Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesEccoci nuovamente alle offerte di Steam del weekend! Questa settimana è il turno di Darksiders e Monday Night Combat. Ma vediamo in dettaglio le offerte:
Possiamo trovare Monday Night Combat scontato del 33%(a 7,69€). Chiunque fosse interessato a provare questo divertente clone di Team Fortress 2 potrà farlo gratuitamente fino alle 21:00 ora italiana seguendo questo link.
Altro gioco in offerta questo weekend è Darkisiders scontato del 75% (a 7,50€) appassionante avventura molto simile come meccaniche alla saga di Zelda, solo con conenuti più "maturi".
Entrambe le offerte saranno valide fino a lunedì sera alle 19:00.
Io ci ho giocato con mouse e tastiera... non mi è sembrato impossibile, però con un pad si è sicuramente più comodi!Preso Darksiders era tanto che volevo giocarlo..........Ora resta il problema di trovare un pad xbox 360 per gustarmelo meglio.............non credo che con mouse e tastiera sia semplice da gestire....
In alto a destra, vicino al nome utente c'è una specie di rotella (non so come chiamarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci clicchi e si pare un menu dal quale selezioni la voce "Riscatta codice di gioco". Come fa ad essere più semplice di così Ethan?Come accidenti si fa a registrare una key di un gioco sull'EADM? Non riesco a capire. Com'è fatto male...
non ha molto senso farlo dal sito perchè tanto poi lo devi comunque scaricare con il programma il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa devo scaricare il programma? Perchè la mia intenzione era farlo dal sito..
Se vai sul gioco nella libreria e fai tasto destro c'è la possibilità di fare il backup del gioco.Ti crea un'immagine così se vuoi rigiocarci basta che lo installi da quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer backupparsi i giochi di steam, è sufficiente sostituire la cartella "steamapps" ?
Allora a posto... E' che devo registrare la mia copia di Dead Space che mi ha regalato il mio migliore amico ed è in lituanese =|
stesso problema, però cancellando il file non cambia niente :/Qualcuno mi può aiutare non parte darksiders ?????Praticamente esce il logo thq appena lanciato e poi esce tutta la schermata nera e muore lì senza neanche caricare ????
Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma niente ????
Spero che mi potete aiutare...........
Che fregatura questa steam...................................come al solito pc trattato di *****.............
Tutto risolto, adirittura dovevo cancellare un file nella cartella di installazione, roba da pazzi............
Maledetto AMD_Logo_Movie.wmw
niente, non va proprioDimenticavo ho cancellato anche i file THQ_Logo e Vigil_Logo....................prova e fammi sapere..........Se ancora non funziona rimetti a posto il file amd_logo.wmw e rinominalo in .avi, questo problema potrebbe essere dovuto forse dal tipo di lettore multimediale che usi.....
P.S
Fonti: Forum ufficiale Steam...........
Uhmmm strano.Imposta una velocità diversa e vedi che ti fa.Metti quella più simile alla tua connessione.ho un problema (da sempre) con steam, ogni volta che lo apro mi dice, anche se non è vero:" steam ha rilevato che la velocità internet è impostata su un valore predefinito. fai clic sulla scheda " internet " nella finestra di dialogo relativa alle impostazioni per scegliere la velocità corretta"?suggerimenti?