va' anche detto che nei guardiani gunn èra sotto marvel, mentre qui è il diretto responsabile del dc universe, il che gli garantisce molte piu liberta, il che è un bene, le capacità le ha, i mezzi pure quindi bisogna sperare che sappia esattamente cosa fare senza voler strafare.
FONDAMENTALE è che non inzeppi di roba e concetti il film, perchè li si vedrà la capacità di scrittura e di programmazione del dc universe
snyder è semplicemente incapace di raccontare storie, il suo concetto di narrazione è buttare roba su roba, aprire mille sotto trame e fregarsene degli enormi buchi di trama, tutto quello che gli passa per la testa o che ha visto in altri film lo prende e lo butta sulla pellicola.
ha anche una scarsa capacità di lettura, non capisce meccaniche e dinamiche dei personaggi, quindi verte a pompare tutto molto e perde il focus su quello che deve fare.
snyder ha una grande fortuna, il suo pubblico è estremamente generalista, poco attento, ma anche molto poco pretenzioso, e quindi spesso non si accorge delle grosse castronerie e incongruenze che presenta