Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da quello che ho capito dovrebbe durare 2 ore e mezza/3 ore.

il concetto non cambia è uguale, in un film dove mi inserisci luthor, guy gardner, hawkgirl, metamorpho etc, dove fai vedere superman sconfitto e soprattutto "odiato" è sempre tanta roba, anche per 3 ore di film, sono tanti argomenti da gestire e far assimilare il tutto, gunn si prende un bel rischio.

però come ho scritto il film potrebbe non avere uno svolgimento lineare e quindi tutti i personaggi, e le situazioni, potrebbero essere frutto di ricordi, racconti, quindi marginali allo scopo della trama ma essenziali per andare a costruire il personaggio di superman che dovrà guidare il nuovo universo dc. un sorta di scene integrative che andranno semplicemente a spiegare rapporti, e a che punto sono, e via dicendo senza entrare troppo nei dettagli, un sintensi di introduzione.

D'altra parte non ci interessa sapere come superman abbia conosciuto le lanterne, però è importante sapere che superman è a consocenza di loro e loro sono a conoscenza di lui, è una informazione piu che sufficiente da gestire in un film e aprire a nuovi prodotti, come è interessante vedere lois e superman, non mi interessa tutto il corteggiamento, lo abbiamo già visto abbondantemente, sarebbe interessante piu una serie di scene che spieghino a che punto sono del rapporto, idem con gli altri personaggi, stop.

con una buona scrittura potrebbero raccontare piu superman in 3 ore che snyder in tutti i suoi film :asd:

Bello il teaser.
L' unica cosa che non mi convince è il costume.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Branci sono d'accordo con quello che dici ma Gunn è pure quello che ti ha fatto Guardians of the Galaxy 1: film di origini su un gruppo, credo sappia gestire certe dinamiche.

Infatti a Gunn va fatto un applauso per la sua capacità di trasportare in maniera fedele i fumetti sul grande schermo

o1ApXNk.png

Ho rivisto il teaser a casa dei miei, sul maxi schermo e dolby surrond.
Tutto un altro impatto. Mi sono emozionato.
Questo è da vedere assolutamente al cinema.

Visto anche io.

Diamine, ho voglia di vederlo. Per carità, continua a fregarmi il giusto eh, però per quel poco che ho visto si vede già che c'è Gunn dietro :asd: (detto questo, preferirei rivederlo per altri soggetti, ma al momento la vedo dura)

dio mio la rete piena di piagnoni e vedove di snyder :fg:

robe da pazzi...però poi i film floppano

Mi sembra cmq che abbia avuto una gran risonanza sto trailer, vedo che sui social nelle sfere nerd non si parla d'altro.

Per me fa i numeri quando esce :sisi:

Voilà.
Poi non so confrontandolo con gli ultimi trailer marvel (penso al nuovo cap) ma l'impressione che ho avuto è che ci sia piu interesse (anche negativo, dai fan di snyder).

Aavevo editato, dicevo che per la DC penso siano buoni numeri, ma ovviamente nei confronti dei big Marvel ne esce distrutto ( il ragno fece tipo 350M, Endgame 300).

Aavevo editato, dicevo che per la DC penso siano buoni numeri, ma ovviamente nei confronti dei big Marvel ne esce distrutto ( il ragno fece tipo 350M, Endgame 300).
Deadpool3 365M. Cap Marvel (lol) 100+. :asd:

Siamo lontani ma la DC è un universo in ricostruzione in fondo.

Per Superman mi sembrano numeri veramente bassi.
Non è un nome ignoto uscito da qualche storia secondaria.

Poi questo dovrebbe essere il restart del mondo DC(?), non ho seguito cosa è canon e cosa no per Gunn.

Per Superman mi sembrano numeri veramente bassi.
Non è un nome ignoto uscito da qualche storia secondaria.

Poi questo dovrebbe essere il restart del mondo DC(?), non ho seguito cosa è canon e cosa no per Gunn.
Conta che Batman fece 15 milioni.
E' la roba Marvel a stare su tutto un altro livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro