Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho risolto... a quanto pare già qualcuno l'aveva installato e non disinstallato bene.

Eh lo so che sarebbe una buona cosa... ma il problema è che io non sono molto pratico con i videogame sul computer da tempo ormai. In quanto a pagamenti quant'è lo scarto fra il box completo e i due episodi singoli?

EDIT: dato che sono novello a questa piattaforma, mi dite un po' come funziona, soprattutto metodi di pagamento ecc???
Al primo post di questo stesso topic c'è tutto cio' che ti serve...

Ho risolto... a quanto pare già qualcuno l'aveva installato e non disinstallato bene.

Eh lo so che sarebbe una buona cosa... ma il problema è che io non sono molto pratico con i videogame sul computer da tempo ormai. In quanto a pagamenti quant'è lo scarto fra il box completo e i due episodi singoli?

EDIT: dato che sono novello a questa piattaforma, mi dite un po' come funziona, soprattutto metodi di pagamento ecc???
Tutti i giochi dell'orange box: 61,95€

Prezzo Orange box:22,99 euro

Risparmi 38,96€

Per il pagamento anche una Postepay va bene,selezioni visa,metti il numero,nome del proprietario e il CVC di tre cifre che trovi dietro la carta.

Comunque trovi al primo post tutto oppure ti basta vedere il support di steam

sì dimenticavo portal sorry. comunque compra l'orange box che poi sei apposto per mesi e mesi e mesi, anche io come tè giocai half-life2 su xbox, ma rigiocarlo su pc ora non ha paragoni !

ho un problema. Mi sta scaricando tutti i contenuti, meno che portal. Mi tiene il download in sospeso... sarà un conflitto con la demo?

EDIT: scusate, s'era impallato steam

Ragazzi, sapete che per Pasqua saranno fatti degli sconti come per Natale?

Ragazzi, sapete che per Pasqua saranno fatti degli sconti come per Natale?
Credo di si......l'anno scorso se non ricordo male misero in piedi alcune offerte speciali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ultimamente non vi entra piu xfire in game...non in tutti i giochi...solo nei nuovi... battfield e dirt 2?

soluzioni?

ragazzi ultimamente non vi entra piu xfire in game...non in tutti i giochi...solo nei nuovi... battfield e dirt 2?
soluzioni?
Vai su opzioni - giochi e controlla che su Bad Company 2 e Dirt 2 non ci sia la spunta nella casella Disabilita XFire in game...

Game Room disponibile anche su GWL 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Microsoft ha lanciato il nuovo servizio Game Room su Games for Windows Live, dopo la pubblicazione di oggi su Xbox Live. Alcune persone stanno avendo problemi, proprio come per la versione XBL.

Finora, questi sono i giochi disponibili:

- Adventure

- Armor Battle

- Asteroids Deluxe

- Astrosmash

- Centipede

- Battlantis

- Crystal Castles

- Gravitar

- Lunar Lander

- Red Baron

- Combat

- Finalizer

- Football

- Tempest

- Jungler

- Millipede

- Outlaw

- Road Fighter

- Realsports Tennis

- Sea Battle

- Scramble

- Skiing, Mountain Madness/Super Pro

- Space Armada

- Space Hawk

- Shao-lin’s Road (Kicker)

- Star Raiders

- Super Cobra

- Sub Hunt

- Tutankham

- Yar’s Revenge

Fonte:Spaziogames

Apro Steam -come di consueto da Amministratore- mi dice che deve aggiornare e neanche arriva all'1% che dice "Steam non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi." Che succede??

Salve, mi è appena arrivato l'orange box e vorrei aggiungere qualcuno di voi per giocare assieme!

il mio nick dovrebbe essere Evil Leon (dico dovrebbe perchè quando ho inserito password ed email non si potevano usare gli spazi e ne ho scelto un altro)

Salve, mi è appena arrivato l'orange box e vorrei aggiungere qualcuno di voi per giocare assieme!
il mio nick dovrebbe essere Evil Leon (dico dovrebbe perchè quando ho inserito password ed email non si potevano usare gli spazi e ne ho scelto un altro)
Ti è appena arrivata da dove?

Anche io la sto cercando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti è appena arrivata da dove?Anche io la sto cercando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da un amico, versione scatolata bellissma! solamente che è la confezione è in inglese....tra breve me ne porta un altro sigillato nuovo! se ti interessa sai dove trovarmi!!

Devo formattare,e ho XP.

Sicoome già ho avuto una bruttina esperienza (Della serie: 20 ore di RES buttate al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),che cartelle dovrei backuppare per poi rimetterle correttamente abbinate ai salvataggi?

Dovrebbe essere solo la cartella XLive dentro la cartella Microsoft in Dati applicazioni,ma visto che ora in ballo ci sono 40 ore di RES,20 di GTA IV,una caterva di DIRT2 e alcuni altri,meglio chiedere due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Devo formattare,e ho XP.
Sicoome già ho avuto una bruttina esperienza (Della serie: 20 ore di RES buttate al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),che cartelle dovrei backuppare per poi rimetterle correttamente abbinate ai salvataggi?
A cio' che so basta copiare la cartella che trovi a questo percorso...

C:\Users\*Nome Utente*\AppData\Local\Microsoft\XLive

Personalmente non ho mai provato...quindi non so dirti se funziona o meno...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro