Gia che metti batman di nolan insieme a quelli boh .
Io li vidi all'epoca mi pare due iron 1 thor , e avengers
Erano filmetti che ti lasciavano giusto lo stupore degli effetti speciali e buona caratterizzazione dei pg . Anche perché erano meno conosciuti.
Ah e per non dimenticare , pieni di battutine .
Non li ho messi insieme perché li reputo uguali (wtf), li metto insieme perché, a differenza di questo Superman, almeno intrattenevano. I Batman di Nolan sono 100 spanne sopra, lapalissiano (citati per far numero), ma gli altri, nonostante ''le battutine'', i buchi neri e altri difetti, si lasciavano guardare senza annoiarsi, non avevano attori anonimi, e avevano un minimo di senso (ovvio, con qualche eccezione). Anche quelli erano roba commerciale, ma, ripeto, almeno erano ben confezionati.
Ripeto ancora, questo Superman non è tanto diverso da un episodio crossover tratto dalle ultime stagioni di Flash, robe, robe, robe, personaggi e situazioni random che neanche un episodio random dei power ranger.
È fatto male, non ci vuole tanto a riconoscerlo.
Ribadisco ancora per chi non sa leggere (o legge solo quello che gli fa comodo) che non reputo i film Marvel dei capolavori (lungi da ma anche solo difenderli o nasconderne i difetti come fanno molti), ma semplicemente dei film molto più ben fatti e intrattenenti di questo ciarpame.
Come non si vive di soli capolavori, alla mediocrità però c'è anche un limite, sotto la quale c'è l'insufficienza e il disgusto; in molti se ne dimenticano, io no.