Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Eccoci nuovamente alle offerte di Steam del weekend! Questa settimana è il turno di Darksiders e Monday Night Combat. Ma vediamo in dettaglio le offerte: 

Possiamo trovare Monday Night Combat scontato del 33%(a 7,69€). Chiunque fosse interessato a provare questo divertente clone di Team Fortress 2 potrà farlo gratuitamente fino alle 21:00 ora italiana seguendo questo link.

Altro gioco in offerta questo weekend è Darkisiders scontato del 75% (a 7,50€) appassionante avventura molto simile come meccaniche alla saga di Zelda, solo con conenuti più "maturi".

Entrambe le offerte saranno valide fino a lunedì sera alle 19:00.
Fonte: Spaziogames

Preso Darksiders era tanto che volevo giocarlo..........

Ora resta il problema di trovare un pad xbox 360 per gustarmelo meglio.............non credo che con mouse e tastiera sia semplice da gestire....

Preso Darksiders era tanto che volevo giocarlo..........Ora resta il problema di trovare un pad xbox 360 per gustarmelo meglio.............non credo che con mouse e tastiera sia semplice da gestire....
Io ci ho giocato con mouse e tastiera... non mi è sembrato impossibile, però con un pad si è sicuramente più comodi!

Qualcuno mi può aiutare non parte darksiders ?????

Praticamente esce il logo thq appena lanciato e poi esce tutta la schermata nera e muore lì senza neanche caricare ????

Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma niente ????

Spero che mi potete aiutare...........

Che fregatura questa steam...................................come al solito pc trattato di *****.............

Tutto risolto, adirittura dovevo cancellare un file nella cartella di installazione, roba da pazzi............

Maledetto AMD_Logo_Movie.wmw

Hai controllato nel forum ufficiale?

Come accidenti si fa a registrare una key di un gioco sull'EADM? Non riesco a capire. Com'è fatto male...

C'è un ragazzo sempre sul forum di spaziogames che ha il mio stesso problema ormai da 3 mesi..........è una cosa incredibile...........

Come accidenti si fa a registrare una key di un gioco sull'EADM? Non riesco a capire. Com'è fatto male...
In alto a destra, vicino al nome utente c'è una specie di rotella (non so come chiamarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci clicchi e si pare un menu dal quale selezioni la voce "Riscatta codice di gioco". Come fa ad essere più semplice di così Ethan? :rickds:

Ethan...omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma devo scaricare il programma? Perchè la mia intenzione era farlo dal sito..

Ah, allora non so. Non ci vuole nulla a scaricare il programma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma devo scaricare il programma? Perchè la mia intenzione era farlo dal sito..
non ha molto senso farlo dal sito perchè tanto poi lo devi comunque scaricare con il programma il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per backupparsi i giochi di steam, è sufficiente sostituire la cartella "steamapps" ?
Se vai sul gioco nella libreria e fai tasto destro c'è la possibilità di fare il backup del gioco.Ti crea un'immagine così se vuoi rigiocarci basta che lo installi da quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora a posto... E' che devo registrare la mia copia di Dead Space che mi ha regalato il mio migliore amico ed è in lituanese =|

Qualcuno mi può aiutare non parte darksiders ?????Praticamente esce il logo thq appena lanciato e poi esce tutta la schermata nera e muore lì senza neanche caricare ????

Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma niente ????

Spero che mi potete aiutare...........

Che fregatura questa steam...................................come al solito pc trattato di *****.............

Tutto risolto, adirittura dovevo cancellare un file nella cartella di installazione, roba da pazzi............

Maledetto AMD_Logo_Movie.wmw
stesso problema, però cancellando il file non cambia niente :/

Dimenticavo ho cancellato anche i file THQ_Logo e Vigil_Logo....................prova e fammi sapere..........

Se ancora non funziona rimetti a posto il file amd_logo.wmw e rinominalo in .avi, questo problema potrebbe essere dovuto forse dal tipo di lettore multimediale che usi.....

P.S

Fonti: Forum ufficiale Steam...........

Dimenticavo ho cancellato anche i file THQ_Logo e Vigil_Logo....................prova e fammi sapere..........Se ancora non funziona rimetti a posto il file amd_logo.wmw e rinominalo in .avi, questo problema potrebbe essere dovuto forse dal tipo di lettore multimediale che usi.....

P.S

Fonti: Forum ufficiale Steam...........
niente, non va proprio

ho un problema (da sempre) con steam, ogni volta che lo apro mi dice, anche se non è vero:" steam ha rilevato che la velocità internet è impostata su un valore predefinito. fai clic sulla scheda " internet " nella finestra di dialogo relativa alle impostazioni per scegliere la velocità corretta"?

suggerimenti?

ho un problema (da sempre) con steam, ogni volta che lo apro mi dice, anche se non è vero:" steam ha rilevato che la velocità internet è impostata su un valore predefinito. fai clic sulla scheda " internet " nella finestra di dialogo relativa alle impostazioni per scegliere la velocità corretta"?suggerimenti?
Uhmmm strano.Imposta una velocità diversa e vedi che ti fa.Metti quella più simile alla tua connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro