Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Devo formattare,e ho XP.
Sicoome già ho avuto una bruttina esperienza (Della serie: 20 ore di RES buttate al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),che cartelle dovrei backuppare per poi rimetterle correttamente abbinate ai salvataggi?

Dovrebbe essere solo la cartella XLive dentro la cartella Microsoft in Dati applicazioni,ma visto che ora in ballo ci sono 40 ore di RES,20 di GTA IV,una caterva di DIRT2 e alcuni altri,meglio chiedere due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
i salvataggi non centrano con gfwl mi sembra...

devi backupare i salv dei singoli gioki...

i salvataggi non centrano con gfwl mi sembra...devi backupare i salv dei singoli gioki...
Se,magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quando,poi,sono andato a rimettere i savegame di RES (Episodio che ho enunciato nello scorso post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),me li dava come corrotti e pertanto non usabili.

Se sono associati ad un profilo GFWL possono essere ricaricati SOLO se si è loggati (Online o Offline,non importa) con quel profilo.

Io mica la sapevo 'sta cosa,e infatti son rimasto fregato ç_ç.

Comunque,il treno ha avvalorato la tesi che sostenevo anche io: Quasi (Mettiamocelo per scaramanzia,tò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sicuramente bisogna fare il backup solo di XLive (Oltre al savegame vero e proprio,logico),anche perchè dentro contiene (presumibilmente) i due profili che ho creato.

Vi terrò informati,Tankiù :rickds:.

xfire--- dshot92

dovrei avere anche steam con lo stesso nick ma non lo uso...

xfire--- dshot92
dovrei avere anche steam con lo stesso nick ma non lo uso...
Mo ti aggiungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se,magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quando,poi,sono andato a rimettere i savegame di RES (Episodio che ho enunciato nello scorso post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),me li dava come corrotti e pertanto non usabili.

Se sono associati ad un profilo GFWL possono essere ricaricati SOLO se si è loggati (Online o Offline,non importa) con quel profilo.

Io mica la sapevo 'sta cosa,e infatti son rimasto fregato ç_ç.

Comunque,il treno ha avvalorato la tesi che sostenevo anche io: Quasi (Mettiamocelo per scaramanzia,tò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sicuramente bisogna fare il backup solo di XLive (Oltre al savegame vero e proprio,logico),anche perchè dentro contiene (presumibilmente) i due profili che ho creato.

Vi terrò informati,Tankiù :rickds:.
Facci sapere...perchè puo' servire anche a me in futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quake Collection su Steam 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Su Steam sono disponibili tutti i giochi della serie Quake (tranne Quake 4) con il 50 % di sconto. Acquistando la Quake Collection potrete aggiudicarvi tutti i giochi a 14,99 €.

Ecco la lista dei giochi presenti

Quake

Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon

Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity

Quake 2

Quake 2 Mission Pack 1: The Reckoning

Quake 2 Mission Pack 2: Ground Zero

Quake 3 Pack
Fonte:Spaziogames

Sto provando la nuova IU di steam,davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete addarmi ;p

Xfire : lawlietstrife17

Steam : spartan168 anche se l'ho cambiato il nick originale è questo XD

Uso entrambi :kep88:

Xfire: b0b3rt94 (non chiedetemi perchè, è una storia moooooolto lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Steam: AnDrE_94

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Xfire: b0b3rt94 (non chiedetemi perchè, è una storia moooooolto lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Steam: AnDrE_94

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
perché?

Ma che è successo al sito di X-fire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è successo al sito di X-fire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cose dell'altro mondo:asd:

non si capisce + una sega:asd:

mi son accorto stamattina:wush:

edit: avete visto gli screen?:rickds::rickds::rickds:assurdo

problemi con xfire

ragazzi ma e il mio pc o anche a voi xfire ultimamente da parecchi problemi??

molte volte non mi si avvia ingame-xfire...

per attivarlo devo avviare il gioco direttamente da xfire...

se si attiva e voglio fare un video mi trovo il muose in mezzo allo schermo tipo cosi...

http://www.xfire.com/video/26846e/

molti giochi poi ancora non mi da proprio l'xfire ingame...e la cosa mi fa alquanto incazzare...

anche a voi?

Un pescione d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: perchè i miei contatti non sono in prima pagina? :bah!:

Si anche a me da molti problemi ultimamente...poi sbaglio o hanno cambiato qualcosa?

Ad esempio quando un'amico logga ora compare un'orrendo riquadro bianco in basso a destra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unisco al topic in evidenza...

attivalo, esci da xfire, poi riaccendi xfire e disattiva (si fa veramente cagare quel quadratino, ma sara' momentaneo)

non funziona cmq...bo...si in effetti fa cagare...ah e non capisco neanche l'utilita dell'ultima icona in basso...quelle laterali...

sto scaricando da steam, ma ho notato che mentre gioco ad un gioco già scaricato l'altro che è in download si ferma.. ovvero non si mette in pausa, rimane in download ma senza la velocità di download a fianco.. soltanto con la percentuale scaricata.. l'ho notato perchè appena uscito dal gioco era così e ha subito ripreso il download.. è normale oppure c'è qualche opzione da selezionare su steam per ovviare a questo?

sto scaricando da steam, ma ho notato che mentre gioco ad un gioco già scaricato l'altro che è in download si ferma.. ovvero non si mette in pausa, rimane in download ma senza la velocità di download a fianco.. soltanto con la percentuale scaricata.. l'ho notato perchè appena uscito dal gioco era così e ha subito ripreso il download.. è normale oppure c'è qualche opzione da selezionare su steam per ovviare a questo?
E' normale che se giochi a un altro gioco di Steam un eventuale download si ferma finchè non esci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro