Ufficiale Supergirl

ufficiale

G70pVLiXgAENDjK

Netflix parte già a cannone. :ryan:

Lei ci sta da dio nella parte :sisi:

mahhhh, io mi ricordo ancora troppo la Vandervoort di Smallville, mamma se ero innamorato, nessuna potrà superarla.

Sta roba è straniante :asd:
Primo film di Netflix che terranno al cinema per ben più di una settimana. :trollface:
Scherzi a parte si, non sarà facile abituarsi. Tra l’altro ora che ci penso loro possono vantarsi di aver avuto sia la licenza Marvel che quella dc adesso, entrambe le barricate. :asd:

Il fumetto da cui è tratto è bellissimo, ma non era solo "scazzone", speriamo bene. Come nel fumetto mi piacerebbe vederle in un viaggione con diversi pianeti/società.

l'aveva già detto cmq

certo che finchè gunn non si scrolla di dosso sti cavoli di guardiani rischia di fare copia e incolla ogni volta

Il fumetto da cui è tratto è bellissimo, ma non era solo "scazzone", speriamo bene. Come nel fumetto mi piacerebbe vederle in un viaggione con diversi pianeti/società.
da questo trailer alcune vibes del materiale di partenza le ha prese, ovvero il tono scanzonato e super girl mi piace molto. Spero però come dici tu che riesca anche a trasmettere tutta quella parte più malinconica. Discreto hype :ahsisi:

Il fatto che trasudi vibes da Guardiani da ogni poro è solo un bene. Trailer fighissimo, hype.

(Mi sa mi rileggo pure la donna del domani :sard:)

Carino il trailer, mi piace che vada a zonzo su altri pianeti alla GoG. Ma voglio vedere lei con la spada -come nel fumetto- (se non mi è sfuggita dal trailer).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro