Ufficiale Supernatural | Serie conclusa | Serie prequel "The Winchesters" cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità
sto finendo proprio in questi giorni la prima serie

davvero una sorpresa

Ho visto solo la prima. Poi mi sono addormentato.

Peccato.

La seconda, se non erro, riguardava

un paese dove le persone diventano improvvisamente "diverse"

Ho visto solo la prima. Poi mi sono addormentato.Peccato.

La seconda, se non erro, riguardava

un paese dove le persone diventano improvvisamente "diverse"
si esatto

molto humor anche

ora che è finito Chouck inizio a guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....e credo proprio che l'ora a cui le fanno non sarà un problema,anche perchè mi sono rivisto tutta la prima stagione che è finita circa 2 settimane fà ed andava in onda all' 1:30 :Morrisfuma:

Comunque questo telefilm fanno bene a mandarlo in onda a tarda ora,fa più paura :wush:

Mi sono quasi portato in pari con la terza serie, mi mancano solo le 2 puntate di martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh che dire, ogni puntata c'è sempre una scoperta nuova :tragic:

comincio ad adorare questo telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pure io sto seguendo la quarta subbata, è pazzesco a cosa sia arrivata questa serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dean è un idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cazz il 10 settembre c'è già la quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello stasera fa la puntata dove
deam muore sempre
Non male quella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lilith, nella seconda puntata, è una bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro