Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molto curioso su Supes.

E chissà che non sia lo stimolo a darci anche un gioco DECENTE sul personaggio.

E' sempre stato il mio personaggio preferito della DC, kent ueit!

Ma la OST gia si sa che la farà? Sarà abbastanza fondamentale...

Post automatically merged:

Mmmmmm, gli shot dove non si vede superman sembrano presi da shutterstock 🤣🤣🤣 ma vediamo domani va…

Leggo che qualcuno critica che sembra un teaser di una serie tv. Io attendo domani di vedere il trailer completo.
Massima fiducia in Gunn.

Alcune serie hanno il badget di un film, non so se ormai possa essere una critica :morris2:

Credo che sia in senso dispregiativo perchè la cgi non è completa e manca ancora di finire tutta la post produzione.
Come detto, ho massima fiducia in Gunn, tanto fare meglio di Snyder ci vuole davvero poco.

Credo che sia in senso dispregiativo perchè la cgi non è completa e manca ancora di finire tutta la post produzione.
Come detto, ho massima fiducia in Gunn, tanto fare meglio di Snyder ci vuole davvero poco.

Ma se non si vede niente 🤣 quei commenti sono dovuti per la fotografia degli shot dove non c’è superman che sono molto cheap… anche a me sembrano shot generici presi da shutterstock ahah ma vedremo domani

Anche a me han dato quell'impressione le scene di folla, bruttarelle.
Ma amo il personaggio (inziato ad amare invecchiando :asd: ), è tutto tratto da all-star (capolavoro) e Gunn sa il fatto suo.
Curiosissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro