Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ragazzi ma e il mio pc o anche a voi xfire ultimamente da parecchi problemi??
molte volte non mi si avvia ingame-xfire...

per attivarlo devo avviare il gioco direttamente da xfire...

se si attiva e voglio fare un video mi trovo il muose in mezzo allo schermo tipo cosi...

http://www.xfire.com/video/26846e/

molti giochi poi ancora non mi da proprio l'xfire ingame...e la cosa mi fa alquanto incazzare...

anche a voi?
a me non funziona proprio!

ragazzi scusate se vi stresso con domande generiche su steam ma sono nuovo su steam e mi devo un attimino ambientare.. per quanto riguarda le attivazioni su pc (prendo l'esempio di risen dove c'è scritto "3 limite attivazione su pc") ma vuol dire che sullo stesso pc se io ad esempio formatto e reinstallo il gioco posso farlo solo 3 volte? no vero? ho capito male io giusto?

ragazzi scusate se vi stresso con domande generiche su steam ma sono nuovo su steam e mi devo un attimino ambientare.. per quanto riguarda le attivazioni su pc (prendo l'esempio di risen dove c'è scritto "3 limite attivazione su pc") ma vuol dire che sullo stesso pc se io ad esempio formatto e reinstallo il gioco posso farlo solo 3 volte? no vero? ho capito male io giusto?
Steam non ha attivazioni...tutto viene legato al tuo account. Una volta che formatti ti basterà riscaricare il client ed accedere al tuo account in cui hai tutti i tuoi acquisti, e da li riscaricare i giochi che ti interessano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo ti aggiungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Facci sapere...perchè puo' servire anche a me in futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hai gia ahahah..

Chi mi vuole (Steam) ----> sixi2

gioco prevalentemente a Lef Fo Ded Zciu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Top Ten di Marzo su Steam...

1. Battlefield: Bad Company 2
2. Borderlands and Mount & Blade: Warband

3. Just Cause 2

4. Call of Duty: Modern Warfare 2

5. The Settlers 7

6. Left 4 Dead 2 and The Settlers 7 Gold Edition

7. Quake Collection

8. Torchlight

9. Dawn of War II: Chaos Rising

10. Command & Conquer 4: Tiberian Twilight
Fonte:examiner.com

Parte bene The Settlers...un po' meno C&C......ma vedendo i pareri che emergono da recensioni e non c'era da aspettarselo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bad Company invece macina sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problemino, in pratica ho comprato mass effect, scaricato e tutto ma quando lo avvio mi dice che non è disponibile:tristenev:

che ***** sta facendo?

ho un problemino, in pratica ho comprato mass effect, scaricato e tutto ma quando lo avvio mi dice che non è disponibile:tristenev:che ***** sta facendo?
Impostazioni-Download-Italia e svizzera (e connessione)

Riavvia steam

edit: ah l'hai giá scaricato,boh prova a riavviare steam e magari controlla la cache

si sa niente di steam per mac?
Sono aperte le iscrizione per la fase di closed Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

É disponibile Modern Warfare 2 per una settimana gratuitamente su steam.

Anche se fa cagare,consiglio di provarlo.

Ragazzi un dubbio mi sta uccidendo :Morris82:

(La domanda che sto per fare è stupida ma non sono sicuro al 100%, se mi insultate lo capirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Allora, devo cambiare un po' di pezzi (del PC ovviamente) e devo fare un formattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (e non ho un HDD esterno :bah!: ) così la domanda che mi sono posto è: se formatto poi posso sempre riscaricare i giochi da Steam se entro con il mio account (ovvero quello con cui ho comprato i giochi)??

Ragazzi un dubbio mi sta uccidendo :Morris82:
(La domanda che sto per fare è stupida ma non sono sicuro al 100%, se mi insultate lo capirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Allora, devo cambiare un po' di pezzi (del PC ovviamente) e devo fare un formattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (e non ho un HDD esterno :bah!: ) così la domanda che mi sono posto è: se formatto poi posso sempre riscaricare i giochi da Steam se entro con il mio account (ovvero quello con cui ho comprato i giochi)??
certo.

Aggiungete anche a me che ho 0 amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xfire: gianmarcominelli

aggiungete anche me! gioco prevalentemente a left 4 dead 2!!

staringeyes

Top 10 vendite su Steam 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi la classifica dei 10 titoli più venduti attraverso Steam nella settimana appena trascorsa:

1. Battlefield: Bad Company 2

2. Borderlands

3. Call of Duty: Modern Warfare 2

4. Mount & Blade: Warband

5. Left 4 Dead 2

6. Just Cause 2

7. The Settlers 7: Paths to a Kingdom

8. The Settlers 7: Paths to a Kingdom Gold Editon

9. Dawn of War II: Chaos Rising

10. Plain Sight
Fonte:Spaziogames

Grande Settlers...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

games for windows sono axel the cat
wo mi fai un favore? visto che devo formattare (causa che nn riesco ad aprire i videogiochi) mi aggiungi tu? (miticludus), cosi appena reistallo un gioco game for windows ti aggiungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro