Ufficiale [Supercoppa - Semifinale] Elkanentus 1-2 Rimasugli dell'AC Milan ft Premiata Ditta

ufficiale
Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,947
Venerdi 3 Gennaio, ore 20:00

Logo_EA_SPORTS_FC_SuperCup_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
milan.png

Dove vederla : CANALE 5

giocassimo come il barca di guardiola forse servirebbero i piedi buoni in porta, ma direi che non è il caso nostro, quindi son 20 milioni buttati nel cesso in sostanza :asd:
Io mi concentrerei sui 60 spesi per l’olandese, a fine mercato e alle loro condizioni :asd:

meglio cosi, ci speravo di evitarmi la finale, tanto per come siamo messi ora non c'erano speranze di poterla vincere. Meglio avere una partita in meno perchè con il gennaio infernale che ci aspetta ci giochiamo quel che resta della stagione

detto questo stasera il copione è stato quello solito, gente importante che si rompe, non si riesce mai ad andare in vantaggio per almeno 2 gol di scarto e poi ci inculano alla prima occasione

Io mi concentrerei sui 60 spesi per l’olandese, a fine mercato e alle loro condizioni :asd:
alla fine di quelli acquistati in via definitiva solo thuram sta rendendo
conceicao è in prestito e senza cl vedrete che non verrà riscattato, e kalulu non mi ricordo se aveva l'obbligo ma sta scoppiando pure lui dovendo giocare sempre

meglio cosi, ci speravo di evitarmi la finale, tanto per come siamo messi ora non c'erano speranze di poterla vincere. Meglio avere una partita in meno perchè con il gennaio infernale che ci aspetta ci giochiamo quel che resta della stagione

detto questo stasera il copione è stato quello solito, gente importante che si rompe, non si riesce mai ad andare in vantaggio per almeno 2 gol di scarto e poi ci inculano alla prima occasione

Avevo letto che le perdenti delle semifinali devono giocare lo stesso un'amichevole contro una squadra Araba per contratto ma non so quanto sia vero

alla fine di quelli acquistati in via definitiva solo thuram sta rendendo
conceicao è in prestito e senza cl vedrete che non verrà riscattato, e kalulu non mi ricordo se aveva l'obbligo ma sta scoppiando pure lui dovendo giocare sempre
Pierino Kalulu e con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, più 3 di bonus

Avevo letto che le perdenti delle semifinali devono giocare lo stesso un'amichevole contro una squadra Araba per contratto ma non so quanto sia vero
fosse vero, facessero giocare i primavera. I next gen no perchè quelli ormai ci servono per coprire le facidiate di infortuni in prima squadra

Due squadre con grandi problemi.. l'avevate la partita in pugno ma dopo un'ora la squadra si e troppo rilassata e come e accaduto in campionato quando vincere non è un'ossessione e facile che non la porti a casa...

Purtroppo ne so anch'io di questi atteggiamenti...
Comunque dovete bannare Siriodorione
Eh aveva la nomination per il ban.. ma durante la partita Thiago Motta non ha fatto alcuna protesta per cui si e salvato... :unsisi:

Due squadre con grandi problemi.. l'avevate la partita in pugno ma dopo un'ora la squadra si e troppo rilassata e come e accaduto in campionato quando vincere non è un'ossessione e facile che non la porti a casa...

Purtroppo ne so anch'io di questi atteggiamenti...

Eh aveva la nomination per il ban.. ma durante la partita Thiago Motta non ha fatto alcuna protesta per cui si e salvato... :unsisi:
Dovete metterlo come clausola obbligatoria in ogni risultato possibile.

notevolissime pure le dichiarazioni post partita di locatelli

e si riesce a capire benissimo come mai con questi giocatori e questi dirigenti siamo destinati alla mediocrità ancora per chissà quanti anni

oh non lo avrei mai detto, perché fino ad ora mi sono limitato a criticare, da tifoso che vuole vincere o comunque provarci, questa nuova gestione ma senza fare paragoni col passato e invece adesso mi rendo conto che siamo come la politica dove la frase che si dice di più è “non può essere peggiore di quello che c’era prima”, e invece mi sa proprio che è cosi!

siamo durati due partite quest’anno e poi il nulla cosmico, zero, niente di niente, una squadra senza palle, senza cattiveria e senza voglia di vincere, c’erano miliardi di allenatori cazzuti liberi da prendere e ci siamo andati a prendere un palle mosce come pochi, viene lo sdegno

ennesimo scempio e partita buttata pure contro un milan imbarazzante
i gol ce li facciamo da soli ormai

vabbè che dobbiamo dire ormai
ti ritrovi a giocare con savona titolare inamovibile (e mi chiedo che se non avessi pescato dal cilidro questo ragazzo chi cazzo doveva giocare li visto che non c'è nessuno) e mckennie terzino fisso, perchè la rosa fa schifo al cazzo e giuntoli andrebbe lasciato nel deserto saudita per i disastri che ha combinato

puntualmente togli dusan (che ha sbagliato il suo solito gol a davanti alla porta) e la squadra si scioglie perchè è improponibile giocare senza punta centrale e con gente arrangiata dove cazzo capita in campo, per quanto sbagli gol assurdi il centravanti ti serve anche solo per fare presenza li, ma ovviamente il re del mercato di sta minchia non si è degnato di prendere una alternativa sta ancora aspettando che i muscoli marci di milik abbiano un miracoloso recupero da mesi.

poi l'unico che ha giocato bene e ha segnato non era nemmeno titolare visto che il water brasiliano doveva far giocare conceicao e non lui, quindi gli è andata pure di culo a trovarsi il migliore in campo dei nostri per caso

alla fine vediamo il lato positivo, ti eviti una partita in piu che con la rosa ai minimi termini va bene, e ti eviti l'ennesima sconfitta in finale

Si comunque sarebbe anche ora che il sextoy olandese di Motta cominciasse a stare in panchina, l’inutilità fatta giocatore, mi rifiuto di credere che luiz sia peggio del vigile

E anche con di pipporio basta, il portiere in primis deve saper parare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro