Ufficiale Supernatural | Serie conclusa | Serie prequel "The Winchesters" cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità
NEWS SUPERNATURAL FINIRA' DOPO LA QUINTA STAGIONE

Supernatural al termine dopo 5 stagioni, ossia nel 2010? L’indiscrezione era emersa già nei giorni scorsi, ma adesso a parlare è direttamente Eric Kripke, lo sceneggiatore della serie, secondo cui…

In un’intervista ad Ausiello, Eric Kripke conferma di aver preparato uno storyline per 5 stagioni, aggiungendo che non si aspettava che Supernatural durasse così tanto: “Ma ora ci siamo arrivati - aggiunge il creatore/sceneggiatore/produttore - ed ho intenzione di chiudere la storia con un botto e di non ‘affogarla’ portandola troppo avanti per le lunghe“.

Ma detto questo, Kripke ha anche aggiunto che questo non significa che la prossima stagione sarà l’ultima: “Sto guardando a questi episodi come l’ultimo capitolo di una storia particolare, ma non vuol dire che non possa essercene un’altra. Buffy ed X Files lo hanno fatto, si può sempre chiudere un capitolo di una grande mitologia ed aprirne uno nuovo“, ha spiegato lo sceneggiatore.

E ancora: “Una delle cose che mi piace di questo show - ha concluso lo sceneggiatore - è che non porteremo avanti i nostri misteri all’infinito, in Supernatural 5 risponderemo ad un sacco di domande e ne porremmo di nuove per la prossima stagione“.

Un eventuale Supernatural 6 che ancora non c’è, che non sappiamo se ci sarà (ma la presidenta CW sembra avere pochi dubbi e propendere per un sì, senza contare il contratto da sei anni dei due protagonisti) e che potrebbe essere senza Kripke, che ha un contratto di cinque anni. “Ancora non lo so - ha detto a tal proposito - ci penserò quando sarà il momento“.

 
Immagino che la settimana prossima faranno solo una puntata di Supernatural (dovrebbe mancarne solo l'ultima)...

Non male le puntate di stasera.

La prima delle due non mi ha fatto impazzire: non mi piacciono gli episodi dei telefilm ripresi alla Cloverfield (anche House l'ha fatto).

Riguardo alla possibile "fine" della serie... beh... è una saggia scelta, ma sarei curioso di vedere cosa sarebbero in grado di inventarsi in una eventuale sesta serie.

 
qualcuno mia da un sito dove posso vedere supernatural?grazie
Ovviamente non è una richiesta consone al regolamento di questo forum. E' vietato postare qualsiasi link che riguardi lo streaming od il download di materiale soggetto a copyright. Spero sia stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
ragazzi stasera fanno le ultime due puntate io non resisto un'anno per vedere la 4 la vedro' inglese

 
ragazzi stasera fanno le ultime due puntate io non resisto un'anno per vedere la 4 la vedro' inglese
io ho già fatto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma l' ultima l' hanno trasmessa?Me la sono persa e ora non riesco a trovarla *****

 
bellissima la puntata d'apertura:rock:

quando ho avviato il file e ho sentito thunderstruck degli ac/dc mi so gasato come un cittino XD

 
bellissima la puntata d'apertura:rock:quando ho avviato il file e ho sentito thunderstruck degli ac/dc mi so gasato come un cittino XD
Vero:gab:

Inizio col botto, quanto amo sta serie:andrean:

 
Appena finito di vedere la premiere di Supernatural e lo show è partito a spron battutto anche quest'anno.

La mitologia Angeli-Demoni sta venendo sempre meglio con particolari rivelazioni, una poi veramente clamorosa, ma non voglio dirla, perchè se no rovino mezza puntata..........

Che dire, se questa quinta stagione, si manterrà su questi livelli, allora sarà la season migliore.

Voto:9

 
io cmq supernatural lo vedo un pò come l'erede spirituale di buffy, una serie sui demoni ecc così bene fatta è difficile trovarla ed ha anche dei buoni effetti speciali:sisi:

cmq concordo la 5° stagione è partita alla grande, speriamo...

 
vista anche io la prima della quinta stagione, è incredibile il punto in cui è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Io l'ho iniziato dalla prima serie la settimana scorsa visto che ne avevo sentito parlare molto poco e non sembrava attirarmi molto...che dire me sò ricreduto, la storia mi sta prendendo un casino e il rapporto tra i due fratelli e le loro gag sono stupende :awesome: con una puntata o due a sera sò che me lo godrò ancora a lungo, non ho voglia di farmi delle maratone come per Lost perdendomi tutte le seghe mentali che uno si fa a fine episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dean è bbbbbono :morristend:

 
Visto ora il primo episodio della seconda...

ommioddio stupendo...questa serie mi sta appassionando tantissimo, mi tocca guardare anche il secondo sennò mi suicido nell'attesa *___*

 
Visto ora il primo episodio della seconda...
ommioddio stupendo...questa serie mi sta appassionando tantissimo, mi tocca guardare anche il secondo sennò mi suicido nell'attesa *___*
e non hai ancora visto niente..forse questa è l' unica serie che al posto di peggiorare migliora di serie in serie:kep88

 
Visto ora il primo episodio della seconda...
ommioddio stupendo...questa serie mi sta appassionando tantissimo, mi tocca guardare anche il secondo sennò mi suicido nell'attesa *___*
uno tira l'altro e...non c'è 2 senza 3,quindi finirai per vedere tutta la seconda stagione nel giro di un mese:asd:(o almeno così è successo a me)

 
1 mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da me è già tanto se è trascorsa 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista pure la terza della 5° stagione :tragic:

 
lasciamo perde va, ho fatto la stessa cosa e mi sono fatto tutte e 5 le stagioni di Lost in due settimane...fortunatamente grazie al lavoro mi godo un episodio a sera e sabato e domenica 5 o 6 me li faccio sicuro e sinceramente preferisco così, è una di quelle serie che vorrei durassero in eterno :andrean:

ma porca ***** Dean mi deve stare sempre in pericolo di vita?!? e che caxxo :tragic:
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top