in compagnia secondo me.

Grazie

?
Grazie
I pg, come già detto, puoi sbloccarli senza amiibo e senza online..senza l'online, non saresti in grado di sbloccare determinati obiettivi e quindi non completereste la vetrina al 100%.. però in single player hai veramente una miriade di cose da fare..come suggeriva giustamente qualcuno, se ti interessa il gioco come competizione, allora l'online è imprescindibile, altrimenti se,.come me, ami completare la storia e collezionare cose, acquistalo a occhi chiusi anche senza l'online..personalmente, tantissimo single e poco multi..

I pg, come già detto, puoi sbloccarli senza amiibo e senza online..senza l'online, non saresti in grado di sbloccare determinati obiettivi e quindi non completereste la vetrina al 100%.. però in single player hai veramente una miriade di cose da fare..come suggeriva giustamente qualcuno, se ti interessa il gioco come competizione, allora l'online è imprescindibile, altrimenti se,.come me, ami completare la storia e collezionare cose, acquistalo a occhi chiusi anche senza l'online..personalmente, tantissimo single e poco multi..
Lo sblocco degli obbiettivi è puramente fine a se stesso tipo trofei/achievements oppure sblocca contenuti ?
Nn so cosa sia la vetrina

Lo sblocco degli obbiettivi è puramente fine a se stesso tipo trofei/achievements oppure sblocca contenuti ?
Nn so cosa sia la vetrina
Ho un vuoto di memoria ma credo che ricevi nuove tracce musicali, soldi da spendere nel negozio in game e strumenti per la spirit board.
Ma potrei fare confusione con vecchi Smash. In ogni caso i premi ci sono.

La vetrina è una lista di trofei/obiettivi, ma resa graficamente appunto come una vetrina o un calendario dell'avvento :asd:
Puoi anche, con dei martelli che ricevi in numero limitato, decidere di rompere i vetrini degli obiettivi e ottenere il premio qualora la sfida fosse troppo ardua.

Ma mediamente gli obiettivi di Ultimate sono una passeggiata rispetto agli episodi passati, quindi non so se ne avrai bisogno.

Ho un vuoto di memoria ma credo che ricevi nuove tracce musicali, soldi da spendere nel negozio in game e strumenti per la spirit board.

La vetrina è una lista di trofei/obiettivi, ma resa graficamente appunto come una vetrina o un calendario dell'avvento :asd:
Puoi anche, con dei martelli che ricevi in numero limitato, decidere di rompere i vetrini degli obiettivi e ottenere il premio qualora la sfida fosse troppo ardua.

Ma mediamente gli obiettivi di Ultimate sono una passeggiata rispetto agli episodi passati, quindi non so se ne avrai bisogno.
Hai ragione ho fatto delle ricerche ed è come dici
Le cose che mi interessa di più sbloccare sono le musiche ma ho letto che quelle da sbloccare in vetrina sono veramente poche
Le altre sono tutte quasi accessibili da subito e nella sezione online nessuna sfida sblocca musiche
Poi cè ne sono molte legate ai due pass
Ho letto anche della cosa dei martelli salta sfida
Ottimo
E comunque è un bene potersi cimentare per sbloccare strumenti, crediti, vestiti spiriti e musiche

Sei stato gentile

Hai ragione ho fatto delle ricerche ed è come dici
Le cose che mi interessa di più sbloccare sono le musiche ma ho letto che quelle da sbloccare in vetrina sono veramente poche
Le altre sono tutte quasi accessibili da subito e nella sezione online nessuna sfida sblocca musiche
Poi cè ne sono molte legate ai due pass
Ho letto anche della cosa dei martelli salta sfida
Ottimo
E comunque è un bene potersi cimentare per sbloccare strumenti, crediti, vestiti spiriti e musiche

Sei stato gentile
Figurati! Spero che il gioco ti diverta, se entri nel meccanismo non ti molla più. Questa serie mi accompagna da vent'anni ormai.

Ti auguro di giocarlo anche in compagnia in qualche occasione :sisi:

Hai ragione..rispetto, ad esempio, a smash Wii u,dove alcuni obiettivi mi hanno rimbambito (neanche un martello usato), questi non erano inarrivabili..

Un altra cosa ma in allenamento e mischia come mai posso scegliere solo alcuni personaggi tra cui quello del pass ??
Tutti gli altri?
Edit ho letto in giro che devo sbloccarli
Che mole soverchiante di cose

Ultima modifica:
Un altra cosa ma in allenamento e mischia come mai posso scegliere solo alcuni personaggi tra cui quello del pass ??
Tutti gli altri?
Edit ho letto in giro che devo sbloccarli
Che mole soverchiante di cose
all'inizio hai tipo 10 persoangi da scgegliere.. combattendo e facendo incontri li sblocchi tutti

Però mi devo allenare
Sto giocando un po’ alla caso per sbloccare pg ma devo capire un po’ le dinamiche
Mi piace ma sono completamente casual adesso

Fai l'enorme modalità storia se è il tuo primo smash, le altre cose ti arriveranno piano piano successivamente. È anche un ottimo modo per sbloccare i personaggi
Si infatti sto facendo quella
Bellissimo tutto
Alla faccia di chi diceva che il single è striminzito
Tra storia e tabella degli spiriti mi basterebbe quello
Mi ci sono letteralmente chiuso, le ore volano che è un piacere, cè un subdolo sistema di loot che paradossalmente fa sfigurare i giochi che dovrebbero farlo per il genere cui appartengono
Cè una cura nei particolari incredibile e mi riferisco alla enorme sezione dei brani musicali dell universo Nintendo che è una vera e propria enciclopedia, gli obbiettivi , la vetrina, i costumi, la possibilità di sbloccare gli spiriti dei personaggi per poterli vedere in collezione come fosse una grandissimo album delle figurine del mondo Nintendo
Pian piano comincio a capire meglio come collegare tra loro le possibilità del combat system, profondo è spettacolare verso il quale avevo dei pregiudizi o un giudizio troppo superficiale
Poi cè la modalità classica e tutto il resto
Insomma sono molto soddisfatto
Avrei speso quei soldi già solo per la libreria audio altroché :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro