Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Branci sono d'accordo con quello che dici ma Gunn è pure quello che ti ha fatto Guardians of the Galaxy 1: film di origini su un gruppo, credo sappia gestire certe dinamiche.

va' anche detto che nei guardiani gunn èra sotto marvel, mentre qui è il diretto responsabile del dc universe, il che gli garantisce molte piu liberta, il che è un bene, le capacità le ha, i mezzi pure quindi bisogna sperare che sappia esattamente cosa fare senza voler strafare.

FONDAMENTALE è che non inzeppi di roba e concetti il film, perchè li si vedrà la capacità di scrittura e di programmazione del dc universe
soprattutto perchè i film di snyder sono al 90% in slow motion....dovrebbero durare 6 ore per raccontarti tutto

snyder è semplicemente incapace di raccontare storie, il suo concetto di narrazione è buttare roba su roba, aprire mille sotto trame e fregarsene degli enormi buchi di trama, tutto quello che gli passa per la testa o che ha visto in altri film lo prende e lo butta sulla pellicola.

ha anche una scarsa capacità di lettura, non capisce meccaniche e dinamiche dei personaggi, quindi verte a pompare tutto molto e perde il focus su quello che deve fare.

snyder ha una grande fortuna, il suo pubblico è estremamente generalista, poco attento, ma anche molto poco pretenzioso, e quindi spesso non si accorge delle grosse castronerie e incongruenze che presenta

Trailer bellissimo, e me lo vedrò sicuramente al cinema

va' anche detto che nei guardiani gunn èra sotto marvel, mentre qui è il diretto responsabile del dc universe, il che gli garantisce molte piu liberta, il che è un bene, le capacità le ha, i mezzi pure quindi bisogna sperare che sappia esattamente cosa fare senza voler strafare.

FONDAMENTALE è che non inzeppi di roba e concetti il film, perchè li si vedrà la capacità di scrittura e di programmazione del dc universe

snyder è semplicemente incapace di raccontare storie, il suo concetto di narrazione è buttare roba su roba, aprire mille sotto trame e fregarsene degli enormi buchi di trama, tutto quello che gli passa per la testa o che ha visto in altri film lo prende e lo butta sulla pellicola.

ha anche una scarsa capacità di lettura, non capisce meccaniche e dinamiche dei personaggi, quindi verte a pompare tutto molto e perde il focus su quello che deve fare.

snyder ha una grande fortuna, il suo pubblico è estremamente generalista, poco attento, ma anche molto poco pretenzioso, e quindi spesso non si accorge delle grosse castronerie e incongruenze che presenta
Si vabè, ma non esagerare manco facesse la peggior merda indie.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Tutt'altro, concordo pure per nelle virgole e nei punti.

Anzi, volendo poteva pure fermarsi qui:

snyder è semplicemente incapace

:rickds:

Rimango molto perplesso dalla gente che rimpiange Snyder, cazz è pieno di vedove sui social :rickds:

il problema è qui, non fa' indie fa' film a grosso budget, che vengano presi estremamente sul serio,i problemi sono sempre evidenti, faccio fatica a trovare cose buone nella sue pellicole, il problema cadine è che c'è una travisamento totale di quel che dovrebbero essere i personaggi, ha una visione distorta di questa e questo si riperquote sul prodotto finale.

anche la narrativa che lega mos, bvs e JL è ridicola, se leggiamo un sunto della storia ci sta' pure se vediamo i film perde di cosistenza, s la gente non vede gli abnormi buchi di trama e le chiusure frettolose il problema non solo snyder ma anche chi guada i suoi film perchè le falle sono molto evidenti

a me sono piaicuti i guardiani, ma non ho molto apprezzato il trattamento che questi hanno ricevuto da gunn, leggendo i fumetti mi sono trovato personaggi molto distanti da quelli cartacei, ma va' detto che per minutaggio e per quello che servano al film funzionano, gunn ha abilità di scrittura molto superiori a snyder, quindi per quanto possa far storcere la bocca una palrtte cromatica piu luminosa e alcune scelte stilistiche sono abbastanza fiducioso che gunn possa tirare fuori un bel film sul personaggio

Non so perchè ma l'impostazione mi da le vibes da serie tv.

La vedo molto male... ho letto e sentito da più parti in modo molto sintetico una cosa del tipo "hanno rotto il cazzo" e non gli si può dare nemmeno torto.
È troppo presto per fare una nuova saga DC, la gente ne ha ancora le palle piene..
Dovevano aspettare oltre il 2030 secondo me.
Può essere anche il film della vita, ma conta la percezione del pubblico.
Se il film non incassa la saga finisce ancora prima di cominciare

sarà un film chiave, anche per capire il margine di lavoro per la dc, come ho già ampiamente ribadito spero che tutto quello che vediamo a schermo siano semplici sketch, un qualcosa che serva a collocare quel superman in un contesto temporale e spaziale preciso (quello che non abbiamo avuto fino ad ora) e che il film in se invece, scene che serviranno anche per gettare le basi di future produzioni o una macrostoria.

con questo film si giocheranno molto del futuro del dc universe, anche se non finiranno con produrre film però potrebbero delineare l'andamento e l'nteresse verso questonuovo percorso

Secondo me andrà bene, abbastanza da innescare progetti sul dcu nuovo. Ma poi si devono muovere coi piedi di piombo, pochi progetti sensati e basta. La roba promessa è tratta da fumetti fighi e personaggi interessanti (swampie, authority, le lanterne) ma ci vuole calma. Imho tanto vale anche integrare batman di pattinson qua e via. Sara' "ultra realistico" ma pace, non devi farli per forza incontrare. Peccato che tanti solo movie siano stati "sprecati" in precedenza: un flash con la supervisione di Gunn avrebbe un potenziale incredibile.

Ragazzi, a me non piace il costume perché ha colori "sgargianti", io quelli li apprezzo molto, a me non piace proprio lo stile del costume che ha addosso... Sembra un vestito di carnevale...
Voleva fare un Superman solare e bellissimo senza distanziarsi dal fumetto? Perché non attualizzare il costume di Reeves?
Detto questo.... sicuramente il film sarà molto bello, a me dà sensazioni di DCAU.

Non potranno mai essere più tesi di quelli della marvel con il prossimo cap, quindi non rompessero i coglioni che quello che ho visto mi è piaciuto assai

A me Man of Steel era piaciuto non poco (specialmente gli scontri dove finalmente veniva messo su schermo uno scontro che mostrasse effettivamente la potenza degli esseri che stavano combattendo) ed è un peccato che lo Snyderverse non sia andato avanti.
Per dire, io ho adorato questo scontro:

Anche le musiche erano semplicemente perfette
Ha inciampato con Batman v Superman e collassato con Justice league di Whedon. Secondo me si sono ripresi alla grande con la Snyder cut (anche se al cinema non puoi portare 4 ore di film) che mi è piaciuta non poco
Snyder non è così merda come si vuole far passarw, ha bisogno di minutaggio. Il caso Rebel moon è emblematico. La prima versione è merda che caga merda. La Snyder cut che si prende più tempo per raccontarti bene tutto, più violenta e in linea con i toni del film e altre aggiunte l'ho apprezzata molto di più (almeno per quanto mi riguarda)
Anche Army of th Dead non è per nulla male come zombie movie

Comunque ho apprezzato tanto anche questo trailer del Superman di Gunn

A me Man of Steel era piaciuto non poco (specialmente gli scontri dove finalmente veniva messo su schermo uno scontro che mostrasse effettivamente la potenza degli esseri che stavano combattendo) ed è un peccato che lo Snyderverse non sia andato avanti.
Per dire, io ho adorato questo scontro:

Anche le musiche erano semplicemente perfette
Ha inciampato con Batman v Superman e collassato con Justice league di Whedon. Secondo me si sono ripresi alla grande con la Snyder cut (anche se al cinema non puoi portare 4 ore di film) che mi è piaciuta non poco
Snyder non è così merda come si vuole far passarw, ha bisogno di minutaggio. Il caso Rebel moon è emblematico. La prima versione è merda che caga merda. La Snyder cut che si prende più tempo per raccontarti bene tutto, più violenta e in linea con i toni del film e altre aggiunte l'ho apprezzata molto di più (almeno per quanto mi riguarda)
Anche Army of th Dead non è per nulla male come zombie movie

Comunque ho apprezzato tanto anche questo trailer del Superman di Gunn

Sì, Rebel Moon è effettivamente emblematico di Snyder.
Rilascia un film, fa cagare, legge cosa fa cagare, e lo aggiusta. Non mi si può parlare di minutaggio e altre costrizioni quando Netflix gli aveva dato carta bianca. È un paraculo, e Man of Steel, per quanto non esente da difetti, è una timida eccezione.

Sì, Rebel Moon è effettivamente emblematico di Snyder.
Rilascia un film, fa cagare, legge cosa fa cagare, e lo aggiusta. Non mi si può parlare di minutaggio e altre costrizioni quando Netflix gli aveva dato carta bianca. È un paraculo, e Man of Steel, per quanto non esente da difetti, è una timida eccezione.
Non credo che abbia “aggiustato” Rebel moon in così poco tempo.
Semplicemente quelle versioni già esistevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro