Ufficiale [Supercoppa - Semifinale] Elkanentus 1-2 Rimasugli dell'AC Milan ft Premiata Ditta

ufficiale
Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,904
Venerdi 3 Gennaio, ore 20:00

Logo_EA_SPORTS_FC_SuperCup_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
milan.png

Dove vederla : CANALE 5

Perdere con due goal così fa incazzare, ma almeno ci evitiamo l'umiliazione con l'inda.

Non voglio più vedere lo chef in campo, mettesse un primavera random se luiz gli sta sulle palle
Ma va là è stato sempre il migliore in campo da inizio stagione.. non esageriamo

Giusto così. Squadra inconcludente.

In b4 il percorso di crescita va avanti.

Testa al campionato. Vediamo di comprare gente che così non arriviamo manco in Conferance.

Vi resta da vincere la champions per migliorare la stagione di max

da oggi cominciamo ufficialmente la campagna giuntoli e motta out, oddio mi basterebbe elkann out e poi il resto sarebbe una conseguenza

Squadra inconcludente.
Allenatore inconcludente e incapace con ste scelte di merda
Giocatori cessi.

Fate vomitare

Proprio stamattina parlavo con un collega di quanto preferissimo Perin a quel roito sopravvalutato che si è preso 2 gol a cazzo stasera.

Io comunque non mi spiego ste prestazioni.
Prima si incolpava quel coglione perché si subiva il gioco degli avversari. Oggi abbiamo una squadra più offensiva ma che fa girare palla a 2 km/h. E non segna neanche con le mani.

Questa fà incazzare parecchio, questa squadra è implosa purtroppo da più di due mesi dopo aver tenuto i primi mesi e in emergenza, e non vedo neanche i presupposti per aspettarsi una svolta concreta nella conduzione delle partite se le scelte di Motta sono sempre queste. Solo su Cambiaso ci ha visto bene che è una piaga d’Egitto in questo momento, ma se lui basa sempre il suo piano di gioco con quella merdaccia di Koopmeiners(versione bianconera) stiamo freschi.

i tempi sono maturi per far vincere un derby al bovino dopo dieci anni dall'ultima volta

Proprio stamattina parlavo con un collega di quanto preferissimo Perin a quel roito sopravvalutato che si è preso 2 gol a cazzo stasera.
Ha sicuramente dei bei colpi, e un paio di partite ci ha salvato il culo lui da solo, ma pure Perin quindi concordo tutta la vita.. tra l’altro stasera ha fatto cagare anche con i piedi.. mah

Sto risultato credo sia quello che mi sta facendo incazzare più di tutti. Non puoi perdere contro questo Milan, non puoi! Soprattutto se in campionato non stai portando i risultati sperati e hai la possibilità di puntare alle coppette del nonno. Almeno quelle!

La pazienza è tanta ma sta cominciando a scarseggiare ultimamente.

Ha sicuramente dei bei colpi, e un paio di partite ci ha salvato il culo lui da solo, ma pure Perin quindi concordo tutta la vita.. tra l’altro stasera ha fatto cagare anche con i piedi.. mah
giocassimo come il barca di guardiola forse servirebbero i piedi buoni in porta, ma direi che non è il caso nostro, quindi son 20 milioni buttati nel cesso in sostanza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro