Venerdi 3 Gennaio, ore 20:00
VS

Dove vederla : CANALE 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma Savona ha fatto la cresima ieri quindi ci puó stare che sia discontinuo e mezzo giocatore , koop è inspiegabile sta merda di giocatore che abbiamo tra le maniSavona è il mezzo giocatore pupillo di Motta, insieme a koopmainers![]()
Vlahovic è uscito per NicoCerto far uscire Vlahovic per Cambiaso![]()
Perché, pensi di non cuccartelo il pareggiotto in campionato?Ah comunque sono allo Stadium per Juve Milan, preferisco perdere stasera la supercoppa inda che pipparmi un pareggio live, o peggio la prima sconfitta in campionato
Mi hanno riferito maleVlahovic è uscito per Nico
Ho dovuto sorridere quando mi è stato fatto il regalo..Perché, pensi di non cuccartelo il pareggiotto in campionato?
ti vuole proprio male chi te l'ha regalatoHo dovuto sorridere quando mi è stato fatto il regalo..
Banniamo l'unico che sa in anticipo le cose? Io cerco di aiutarviComunque dovete bannare Siriodorione
Oh, meglio del tesori d’orienteHo dovuto sorridere quando mi è stato fatto il regalo..
io vorrei che l'altro chef tornasse a napoli invece, ma ora capisco perchè l'hanno mollato senza troppi problemiPerdere con due goal così fa incazzare, ma almeno ci evitiamo l'umiliazione con l'inda.
Non voglio più vedere lo chef in campo, mettesse un primavera random se luiz gli sta sulle palle